Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

billfrisell

.....ovvero si sono già trasformate in vagine DENTATE :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 ora fa, billfrisell ha scritto:

nel mio caso ha esordito dicendo che era come se si fosse risvegliata da un lungo sonno

La mia ricordo mi disse diverse volte che l'avevo riportata in vita....Semplicemente era 2 anni che non trovava qualcuno che colmasse i suoi vuoti. Attenzione,non sono mica umili,cercano sempre ciò che per loro ha caratteristiche precise. In genere l'esteriorità sia fisica sia denaro x loro sono principi come x noi lo sono il non uccidere e non desiderare la donna d'altri etc etc Ragionandoci a posteriori devo essere onesto con me stesso,anche io le dissi le stesse cose,anche x me l'inizio con una donna passa dagli occhi e poi cerco di conoscerla piu a fondo.Però i miei principi cardine sono altri nella vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Nuove dal fronte.
Abbuffata di novità e di adrenalina.
Oggi al lavoro eravamo in venti. Palazzo semideserto.
La ex/psy mi chiama per una risposta che abbiamo avuto dalla Direzione circa una dotazione logistica.
Per farla breve, passiamo un'ora e mezza assieme. Narci istrionica. Piacevole, simpatica, tutto quel che vuoi. E' sintonizzata su quello che pensa mi piaccia. Una geisha letale. 
E' il 2 gennaio. E quindi mi fa gli auguri di buon anno. E dopo 3 anni, per questo motivo, ci riabbracciamo. Non ho manifestato nessun disagio: mi aspettavo che succedesse. E' sempre stata una supermanipolatrice. E lo fa con una scioltezza e naturalezza incredibile. Ho conosciuto politici e sindacalisti di livello nazionale, in passato. Manipolatori professionisti di masse. Non è la stessa cosa. Un giorno riuscirò a descriverne la differenza. Lei è come ti voglia succhiare via tutto. La lupa della famosa novella verghiana.
Nel frattempo ricevo dei feedback incredibili dalla vampira, quella vera, via whatsapp, dall'estero (a casa sua).
Curiose coincidenze. In un tempo ristretto, le due femmine più pericolose, in stereofonica sinergia e simultaneità. 
Ora che succederà?

Ho tutte le info e l'esperienza per sapere ogni risposta. Lo scenario più prevedibile:
Luna di miele.
Poi un attacco devastante a sorpresa, a tradimento, una Perl Harbor.  
Nel momento che sei più debole e/o impreparato.
 
Al momento ho solo una curiosità. Non voglio dipendere dal sapere e capire, ad ogni modo la condivido con voi: cos'hanno percepito per essere tutte e due alla carica? Può essere un caso o qualcosa le sta attirando?

E ci ricadrò come un coglione (sapendo tutto quello che so sull'argomento)?

Allo stato attuale, scommetterei su di me. Nessuna caduta.

Ma è un periodo di "PIENI". E la risposta vera la si può dare quando senti l'odore del VUOTO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

1) Dio come ti invidio x le scorpacciate d'adrenalina che ti stai facendo!

2)Dio che ansia che avrei x i rischi

29 minuti fa, freefall ha scritto:

Poi un attacco devastante a sorpresa, a tradimento, una Perl Harbor.  
Nel momento che sei più debole e/o impreparato.

niente da aggiungere

 

29 minuti fa, freefall ha scritto:

cos'hanno percepito per essere tutte e due alla carica? Può essere un caso o qualcosa le sta attirando?

hai aperto le porte da circa 1 mese,non essendo noi umani,ancora,in grado di modulare,bypassare,frenare le emozioni probabilmente la persona piu pericolosa al mondo x te,psy collega,ti ha lentamente stimolato ed hai trasmesso a tutte il tuo stato.

 

29 minuti fa, freefall ha scritto:

Allo stato attuale, scommetterei su di me. Nessuna caduta.

io scommetto su di te. Solo mi preoccupa cio che la tua mente potrebbe inventarsi x diluire nel tempo l'effetto della dose. Tu sai come la penso, con le cognizioni che hai,la corazza che hai e la lucida follia potresti divertire i tuoi sensi senza troppi danni. Io cercherei di non ubriacarmi d'adrenalina, il tuo stato lo hai trasmesso ad entrambe  ma sono 2 persone diverse quindi deve gestire due fronti,cio che adesso fai con una potrebbe non piacere all'altra e rompere l'incanto. Testa follemente lucida,valutazione del rischio, paracadute ben allacciato e poi sei pronto. Non mi stupirei che dirottassi tutte le energie sulla vampira straniera.

Modificato da gualtiero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Freefall,perche non inizi tu un p&p con la collega? Qualcosa di soft,conservativo ed autoprotettivo? Lei crede di poter allargare la breccia,murala,poi un semaforo arancione fra un po e poi muro. Non so,mi è venuto di getto o forse mi alimento parassitariamente delle tue adrenaliniche amozioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

La madre di tutte le strategie tu ben sai è non proseguire con abbracci e confidenza. Rigettala dove stava Freefall. Hai la palla in mano,calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Freefall,perche non inizi tu un p&p con la collega? Qualcosa di soft,conservativo ed autoprotettivo? Lei crede di poter allargare la breccia,murala,poi un semaforo arancione fra un po e poi muro. Non so,mi è venuto di getto o forse mi alimento parassitariamente delle tue adrenaliniche amozioni. 

Con lei sono speculare. 

Meno di 60 battiti al minuto. Mi piace il senso di controllo. Su di me.

Un tempo avevo ansia di possesso. Anzi, di possederla.

 

Sul p&p dicono che i/le narci non ne siano molto sensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, freefall ha scritto:

Sul p&p dicono che i/le narci non ne siano molto sensibili.

forse sono piu abili ma non insensibili. Piu abili di chi non sa con chi ha a che fare,TU SAI!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
6 minuti fa, gualtiero ha scritto:

La madre di tutte le strategie tu ben sai è non proseguire con abbracci e confidenza. Rigettala dove stava Freefall. Hai la palla in mano,calma...

Non la temo.

Certo, non la sottovaluto. Dietro al suo essere piacente c'è quello che conosco.

Mi eccita l'idea che non la desidero.

Non mi ci vedo fare sesso con lei.

Ed è stata la scopata del secolo l'ultima con lei. 

"Ferita narcisistica" curata per sempre?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Mah....io rimango della mia,mi butterei sulla straniera e giocherei al gatto col topo con la collega. Ripeto,in modo molto conservativo. Userei l'una contro l'altra(cioe averne due non ti fa ossessionare da una e ti distrae),farei il borderline narci istrio socio pim pum pam sanza scrupoli con loro. Passati i tempi del ma no,in fondo,io non sono come loro. Che poi non è detto che siamo cosi diversi,magari siamo il rovescio della stessa medaglia.

Modificato da gualtiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...