Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

BorderAddiction
7 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Tranquillo,non sono domande inutili. Sono cio che stai passando. Tu credi che io viva sereno? Tu credi che io non abbia molti momenti dove devo controllare la respirazione? Credimi,sono tutt'ora davvero nel baratro ma ho le idee ben chiare. Non la amo,il problema sono io anche perche sinceramente dei suoi problemi non me ne frega niente anzi...Capisco il tuo ragionamento riguardo al freeze,lo condivido perche ci sono passato ma alla fine è proprio cosi che ci inculiamo. Un freeze ben fatto,di quelli seri,duri,senza cedimenti secondo me potrebbe portarmi innanzitutto alla rinascita e poi alla rivalsa. Come? Per cio che ho detto in altro post,io sto percorrendo una strada lei no. Quindi,quando io sarò piu solido lei sarà sempre uguale,per lei i mesi sono attimi ma se dovesse ricomparire ed io sarò solido,sarà un lieto piacere sentirla disperata. Poi dopo 20 minuti mi svaluterà ma io avro fatto un altro passo avanti. Se poi non la risentiro piu la ricordero x sempre e qualche volta tirerò un sorriso di pietà. TU SEI IN PIENA DIPENDENZA. Che occasione cerchi? Come cercare l'occasione di fare fuori pista sulla neve durante una valanga. DECIDI DI SOFFRIRE X UN MOTIVO,PER TE!

Siamo tutti d'accordo nell'affermare che il freeze e l'andare avanti ..trovare una nuova fiamma..ecc sia la soluzione più SENSATA.

Noto però che conoscendomi... so già che tra 1-2 mesi la situazione anche post-freeze sarà abbastanza invariata...allora a questo punto.. perchè non tentare la via stupida di avere la mia rivalsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
2 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

non amano investire in storie nuove perché per loro è pesante fingere luna di miele, essere accomodanti, ecc...per farti capire che sono perfette per te. L'ex lo conoscono, è un terreno testato, non hanno sorprese che possono destabilizzare il loro io già destabilizzato. Sanno che sono strane, che potrebbero essere solo usate e come scritto cercano anche telefonate quotidiane, msg, ecc. Odiano l'abbandono e cercano sempre di prelevare il cordone ombelicale...tranne che gli hai fatto torti gravissimi. Alcune tentano di rimanere amici...hanno difficoltà a staccarsi, non per nula usano sempre altra liana...altrimenti se single non ti lasciano nemmeno morto. Quasi sempre le border, per questo, non e hanno mai uno....fateci casa. Mentre una donna normale ne ha uno poi magari si lascia e rimane anche single...la border è difficile vederla sola, magari col provider di cui non gli frega tanto ma sola mai....è difficile, troppo dolore nella solitudine, nel loro vuoto.

Tutto perfetto direi.. capita spesso in realtà anche a donne normali senza alcuna sorta di problemi.. la liana è comoda per chiunque.. per la border però è la REGOLA.... per poi però rendersi anche conto..a fasi alterne...che il nuovo ..scemata la novità..non ha molte qualità.. la mia dopo 2 mesi della sua luna di miele..in cui per giunta mi ha scitto costantemente di volersi suicidare... voi pensate..a me.. lasciato-- scopri nuovo martire-- dopo neanche una settimana-- e ti devi sorbire la tua ex che scopa con un altro che vuole ammazzarsi... ne esci completamente pazzo anche tu.... ma io dico...che cazzo ti metti con un altro dopo una settimana per andare avanti due mesi a pensare al suicidio?...CON me tutto questo non era mai capitato... quindi o si voleva male a tutti i costi o non si capisce proprio.. logica inesistente.

 

FRASE TIPICA DELLA MIA come scusante degli ultimi tempi: " preferisco qualcuno che non sappia come sono... tu oramai mi conosci" .....questa frase spaventa parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
13 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

In Italia nessuno va in galera, figurati per una sberla. Immagino lei all'atto della denuncia dover dare prove che non ha, mostrare ferite che non ha, dire che era un litigio col ragazzo e non con un estraneo al supermercato. I carabinieri che te l'hanno detto o non sanno le leggi o hanno capito la tua situazione e hanno voluto impaurirti. Peraltro potrei io fare contro denuncia per calunnia. Le galere sarebbero piene se fosse vero. Per onor di cronaca ho avuto donne che mi hanno dato sberle, non è che solo l'uomo da' sberle...a proposito di donne latino americane che menano :) molto di più delle italiane.

Se poi lei è una matta che arriva a ferirsi e poi ti denuncia allora non ci vai a convivere, sennò sei più matto di lei.

Credimi,non sai di che parli ne conosci la mia storia. Ovvio che non vado in galera a vita ma intanto tra avvocato penalista e cose varie 2.000€ li ho buttati,poi se lei non avese tolto la denuncia sarei andato a processo. E togliere denuncia quando ti accusano di 612 bis se non ricordo male l'articolo,stalking e poi sfruttamento prostituzione,minacce etc etc ,dicevo che archiviare o rimandare a giudizio è a discrezione del giudice. Non ho davvero voglia di spiegare cose del genere,è cosi e basta. Io ho rischiato reputazione,danni economici ed altro e stop. Io sono stato folle ad averci a che fare ma certe cose sono imprevedibili.

 

17 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

I carabinieri che te l'hanno detto o non sanno le leggi o hanno capito la tua situazione e hanno voluto impaurirti. Peraltro potrei io fare contro denuncia per calunnia.

I carabinieri sono stati eccezionali! Sono venuti a casa mia con mandato di perquisizione e di sequestro di tutto materiale informatico,erano mortificati ma eseguivano ordine del magistrato. Avevano l'avviso di garanzia in mano. La mia storia è un tantinello piu complicata di cio che credi e comunque non è una storia cosi importante. Io solo dico che da questa esperienza ho capito,tardivamente,che tutto puo accadere,anche ad una persona integerrima,seria e rispettata come me. Poi se tu schiaffeggi o picchi chicchessia e non ti è successo niente allora buon per te. Io non prendo piu alla leggera niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

Un freeze ben fatto,di quelli seri,duri,senza cedimenti secondo me potrebbe portarmi innanzitutto alla rinascita e poi alla rivalsa.

non l'ho letto nel thread e mi permetto. Chi fa freeze e sa di essere border non è consigliato. Infatti se uno è border e fa freeze subisce l'abbandono anch'egli...col rischio di coinvolgere o no resistere e interrompere il tutto. Fare freeze sembra facile, chiudi e blocchi tutto, ma non è così. Solo quando tornano si capisce veramente come sia dura mantenere il freeze. Basta(?)ricordarsi di tutti i torti e bypassare il 40% di momenti favolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Aggiungo che lei mi ha fatto 2 denunce diverse,false ovviamente, e con due avvocati diversi e che ha il patrocinio gratuito xche con passaporto spagnolo ed al tempo residente in italia nullatenente e senza lavoro!!!! Cazzo guadagnava minimo 6000€ al mese puliti, quindi libera di spararebombe atomiche senza pagare. Che cazzo vuoi che le facciano ad una troia latina senza proprieta in europa? Al massimo le urlano che non hanno tempo da perdere come quando è andata a togliere la denuncia ma poi io sono rimasto sulla graticola 3 mesi pregando che il magistrato la accogliesse!! Gli avvocati erano suoi clienti da troia ed io non la vedevo ne sentivo da 3 mesi perchè l'avevo lasciata. Stop,non ne parlo piu xche mi sale il sangue al cervello solo a ripensarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
15 minuti fa, gualtiero ha scritto:

Credimi,non sai di che parli ne conosci la mia storia. Ovvio che non vado in galera a vita ma intanto tra avvocato penalista e cose varie 2.000€ li ho buttati,poi se lei non avese tolto la denuncia sarei andato a processo. E togliere denuncia quando ti accusano di 612 bis se non ricordo male l'articolo,stalking e poi sfruttamento prostituzione,minacce etc etc ,dicevo che archiviare o rimandare a giudizio è a discrezione del giudice. Non ho davvero voglia di spiegare cose del genere,è cosi e basta. Io ho rischiato reputazione,danni economici ed altro e stop. Io sono stato folle ad averci a che fare ma certe cose sono imprevedibili.

 

I carabinieri sono stati eccezionali! Sono venuti a casa mia con mandato di perquisizione e di sequestro di tutto materiale informatico,erano mortificati ma eseguivano ordine del magistrato. Avevano l'avviso di garanzia in mano. La mia storia è un tantinello piu complicata di cio che credi e comunque non è una storia cosi importante. Io solo dico che da questa esperienza ho capito,tardivamente,che tutto puo accadere,anche ad una persona integerrima,seria e rispettata come me. Poi se tu schiaffeggi o picchi chicchessia e non ti è successo niente allora buon per te. Io non prendo piu alla leggera niente. 

Guarda, sarà vero, ma sei un caso raro...la regola è che molti miei amici sposati è capitato una sberla e nessuno denunciato. Anche io ho subito schiaffi e non ho mai pensato di denunciare la mia donna. Se tu hai preso una pazza e te la sei pure messa dentro casa non è colpa mia. In tutto il thread di post e post sarete solo in due i denunciati. Parliamo di border non di pazze furiose. Le border hanno una logica, dicono bugie, ecc...ma una donna come la tua che si ferisce, minaccia suicidio, denuncia per prostituzione o non saprei che altro...non è solo border!.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Guarda, sarà vero, ma sei un caso raro...la regola è che molti miei amici sposati è capitato una sberla e nessuno denunciato. Anche io ho subito schiaffi e non ho mai pensato di denunciare la mia donna. Se tu hai preso una pazza e te la sei pure messa dentro casa non è colpa mia. In tutto il thread di post e post sarete solo in due i denunciati. Parliamo di border non di pazze furiose. Le border hanno una logica, dicono bugie, ecc...ma una donna come la tua che si ferisce, minaccia suicidio...non è solo border!.

Io sono un caso limite lo so. La mia non è solo border ma narci istrionica antisociale psicopatica etc etc. Il tutto condito da un'apparenza angelica e ti dirò che queste follie le ha fatte nei momenti in cui meno me lo sarei aspettato e comunque non è che mi denunciasse ogni giorno. L'ha fatto una volta,poi dopo mesi ci sono ricascato. Alla fine cio che mi preoccupa davvero di me è proprio che tutto cio mi ha dato emozioni......capisci xche ti dico che il mio percorso è duro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
21 minuti fa, BorderAddiction ha scritto:

er andare avanti due mesi a pensare al suicidio?...CON me tutto questo non era mai capitato... quindi o si voleva male a tutti i costi o non si capisce proprio.. logica inesistente.

 

la logica c'è, loro ma c'è. Voleva emozioni diverse, si, anche se negative. Andare a un matrimonio o funerale sono emozioni comunque sia, siano positive che negative. Anzi, il funerale da' emozioni più forti del matrimonio...pensaci a cosa voleva la sua logica...direi parte emotiva che vince sulla logica...che comunque c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

BorderAddiction
5 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

la logica c'è, loro ma c'è. Voleva emozioni diverse, si, anche se negative. Andare a un matrimonio o funerale sono emozioni comunque sia, siano positive che negative. Anzi, il funerale da' emozioni più forti del matrimonio...pensaci a cosa voleva la sua logica...direi parte emotiva che vince sulla logica...che comunque c'è.

D'accordo le emozioni... infatti con questo ciclo assurdo si è rovinata con le sue mani.. l'ha detto lei stessa..ha distrutto tutto..lavoro..amici..la relazione con me..la casa che avevamo (in affitto per fortuna) assieme... BENE... ma ad un certo punto... non ti rendi conto? Quali altre emozioni stai andando ad inseguire..se nel frattempo ti tocca vivere a casa da sola (intendo nella quotidianeta) e andare a fare la spesa con tua madre (che odia) ?.... capisco non avere logica..ma qui siamo all'apoteosi del no-sense... è andata avanti 5 mesi a dire che ero io quello perfetto per lei..che le mancava tutto..andare a far la spesa..i viaggi..andavamo via spesso per gite fuori-porta e anche all'estero... negli ultimi 5 mesi... l'unica cosa che è riuscita a fare è stato cercarsi una nuova casa (orribile in confronto a quella che avevamo), distruggere una macchina (è già la seconda e non credo sia un caso... ) e vivere da sola alle dipendenze della mamma per diversi mesi avendo distrutto la macchina doveva farsi accompagnare.... in tutto questo il martire manco c'era... ... ora capite perchè poi la mia autostima si è disintegrata? Non sto a dirvi che il martire è a detta dei pochi intimi con cui ho parlato... veramente brutto.. con un lavoro osceno..e sostanzialmente quello che definirei un "senza fissa dimora" e senza lavoro... un inetto insomma...ma questo poco conta nella logica totale...conta solo che ha devastato la mia autostima 

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
1 ora fa, piratadeicaraibi ha scritto:

non amano investire in storie nuove perché per loro è pesante fingere luna di miele, essere accomodanti, ecc...per farti capire che sono perfette per te. L'ex lo conoscono, è un terreno testato, non hanno sorprese che possono destabilizzare il loro io già destabilizzato. Sanno che sono strane, che potrebbero essere solo usate e come scritto cercano anche telefonate quotidiane, msg, ecc. Odiano l'abbandono e cercano sempre di preservare il cordone ombelicale...tranne chi gli ha fatto torti gravissimi. Alcune tentano di rimanere amici...hanno difficoltà a staccarsi, non per nula usano sempre altra liana...altrimenti se single non ti lasciano nemmeno morto. Quasi sempre le border, per questo, non e hanno mai uno....fateci casa. Mentre una donna normale ne ha uno poi magari si lascia e rimane anche single...la border è difficile vederla sola, magari col provider di cui non gli frega tanto ma sola mai....è difficile, troppo dolore nella solitudine, nel loro vuoto.

ps. Recuperano anche amici di cui parlavano male dopo anni come nulla fosse. Zero coerenza.

mamma mia avessi letto il forum prima

nelle litigate in cui diceva che era meglio lasciarsi, lei poi mi diceva, eh adesso devo mettermi alla ricerca di un altro, fare tutto daccapo, farmi conoscere...Inoltre diceva, lo so che io sono strana e che sono pazza...etc

poi vabbè ma questo lo fanno molte ragazze, dopo aver fatto lo schifo, mi ha detto che voleva mantenere almeno il rapporto di amicizia dato che lo eravamo prima di metterci insieme, io ovviamente le ho detto: si hai ragione l'amicizia C'ERA, ma si è trasformata in altro, adesso per me non sei più nulla.

Ha 30 anni e ha avuto almeno altre 5 storie lunghe, che io sappia quando si è lasciata aveva sempre l'altro pronto,ma anche questa è una cosa abbastanza tipica di tutte le ragazze

Modificato da robertludlum
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...