Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

morfeo68

Allora senza dare etichette psyco, borderline, puttanone ecc. io le definisco donne con una spiccata emotività ed essendo anch'io molto emotivo entro in empatia con questo tipo di genere femminile.

Quando una donna ti dice con te farei una vita tranquilla e serena ma non innamorata e felice = tu mi stai più dando emozioni.

Quando ti dice che non riesce più a sentire le stesse cose che una persona con cui hai sofferto tantissimo e con cui hai subito maltrattamenti = tu non mi emozioni, ma anche in questo caso emozioni malate.

Quando ti dice che per colpa sua non riesce più innamorarti di nessuno per colpa sua e stai ancora pensando se tornare con lui per capire se è l'amore della tua vita = nessuno mi riesce più a dare quelle emozioni malate.

Se ragioniamo con la logica chiunque di noi vorrebbe passare una vita tranquilla e serena accanto ad una persona equilibrata, ma ragionando con le emozioni non funziona così.

L'apice con lei l'ho raggiunto quando le ho detto che avevo avuto un colpo di fulmine per un altra, abbiamo pianto e trombato alla morte, ci siamo staccati, mi ha supplicato di prendere una decisione alla svelta per

sapere di che morte doveva morire, e quando sono tornato da lei, esplodeva di emotività era dall'amica ed è esplosa di gioia , è corsa da me in lacrime, e abbiamo trombato alla morte!

Mi sono messo in carreggiata, ho capito che volevo lei ed ho iniziato a dedicarle attenzioni ed essere presente.

Dopo qualche mese mi dice di non essere più sicura di noi = non mi sto più emozionando.

La sera prima faccio un gesto e di sua spontanea volontà esclama come fa una donna a stufarsi di un uomo che continua a fare così.

La sera seguente prova evidentemente forti emozioni dopo essere andata a trovare l'ex all'ospedale mi dice di sentire le stesse cose provate con lui!

L'ex dopo due giorni si innamora dell'infermiera e lei dove va a trovare le emozioni, beh io non potevo più dargliene, e allora si rifugia in una nuova avventura con il collega.

Morale della favola, che mi scagiona completamente, dopo un certo periodo nessun uomo può far provocare certe emozioni, non può competere con la novità e la emotività di un nuovo incontro, oppure utilizzando un push&pull estremo.

Allora come fanno certe coppie a resistere?

Se guardo la mia miglior amica o mia sorella che sono persone estremamente equilibrate e guardo i loro uomini che le emozionano ormai un 10% di quello che facevo io , come fanno andare avanti?

Semplice.

Prendono le emozioni dalla vita, dall'arte, da altre passioni, mia sorella è appena tornata da un corso di illustrazione un cui erano solo 10 persone ammesse, è tornata dopo una settimana colma di gioia e piangeva dall'emozione. La mia amica è

appassionata di cucina, fa torte spettacolari, ha un pollice verde, è orgogliosa della sua mini-serra dove cura amorevolmente fiori e piantine.

Se guardo le mie oneitis non avevano una minima passione, niente di niente, solo prendere le emozioni dalle persone, risucchiarle completamente e gettarle ormai esauste.

Queste persone sono autodistruttive e infelici prima di tutto con se stesse e alla ricerca di un emozione che non può durare per sempre.

Il collega sarà la prossima vittima se farà push&pull estremo come ho fatto io durerà, se ci comporterà bene e le darà attenzioni ben presto la tensione si allenterà e di nuovo non sentirà emozioni.

E cercherà un altra novità o tenterà di farsi ferire ancora dall'ex.

In ogni caso io non potevo e potrò fare più nulla.

sbagliato

le donne cercano sempre il maschio migliore

quello che ha i geni migliori e lo fanno ad ogni età

in ogni situazione in ogni momento

le donne giudicano un uomo se sa dargli emozioni

sa dargli piacere

ergo è un uomo migliore

le emozioni che dici tu sono fini a se stesse

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

sbagliato

le donne cercano sempre il maschio migliore

quello che ha i geni migliori e lo fanno ad ogni età

in ogni situazione in ogni momento

le donne giudicano un uomo se sa dargli emozioni

sa dargli piacere

ergo è un uomo migliore

le emozioni che dici tu sono fini a se stesse

Quindi un uomo che ti fa prostituire, che tradisci ripetutamente, dopo ogni lite pesante, ti da emozioni ergo è un uomo migliore di me?

Mi sa che non hai capito il concetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Le donne cercano un uomo addatto al momento.Che in quell momento le fa provare determinate emozioni.Dipende titto da quello che lei cerca inconsciamente in quell momento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Le donne cercano un uomo addatto al momento.Che in quell momento le fa provare determinate emozioni.Dipende titto da quello che lei cerca inconsciamente in quell momento.

A questo punto si deve anche avere culo.

Lo sospettavo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Non diciamo stronzate.... Si magari il culo talvolta può essere d'aiuto a qualche AFC, ma noi siamo qui per diventare seduttori e il culo non c'entra nulla stà a noi far stare bene una HB...

Se fosse una questione di culo come mai il ragazzo timido insicuro e che veste male non tromba mai? se fosse solo culo prima o poi tromberebbe

Se una ragazza stà bene con noi, è appagata, riusciamo a far muovere i suoi istinti più nascosti tanto che non riesce a capire cosa stia succedendo dentro di lei, non ci sono scuse che tengano la ragazza prima o poi sarà nostra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Pitbull.I loro instinti ed emozioni variano nel tempo.Dipende il momento in cui capiti nella loro vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Esatto..

Nel frattempo io sono rientrato in loop..

Ho un'ansia e una fitta allo stomaco allucinanti.

Mantengo la calma.

Ma davvero.. mi sento scaricato nel cesso.

Da una persona con cui avevo un bel legame..

Più penso al fatto che non tornerà più.

Più cresce il senso di colpa e l'ansia.

Perchè deve sempre essere tutto così difficile?

Perché le persone ti devono prendere in giro fino a questo punto?

Davvero non gli è mai fregato un cazzo di me?

Sono di nuovo in tilt.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

A questo punto si deve anche avere culo.

Lo sospettavo.

il culo non c'entra nulla

la donna ti testa di continuo

col culo non vai troppo avanti e nemmeno con le tecniche

e vogliono che sia tu a gestire le sue emozioni

compris?

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ciao ragazzi,

passavo di qua dopo un circa 20 giorni e noto la solita invasione di quelli che credono di essere stati con una psyco, ma che di psyco aveva solo che era una donna, interventi che per chi viene a leggere per la prima volta creano solo ulteriore confusione. Risultato si inizia a pensare che tutte le donne siano psyco da 9 a 10 (quando in realtà tutte le donne sono psyco da 5/6 a 10).

Ma, a parte questo, volevo segnalare uno degli ultimi video della RSD (Tyler e Julien) sul bisogno di validazione di alcune ragazze, che è un tratto tipico delle personalità psyco e/o narcisite con problemi di infanzia e adolescenziali. Può essere utile per capire alcune dinamiche in anticipo prima di essere coinvolti in una relazione.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Esatto..

Nel frattempo io sono rientrato in loop..

Ho un'ansia e una fitta allo stomaco allucinanti.

Mantengo la calma.

Ma davvero.. mi sento scaricato nel cesso.

Da una persona con cui avevo un bel legame..

Più penso al fatto che non tornerà più.

Più cresce il senso di colpa e l'ansia.

Perchè deve sempre essere tutto così difficile?

Perché le persone ti devono prendere in giro fino a questo punto?

Davvero non gli è mai fregato un cazzo di me?

Sono di nuovo in tilt.

Ma no! non è così.. io mi ci facevo mille problemi su queste cose.

Ti spiego come funziona e scusa se corro.

Un narcisista è molto sensibile. è fragile. Ha bisogno di ingannare se stesso, o meglio, focalizzarsi su delle piccole cose che lo facciano stare meglio.

Quando vede che riesce a sopravvivere senza di te è contento.. si sente più forte, questa cosa carica la sua fragile autostima. E, in alcuni casi, potrebbe sentirsi un sacco forte, indipendente, ecc, ecc.

Cosa che a lui serve tantissimo.. è un po' come il fatto che le donne non dicono mai "sei un bel ragazzo" o "effettivamente sei grasso". Hanno tutta una rete di esigenze e fragilità talmente marcata che non possono agire. Ne sono vincolate.

Ma questa cosa in realtà riguarda tutti e ha anche degli aspetti meravigliosi. L'importante è non eccedere.

Il fatto che tu ti domandi se veramente non hai significato nulla per lei parla più di te che di lei. In questo momento (in generale non ti so dire) nutri un dubbio che persone come me nutrono di continuo. Ad esempio (credo) che chi ha un tratto paranoico faccia una fatica bestiale a credere che gli altri gli vogliono davvero bene. Eppure cacchio è così!!! Noi uomini e lo ribadisco di nuovo, siamo un po' cazzoni. Una donna non è solo sesso. A me viene da abbracciarle. Abbiamo un fortissimo bisogno di accettazione. Gli stereotipi rincoglioniscono anche noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...