Vai al contenuto

FINO AL 2020


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Commenti ed opinioni sul primo modulo e relativi sottomoduli, da parte di chi ha applicato per almeno un mese, secondo lo schema:

La mia opinione di primo impatto è rimasta identica dopo averlo applicato?

Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?

Qual è stata la cosa più illuminante?

Cosa mi è piaciuto di più di questo mese della mia vita?

Mi piacerebbe avere amici che ci sono passati come me?

Altro eventuale fuori schema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti ed opinioni sul primo modulo e relativi sottomoduli, da parte di chi ha applicato per almeno un mese, secondo lo schema:

Il primo impatto che ho avuto con il materiale di ^'V'^ è la potenza del tutto. Primo per il contenuto(controintuitivo, perfino per uno che è abituato ai concetti di seduzione), secondo per come è scritto(in quanto strutturato per un elevato coinvolgimento emotivo, il che si traduce in elevatissima % di apprendimento in breve tempo, tant'è che già dopo quasi 2 mesi le mie interazioni sociali sono cambiate drasticamente), per l'energia trasmessa sia nei moduli che nel feedback, inoltre i chiarimenti post- modulo alle nostre domande sono sempre stati puntuali e massicci. Dopo aver applicato il contenuto dei moduli ci sono stati cambiamenti esplosivi, il che mi ha convinto che siano i soldi meglio spesi negli ultimi 3 anni(da quando studio seduzione), anche se il contenuto non si applica solo alla seduzione.

Primo cambiamento essenziale, atteggiamento nelle interazioni sociali; spesso in seduzione si dice di non ricercare il valore dagli altri, paradossalmente però molti dei concetti(perfino mysteriani) non dicono come. ^'V'^ si :) e in un modo che è quasi sconcertante(anche se evidente una volta assorbito). Inoltre il lavoro che ^'V'^ mi(e parlo per me) ha fatto fare mediante i suoi moduli porta ad avere un livello di coscienza e comprensione esterni molto più potente; mi auto quoto in un post che ho fatto nel Lair:

Ieri sono stato in discoteca, ed è stata una serata molto diversa rispetto al passato. Forse sarà la mia percezione alterata(anche se in realtà la sento più a fuoco) ma le interazioni sono state completamente differenti. Sono bravo a leggere il linguaggio del corpo e in disco tutto è più veloce, molto più veloce, spesso gli sguardi e i tocchi durano poche frazioni di secondo, ma per una volta mi è sembrato che il tempo fosse rallentato, che riuscissi a carpire tutto con il minimo sforzo, mi sentivo nel mio ambiente anche se non c'ero mai stato in quel locale. Gli struscii, gli sguardi, le battute gli scambi nel ballo erano di tutta un'altra misura, li ho gustati completamente in ogni secondo. Qualcosa sta succedendo me ne rendo conto anche se a livello conscio il tutto deve diventare congruo.

Il secondo e più importante cambiamento, è stato nelle interazioni e nel mind-set, fino a 2 mesi fa vivevo con molta più ansia l'interazione con persone al di fuori della mia famiglia; mi preoccupavo di quello che pensavo, se quello che dicevo era coerente con il mio modo di agire, se quello che avevo detto poteva in qualche modo offendere qualcuno, etc. Ad oggi non ho più questo problema, me ne sbatto altamente e ciò che penso viene fuori con semplicità e con un effetto molto più "ammaliatore" nei confronti del gruppo. Basti pensare che normalmente quasi nessuno mi ascoltava in gruppo, per le varie dinamiche di gruppo nei miei sc. Qualche sera fa ho tenuto banco con 6 persone, 2 delle quali mai viste prima, tirando fuori concetti che chi è fuori dalla comunità underground non condivide e che spesso disprezza(es: le donne non sono tutte troie :D); pendevano tutti dalle mie labbra ;) .

Questi ultimi mesi stanno mostrando dei cambiamenti che mi stanno facendo compredere una cosa essenziale; pensavo di essere vicino a superare i miei limiti, vicino a raggiungere il mio massimo potenziale. Dopo l'entrata nel Predator's Clan mi rendo conto che il massimale è MOLTO più lontano di quanto potessi immaginare e pensare che ci sono 2 anni di lavoro ancora da svolgere ;) .

E' ovvio che più siamo e meglio è; sovente nel lair(parte del forum dedicata alle domande e alla discussione tra membri del clan) vengono fuori dubbi e tematiche che a volte non ti sfiorano lontanamente come singolo; con le risposte di ^'V'^ e soprattutto con le domande dei compagni questi concetti vengono posti, chiariti ed ampliati. Il webinar sul Carisma per esempio, c'è stato un modulo apposito di ^'V'^ in aggiunta, ma è stato ulteriormente arricchito e amplificato nel lair.

Mi sento di consigliarlo a tutti, ma sopratutto a coloro che(come me) hanno sempre ottenuto scarsi successi con altri "metodi", spesso(sempre come nel mio caso) proprio per un mind set errato alla base che di conseguenza non può portare a risultati eccezionali.

Unitevi a noi, ne vedrete delle belle ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Il primo impatto che ho avuto con il materiale di ^'V'^ è la potenza del tutto. Primo per il contenuto(controintuitivo, perfino per uno che è abituato ai concetti di seduzione), secondo per come è scritto(in quanto strutturato per un elevato coinvolgimento emotivo, il che si traduce

CUT

Unitevi a noi, ne vedrete delle belle ;)

Ti adoro!

Non tanto perché hai parlato bene di quel che facciamo, in realtà ancora lontano dagli standard di qualità che voglio raggiungere entro quest'anno (con audio, video ecc).

Ti adoro perché mentre davo lo schema fisso a scaletta da seguire pensavo: chissà se posso sperare dopo qualche feedback che qualcuno rompa lo schema, se ne freghi, e pensi a scrivere come gli pare out of the box.

Avevo paura di aspettarmi troppo. Di sperare.

E invece il primo feedback è già un pattern destruction!

Wow!

Wow!

Wow!

Felice! :-)

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

La mia opinione di primo impatto è rimasta identica dopo averlo applicato?



Si..nel senso che all'inizio giudicavo il materiale poco pragmatico e tutto il contorno e le suggestioni presenti mi sembravano sovrabbondanti...adesso...pure :) in realtà è proprio la ragione che mi ha spinto a divorarmi i moduli disponibili...sentivo a tratti dentro di me quel senso di carisma, controllo e potenza che V vuole trasmetterci...e leggendo e rileggendo nel grande tempo libero che questo mese mi sono concesso era sempre come se fosse la prima volta...da cuore a cuore...



Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?



Questa è la parte più interessante: è stato un mese molto intenso, mi sono applicato molto sul materiale...ho alternato momenti di grande stanchezza e monotonia a momenti di grande percezione di controllo interiore ed esteriore.


Ho solidificato la mia presenza mentale grazie al lavoro sui sensi, ho avuto spesso un senso di calmo vuoto nella mia testa e una percezione del tempo come moooooolto più lento di prima. Riesco con mia grande sorpresa a portarla anche fuori di casa e il senso d padronanza aumenta e si automatizza pian piano!! Questo il mio risultato migliore!!


Ho cominciato ad agire per risolvere piccoli problemi, scadenze e soprattutto per osteggiare la mia bestia nera:la procrastinazione!! Qui conto di migliorare molto ancora..i vecchi automatismi sono forti ma non imbattibili!!



Qual è stata la cosa più illuminante?



Aver avuto la percezione di saper stare calmo di fronte alle critiche, specie per il mangiare a 30 all'ora :)



Cosa mi è piaciuto di più di questo mese della mia vita?



Che ho agito con continuità



Mi piacerebbe avere amici che ci sono passati come me?



Sinceramente non lo so...



Altro eventuale fuori schema...



A volte ho avuto come la sensazione di toccare con mano le catene che ancora tengono imprigionato il principe oscuro che alberga in me...sono catene più interne e di mindset che cose portate da fuori...spesso dopo aver ottenuto dei successi torno a chiedermi se non sia troppo presto per esultare, che non sarà così facile quando le cose si faranno più serie e che crollerò come tutte le altre volte...mi sto vaccinando pian piano con l'esercizio dei "voglio" su questa cosa e a volte un'altra voce prende il sopravvento: quella che dice che stavolta mi sto preparando sul serio, che ho motivazione e voglia di riscatto...e che le catenine che tenevano prigioniero il mio Io oggi possono essere logorate e spezzate una volta per tutte!! E che quel giorno sarà il trionfo più grande!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Ecco invece cosa ho riscontrato io.

Ero emozionato di primo impatto per questo progetto, non avevo nessuna idea di cosa trattasse ma devo ammettere che ero rimasto alquanto deluso dal webinar di presentazione perchè me lo aspettavo più lungo e non certamente come una webinar di marketing sul prodotto. Ma poi il giorno dopo mi sono ricreduto, e non ci ho pensato troppo ad iscrivermi. Volevo fare qualcosa di diverso dal solito.

Il primo modulo è stato illuminante, qualcosa che non avevo mai letto ne sentito. Inutile dire che per assimilarlo l'ho letto più e più volte scoprendo sempre cose nuove, e continuerò a farlo, perchè non si smette mai di imparare.

Quello che ho riscontrato in questi due mesi è che ho imparato a mantenere una certa calma anche in situazioni scomode, a non far trasparire troppo le emozioni che si accavallano in certi momenti e a sfogarle solo quando sono da solo o con persone di cui mi fido. Sto imparando a vivere molto di più il presente, a fare le cose da solo, a non seguire per forza il gruppo in un attività che non mi interessa. Ad ascoltare molto di più gli altri e far capire anche le miei intenzioni e quando qualcuno supera i limiti, senza alzare la voce, semplicemente con la calma e con uno sguardo. Sto imparando ad affrontare le delusioni in maniera più sbrigativa, se due giorni fa ero storto per via di una ragazza, ora quasi me ne frego, ho capito la prevedibilità delle persone, e soprattutto delle donne, sto acquisendo una certa sensibilità con tutto ciò che mi circonda. Il senso di frustrazione e solitudine che ho sentito all'inizio, è stato ben presto sostituito dalla consapevolezza maggiore che effettivamente per fare qualcosa non è sempre necessario essere in compagnia, alle volte è appagante e soddisfacente farle da solo (tranne il sesso ovviamente), ho capito che se si ha una direzione e un obiettivo, puoi fare a meno della zavorra, essere concentrati su quello ti fa tornare immediatamente sulla retta via. Sono più indulgente con me stesso. Ho capito che dire quello che si pensa è molto meglio che tenerselo dentro, anche a costo di rischiare di perdere qualcuno. E soprattutto ho capito che sto veramente imparando qualcosa che mi sarà untile nella vita.

Ma soprattutto che finalmente dopo anni posso seguire un metodo che si adatta alle mie esigenze in campo seduttivo e con il tipo di personalità che voglio sviluppare. Sto toccando con mano la fatica e la soddisfazione di esprimermi facendo ciò che voglio senza dovermi preoccupare di giudizi altrui o della morale comune.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

Sarò di poche parole perchè è giusto cos visto che non posso entrare nel dettaglio di quanto fatto fin'ora , che sarebbe appunto il 90% di quello che andrei a scrivere.

Sono stato sempre titubante dei corsi online a pagamento, però questa volta, non so, mi è bastato leggere due topic del DARK MASTER AIVIA (di cui prima ignoravo l'esistenza) e mi sono subito "innamorato". Ho capito che c'è un potenziale da risvegliare, un miglioramento personale da curare ogni giorno ed AIVIA è la chiave di svolta per questo mio intento.

Il primo modulo è quello che ho affrontato meglio, il secondo devo farlo ancora mio, però a livello di mindset qualcosa si sta muovendo...ho seguito ciò che consigliava..ho iniziato a tollerare molto meno cose, fregandomene abbastanza dell'intorno.

Io lo seguirò ancora in quel cammino oscuro in cui mi è piaciuto addentrarmi e fare i primi passi; i prossimi moduli comunque spero siano ancor più potenti ed ancora più a livello pratico, in modo da avere un riscontro oggettivo e non soltanto soggettivo dei propri cambiamenti/miglioramenti.

my two cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

HB7, uscivamo insieme nella stessa comitiva ai tempi della terza media/primo superiore, i tempi per intenderci in cui ero lo zimbello delle ragazze che uscivano con noi.

La rivedo ieri sera, si avvicina lei:


HB: hei, ciao!
Io: Ciao (sorriso)

HB: ..... madonna, come sei cambiato!
Io: ..?... (lo ammetto, ero rimasto un po' spiazzato)

HB: si si... ti comporti in maniera completamente diversa* e poi hai un modo di guardare completamente diverso... che hai fatto in tutto sto tempo?

Ecco, questo è un feedback, come dice spesso Aivia all'interno del predator's clan spesso chi sta vicino a noi ogni giorno non nota i cambiamenti, ma quando una persona che non vedi da almeno un anno si avvicina a te quasi esclusivamente per dirti questo, vuol dire che qualcosa si sta muovendo, passo dopo passo.

*Perché mi ha detto una cosa simile, a circa 8 secondi dall'inizio dell'interazione? Non lo so, poiché non credo di saper magnetizzare istantaneamente le persone (non ancora, almeno ;) ) suppongo che mi stesse osservando già prima, mentre gestivo l'interazione con due mie amiche con tranquillità disarmante, io, proprio io, quello sfigato che balbettava all'epoca per andarle a dire ciao la sera...

Ecco, questo è l'effetto concreto del primo modulo sulla mia vita, scena ripetuta altre 3 volte nell'ultimo mese con persone. Le chiacchiere stanno a zero.

Modificato da battersea
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

La sensazione più tangibile dopo l'applicazione protratta per un mese di questo modulo è: maggior controllo e forza interiore.

La sicurezza di se e delle proprie capacità è aumentata vertiginosamente senza sfociare in superbia o altezzosità.

Stò imparando a dare più peso alla mia persona, più peso a ciò che voglio veramente e rifiutare dannatamente ogni forma di controllo indesiderato.

Di questo modulo mi è piaciuta molto la psicologia, molto singolare, a furia di leggerla giorno dopo giorno, si attacca alla tua persona come una zecca al pelo del cane.

L'applicazione di questo modulo ha portato ad alcune critiche dalle persone che mi stanno attorno, ma va bene.

A volte sono stato percepito come egoista, ma va bene.

TUTTAVIA

Non sono stato controllato, ho fatto ciò che volevo e mi sono sentito libero.

Libero da tutto.

Libero di splendere della mia luce.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato questo percorso avendo piena fiducia in Aivia, e dopo un mese di pratica posso dire di essere davvero soddisfatto dei risultati che sto riscontrando.

Quello che il Master scrive nei moduli ti cattura, ti feconda, e i cambiamenti sono sempre più evidenti.

Ho quasi rinunciato del tutto all'approvazione altrui, ho sviluppato maggiore consapevolezza dell'essere presente "qui e ora " senza perdermi nelle seghe mentali, sto espandendo la mia zona di comfort facendo cose che prima non mi sarei mai aspettato di fare , con il risultato di sentirmi più sicuro di me.

La cosa più bella che mi è capitata in questo mese? Il modo con cui affronto le difficoltà, prima fuggivo adesso quel disagio diventa per me un segnale che devo fare quella cosa, in una sola parola : AGISCO!!!

La belva dentro di me ringhia.. la sento.. gratta con le zanne e con gli artigli dentro il mio corpo, vuole uscire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...