Vai al contenuto

Consiglio Jeans... non ci capisco nulla...


greg.house

Messaggi raccomandati

greg.house

Ho 33 anni, un (bel) po' di pancia che sto cercando di buttare giù. E non ci capisco nulla, ma proprio nulla di stile. Per tantissimi anni non mi sono mai preoccupato di come vestivo. Quindi non so cosa devo guardare.

Mi date qualche dritta?

Ultimamente ho perso 6 kg. I jeans vecchi mi stanno larghi. Vorrei cambiarli, ma ultimamente compro i vestiti solo insieme ad amici o ragazze.. ma vorrei diventare più autonomo.. capire da cosa si vede se un jeans è bello o meno.

Io "arrivo a capire" cose come: le tasche sono troppo larghe, il colore è troppo uniforme, fa troppe pieghe sulle ginocchia, troppo diritto.. questo è il tipo di consigli che vorrei.

Questi sono soli due modelli. Uno è quello che posseggo e l'altro un modello che a me sembrava passabile.

Jeans vecchio (largo)

https://www.dropbox.com/sh/pbxgiyng1qo9s6m/AAA7uMJ2vPZ7J4a66sg0LHyXa

Jeans Slim Fit

https://www.dropbox.com/sh/l6iw1ajzcr6n6fj/AABZSQc1lmCaFIQHu6gSCqbMa

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddymusso

Non riesco a vedere le immagini. E' un problema mio o di copia\incolla link?

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Caspita.. più di 50 visualizzazioni e sei stato il primo a farmelo notare.. grazie.

Ho corretto il problema

https://www.dropbox.com/sh/ubnyuptly1zqxpi/AAA2G5xuQKVUMG3uo1Prr4vIa

https://www.dropbox.com/sh/4atx5w3kx5gdlqe/AAC2PRUAU0JtALosgQM4mBgca

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

io le immagini le vedevo anche prima, ora no (intendo quelle del primo link)

cmq sia...

il primo jeans non lo commento, il secondo mi pare buono, magari da accorciare leggermente (1-2 dita?) per evitare il fagotto sulla scarpa oppure prova a vedere se vi sia una taglia di lunghezza inferiore

vedasi sito della H&M ;-)

Jeans

Le taglie dei jeans sono spesso espresse in pollici, ad esempio 30/32. Il primo numero indica la vita e il secondo la lunghezza dell’interno gamba.

http://www.hm.com/it/sizeguide/sizeguide_men

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Un mio amico una volta disse "non capisco perché la gente spenda tanti soldi per coprire il proprio corpo anziché per tornirlo".

Infatti ho un problema analogo al tuo con i jeans, anche se la motivazione è antipodica: c'è poca carne.

Il capo ideale per me è quello che innanzitutto valorizza un bel corpo. Quindi, ho dei jeans bruttissimi, persino peggio del primo paio da te mostrato, che uso quando devo fare lavori sporchi e di fatica. Sono brutti perché non si vede il culo e le gambe ci nuotano dentro. La parte alta scende non dritta ma facendo una curva a u, che ti fanno apparire i fianchi più larghi, dando l'impressione di una forma del bacino vagamente ginoide.

I secondi come noti sono più attillati, quindi la forma del sedere è già meglio evidenziata. Purtroppo l'effetto ginoide lo vedo comunque, il che mi fa pensare che sia una tua caratteristica.

Morale della favola, penso che sia necessario soprattutto potenziare le cosce e i polpacci.

Cmq come prova spannometrica, più tessuto riesci ad afferrare, all'altezza coscia, dai jeans indossati, più fanno cagare.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Un mio amico una volta disse "non capisco perché la gente spenda tanti soldi per coprire il proprio corpo anziché per tornirlo".

Infatti ho un problema analogo al tuo con i jeans, anche se la motivazione è antipodica: c'è poca carne.

Il capo ideale per me è quello che innanzitutto valorizza un bel corpo. Quindi, ho dei jeans bruttissimi, persino peggio del primo paio da te mostrato, che uso quando devo fare lavori sporchi e di fatica. Sono brutti perché non si vede il culo e le gambe ci nuotano dentro. La parte alta scende non dritta ma facendo una curva a u, che ti fanno apparire i fianchi più larghi, dando l'impressione di una forma del bacino vagamente ginoide.

I secondi come noti sono più attillati, quindi la forma del sedere è già meglio evidenziata. Purtroppo l'effetto ginoide lo vedo comunque, il che mi fa pensare che sia una tua caratteristica.

Morale della favola, penso che sia necessario soprattutto potenziare le cosce e i polpacci.

Cmq come prova spannometrica, più tessuto riesci ad afferrare, all'altezza coscia, dai jeans indossati, più fanno cagare.

Grazie. Inizio a capirci qualcosa.. anche se ancora ho dei dubbi.

Per ginoide intendi che ho i fianchi larghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Intendo quello, ma nel senso che viene fuori una forma più femminile che maschile. Questo mi porta a credere che più che sui jeans devi soprattutto lavorare molto sulla muscolatura delle gambe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...