Vai al contenuto

Come migliorare l'erezione


x3d0

Messaggi raccomandati

x3d0

Con la mia LTR ci siamo raccontati i "nostri ex", e parlando e riparlando siamo finiti sull'argomento "performance sessuali degli ex"! (Mai fare una cosa del genere!)

E' uscito fuori che il suo "primo", a 17 anni, riusciva a durare per 5-6 ore continuative, senza non troppe pause, e senza smanettamenti da parte sua per "risvegliarlo".

Con l'ansia da prestazione che una frase del genere ci causa in noi maschi ho comprato i preservativi ritardanti.

Secondo me non è stata una cosa buona perchè:

1. Siccome non sento nulla ogni tanto perdo di erezione (soprattuto nei cambi di posizione) e lei deve "ravvivarmelo". Ed è un continuo così.

Il lato positivo è che alla fine dura anche fino a 3 ore prima di venire, ma è tutto un continuo di pause e ravvivamenti da parte sua.

Cosa mi consigliate?

Consigliate di comprare i preservativi "ultra sensibili", di modo da non perdere l'erezione, e poi riuscire a durare il più possibile con "controllo delle respirazione" ?

Ho letto degli esercizi Kegel. Sembrano interessanti, la mia unica preoccupazione è che ho letto che si perde il controllo dell'eiaculazione e quindi non vorrei venire involontariamente una volta che lo facciamo senza preservativo.

Sono ai miei primi mesi, quindi mi piacerebbe leggere un pò una panoramica di consigli su come migliorare le prestazioni, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Non ho mai fatto discorsi simili, quindi prendi le mie parole come solo in parte affidabili.

Innanzitutto, se qualcuno dura 5 ore senza venire ha un problema (cerca delayed ejaculation su google per farti un'idea).

Secondo me l'importante è che il sesso sia soddisfacente per entrambi, se c'è questo tutto il resto son solo seghe mentali.

Per darti un metro di giudizio casalingo se duri almeno 10 minuti vai bene così.

Se proprio vuoi durare tanto ho letto qualche accenno all'idea del sesso fatto lentamente, senza l'obiettivo dell'orgasmo. Purtroppo non posso dirti di più perché ho appena iniziato le mie ricerche in tema e devo ancora sperimentarlo.

Ti ho dato il la, adesso sta a te informarti. Sono certo che gli altri utenti sapranno esserti molto più d'aiuto, alcuni sono davvero preparati. Mi raccomando, se duri meno di 10 minuti NON farti prendere dal panico, la frase di prima è per darti un metro di giudizio facile da usare ma non è verità scientifica.

Ti auguro tanto buon sesso con la tua signora ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Grazie per la risposta.

No ok, arrivo tranquillamente a 1h anche solo con l'extra-sensibile, però ogni tanto perdo di consistenza e necessita di "ravvivarlo" da parte sua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DominikT

Tutte seghe mentali! Non hai assolutamente nessun problema... 5 ore per venire é un problema! Migliora la qualità! Mezz'ora di sesso di qualità vale 100 volte di piu di un ora di sesso scadente!

Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Grazie. Oltre a questo ho notato un paio di cose:

1) durante i cambi di posizione perdo l'erezione. A volte succede anche a voi? Quanto tempo circa consigliate di stare in una posizione? 10min? 20min?

2) A stomaco pieno è molto più facile avere un erezione duratura. Siccome, per una serie di ragioni, è più probabile che ci ritroviamo a farlo la mattina presto 9-12, quali cibi mi consigliate di mangiare per colazione? Il classico caffèlatte+biscotte non è abbastanza. Pensavo all'uovo sbattuto con caffè? Altri consigli? Ho provato a prendere il "multicentrum" e direi che fornisce veramente un boost aggiuntivo.

Ci sono altre cose che consigliate?

Modificato da x3d0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che invece è il contrario... la pancia piena aumenta la libido ma diminuisce la potenza!

Fai attività fisica aerobica regolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Pensa che invece è il contrario... la pancia piena aumenta la libido ma diminuisce la potenza!

Fai attività fisica aerobica regolare?

Si, faccio nuoto e palestra. Comunque si, sono abbastanza magro. Riguardo la 1)? Consigli?

Modificato da x3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Comunque, il mio problema è abbastanza semplice, e ho scritto su questo forum per confrontarmi e sapere se anche ad altri succede.

Dopo 20-30 minuti di penetrazione, inizio a perdere "potenza" e mi si inizia ad ammosciare. Penso che questo sia dovuto alla monotonia di quella posizione, così cambio, e proprio dopo aver cambiato, si ammoscia completamente. E li inizia a dispiacermi perchè lei era ancora "pronta" e "attiva" per averne ancora.

Pensate che questo sia risolvibile/migliorabile con molta e molta attività fisica? Aka Palestra + nuoto? Non ho problemi fisici, o meglio sono magro e di sana corporatura, mangio abbastanza correttamente.

Grazie

Modificato da x3d0
Link al commento
Condividi su altri siti

DominikT

Scusa ma ti capita sempre? Poi comunque riesci a venire? Durante il rapporto hai la testa altrove o sei completamente rialssato e godi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...