Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

gualtiero

Il senso del mio post era un altro. Riallacciare non lo vedo difficile,se non adesso fra un po ma io volevo suggerirti di chiudere. Dovresti decidere di soffrire x un valido motivo e non per niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
20 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Il senso del mio post era un altro. Riallacciare non lo vedo difficile,se non adesso fra un po ma io volevo suggerirti di chiudere. Dovresti decidere di soffrire x un valido motivo e non per niente....

Avevo capito che il senso fosse quello.. purtroppo sono completamente bloccato nel fare nuove cose per l'impegno e la costanza buttati degli ultimi 5 mesi... è più forte di me...ma devo in qualche modo avere una possibilità...sento in un modo o nell'altro di poterla avere..ma non so come agire... il freeze in questo caso mi pare che non possa funzionare come "strategia" ... so che è malata la mia voglia di voler avere una chance.. forse non sarei rimasto con lei per 4 anni se fossi completamente immune da problemi psichici anche io.... forse è per questo che mi ritrovo qui a trovare tattiche e strategie per riavere una storia malata...che al 50% può cmq darmi il 1000% di sensazioni positive..per poi tornare nel baratro forse tra qualche tempo... non so.. ma forse sono fatto così...ed è quello che cerco.. quindi per assurdo andando contro-corrente nelle richieste di aiuto... torno sui miei passi.. e cerco un buon modo per riavvicinarmi a lei dopo questo minimo distacco avuto...sono solo 2 settimane circa.. so che se proseguisse oltre forse sarebbe persa per sempre... vuoi che sia un bene oppure no.. ma per l'impegno profuso in questi mesi e quasi arrivato alla meta... ora mi sento come se non avessi concluso nulla quando forse agendo diversamente sarebbe stato alla portata...

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

La rivedrai,riparlerai con lei,dormirai con lei,farai sesso con lei,volerai su plutone,il suo mondo,con lei e poi cadrai senza di lei. Vuoi suicidarti? Ogni tanto mandale un emoticon con bacio,ogni tanto scrivile una frase secca ma efficace e dai oggi dai domani ti farà felice  il tempo necessario per rimandarti giu all'inferno. Non pressarla ma falle capire che sei a sua disposizione,senza pregare ma con frasi da finto sicuro di te dove dichiari la tua figura paterna sempre presente. Questo è il biglietto x cineworld sala 12...sempre lo stesso film però....

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
3 minuti fa, gualtiero ha scritto:

La rivedrai,riparlerai con lei,dormirai con lei,farai sesso con lei,volerai su plutone,il suo mondo,con lei e poi cadrai senza di lei. Vuoi suicidarti? Ogni tanto mandale un emoticon con bacio,ogni tanto scrivile una frase secca ma efficace e dai oggi dai domani ti farà felice  il tempo necessario per rimandarti giu all'inferno. Non pressarla ma falle capire che sei a sua disposizione,senza pregare ma con frasi da finto sicuro di te dove dichiari la tua figura paterna sempre presente. Questo è il biglietto x cineworld sala 12...sempre lo stesso film però....

Sai qual'è il problema? Ho pensato esattamente a questo anche io... mandarle dei massaggi scherzosi conditi di qualche cagata ..un bacio buttato lì..il tutto in modo da sembrare ZERO ZERBINAGGIO.... il problema è al massimo gestire le possibili risposte.... sa esattamente dove puntare per affossarmi... ma in effetti credo che non aver risposto al suo ultimo messaggio in cui ricordava un nostro bel momento condito dal finale "non ero mai stata cosi bene come quel giorno"... forse forse il non rispondere mi ha fatto sembrare ancora più ZERBINO e senza PALLE... altro che freeze tattico superiore... magari è anche per questo che son 2 settimane che non mi sento me stesso... a parte il freeze.. ma il non rispondere forse mi fa sembrare più debole ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Io con le donne ho sempre pensato che quando non rispondono alle sollecitazioni vuol dire che non dipende piu da te. Non hai piu potere. Allora o ti fai da parte ed aspetti tempi migliori oppure il fine giustifica i mezzi. Ma tutto cio con donne normali! Con loro non esiste,comunque la giri perdi. Come cercare di prendere un'anguilla,sfugge sempre,scivola via. Parti ad handicap. Girala come vuoi perdrai sempre perche mai otterrai cio che vuoi,cio che i tuoi genitori credo ti abbiano insegnato,cio che hai respirato nelle famiglie dei tuoi amici cio che è normalita. Per averla x un po devi fare un passo indietro x farne 2 avanti ma poi te ne faranno fare 10 indietro e la fatica mentale sarà sempre piu forte. L'asticella si alzerà all'infinito e il mirroring lo starai facendo tu su lei con il piccolo problema che starai non migliorandoti ma scendendo all'inferno. Non esiste,secondo me ne uomo alpha ne beta ne eta teta iota gamma etc etc esistono sentimenti,pulsioni e strutture. Noi che siamo recettivi a questo tipo di donne manchiamo di qualcosa in quel settore. Magari eccelliamo in altro ma quel settore ci annulla la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction

D'accordissimo sulla tua visione... purtroppo è il motivo per cui penso che il freeze non serva con le border..sia nel caso tu per assurdo le rivoglia.. come nel mio caso.. sia nel caso tu NON le rivoglia... avranno sempre modo di destabilizzarti in qualunque modo anche se le freezi... nel mio caso invece è addirittura l'inverso... voglio la mia occasione  in un modo o nell'altro..se non altro per sbatterci la testa e portarmela a letto..almeno da lì capisco se me ne fotte qualcosa per davvero o mi fa schifo... l'essere solamente stati rifiutati per 5 mesi di fila mi pone in un baratro....è davvero bloccata?... perchè diceva ogni giorno di volermi e poi ha ricambiato strada?.. lo so...troppe domande inutili...infatti è inutile farsi domande..ho bisogno un piano d'azione.. solo allora mi scontrerò e cadrò all'inferno .. oppure sarà l'occasione vera della consapevolezze che andare vanti è la soluzione migliore..

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction

Aggiungo solo un piccolo particolare inutile....sai cosa mi fa propendere all'azione? Il fatto che credo seriamente che lei sia in un limbo di inferno mai provato prima...non sta a me salvarla ..ci mancherebbe....ma non postato niente nè su Facebook nè altrove della sua relazione... no foto... nessun amicizia nuova su Facebook... sta vivendo "in solitaria" ... con questa relazione a distanza... io orgoglioso narcisista.. non ci sto... non posso valere meno di una storia a distanza... questa è la pulsione purtroppo... dovrei lavorare molto su questo.. ma sono fatto cosi..e oramai non sono proprio giovanissimo...sono fatto cosi... l'orgoglio è esagerato... è come se dovessi "vincere" almeno una volta... poi magari una volta che ho "vinto" anche se da vincere non c'è nulla forse... allora poi sarò magari libero da me stesso in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, gualtiero ha scritto:

Detto cio,anche solo uno schiaffo avrebbe potuto portarmi in prigione,dettomi sia da carabinieri italiani che latinoamericani. In sostanza la follia è stata proprio di averci a che fare xche anche senza sfiorarla si sarebbe potuta graffiare o pestare la testa l muro ed accusarmi. Ribadisco che parlo della mia esperienza che,letto in giro e qui sul forum mi sembra davvero oltre i limiti del contesto di cui stiamo discutendo.

In Italia nessuno va in galera, figurati per una sberla. Immagino lei all'atto della denuncia dover dare prove che non ha, mostrare ferite che non ha, dire che era un litigio col ragazzo e non con un estraneo al supermercato. I carabinieri che te l'hanno detto o non sanno le leggi o hanno capito la tua situazione e hanno voluto impaurirti. Peraltro potrei io fare contro denuncia per calunnia. Le galere sarebbero piene se fosse vero. Per onor di cronaca ho avuto donne che mi hanno dato sberle, non è che solo l'uomo da' sberle...a proposito di donne latino americane che menano :) molto di più delle italiane.

Se poi lei è una matta che arriva a ferirsi e poi ti denuncia allora non ci vai a convivere, sennò sei più matto di lei.

Guarda a 24 anni una mia ragazza universitaria si fece regalare un cellulare da 800 mila lire!, c'erano le lire. Questa bugia l'ha portata al pronto soccorso, ce l'ho portata io per un pugno leggero al costato mentre difendeva il suo telefonino. Al ps disse che era caduta male. Tempo un'ora, lastre negative e dimessa...dopo 3 ore stavamo scopando!....sai perché?....perché sanno!! che son state merde e se ci tengono vogliono recuperare perché ti vedono incazzato di brutto e non zerbino che te la bevi...peggio. Qui si parla di agire su causa, non per gusto, altrimenti se uno mena sempre è giusto che sia denunciato. Personalmente a me è successo due volte, una a 24 per questo motivo e uno a 43...quindi erano quasi 20 anni che non alzavo mani...e se le alzo è perché mi hai rotto il cazzo di brutto. Infatti anche io chiudo perché poi queste ti fanno degenerare e passo i guai...e non mi va bene.

un mio amico ha detto che ho fatto bene, che fare il signore ad andarmene e fare freeze nemmeno lo avrebbe capito, si sarebbe giustificata pensando che non m'interessava ed ero sparito...con la sberla invece ha capito che sono sparito perché mi ha rotto il cazzo e ho finito di dialogare e comprendere. Ripeto, sono border ma non sceme, sanno bene che ti hanno voluto prendere per il culo...altro che lo fanno senza cattiveria....quando la questione è ciclica e la rifai è che fai la stronza e ti approfitti proprio perché sai che sono una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Tranquillo,non sono domande inutili. Sono cio che stai passando. Tu credi che io viva sereno? Tu credi che io non abbia molti momenti dove devo controllare la respirazione? Credimi,sono tutt'ora davvero nel baratro ma ho le idee ben chiare. Non la amo,il problema sono io anche perche sinceramente dei suoi problemi non me ne frega niente anzi...Capisco il tuo ragionamento riguardo al freeze,lo condivido perche ci sono passato ma alla fine è proprio cosi che ci inculiamo. Un freeze ben fatto,di quelli seri,duri,senza cedimenti secondo me potrebbe portarmi innanzitutto alla rinascita e poi alla rivalsa. Come? Per cio che ho detto in altro post,io sto percorrendo una strada lei no. Quindi,quando io sarò piu solido lei sarà sempre uguale,per lei i mesi sono attimi ma se dovesse ricomparire ed io sarò solido,sarà un lieto piacere sentirla disperata. Poi dopo 20 minuti mi svaluterà ma io avro fatto un altro passo avanti. Se poi non la risentiro piu la ricordero x sempre e qualche volta tirerò un sorriso di pietà. TU SEI IN PIENA DIPENDENZA. Che occasione cerchi? Come cercare l'occasione di fare fuori pista sulla neve durante una valanga. DECIDI DI SOFFRIRE X UN MOTIVO,PER TE!

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, jaco ha scritto:

Cioé li sai e non li spieghi?...sarei curioso

non amano investire in storie nuove perché per loro è pesante fingere luna di miele, essere accomodanti, ecc...per farti capire che sono perfette per te. L'ex lo conoscono, è un terreno testato, non hanno sorprese che possono destabilizzare il loro io già destabilizzato. Sanno che sono strane, che potrebbero essere solo usate e come scritto cercano anche telefonate quotidiane, msg, ecc. Odiano l'abbandono e cercano sempre di preservare il cordone ombelicale...tranne chi gli ha fatto torti gravissimi. Alcune tentano di rimanere amici...hanno difficoltà a staccarsi, non per nula usano sempre altra liana...altrimenti se single non ti lasciano nemmeno morto. Quasi sempre le border, per questo, non e hanno mai uno....fateci casa. Mentre una donna normale ne ha uno poi magari si lascia e rimane anche single...la border è difficile vederla sola, magari col provider di cui non gli frega tanto ma sola mai....è difficile, troppo dolore nella solitudine, nel loro vuoto.

ps. Recuperano anche amici di cui parlavano male dopo anni come nulla fosse. Zero coerenza.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...