Vai al contenuto

Come migliorare l'erezione


x3d0

Messaggi raccomandati

BackToLife

Dal tuo post traspare molta ma molta ansia, stai rendendo il sesso una performance meccanica.

Usa dei preservativi normalissimi, la durata del rapporto dipende dalla tua testa.

Se è scarica di pensieri, di ansie e paure avrai un rapporto normale e piacevole.

Quando sei li con lei non ci sono EX, non ci sono altri. Siete voi due.

Noi maschietti tendiamo a dare troppa importanza alla durata, alla durezza, alle dimensioni.

Una donna sincera ti dirà che puoi anche essere Rocco Siffredi, ma se in quel che fai non c'è la passione non le piacerà.

E per far si che ci sia passione la testa deve andarsene, sparire.

Il sesso è molto più di un pene in una vagina, il sesso è l'unione di due corpi che amano e vogliono esplorarsi.

Ricordati sempre che hai una bocca e delle mani, il pene è solo uno dei tanti modi per dare piacere ad una donna. (molte alla penetrazione

preferiscono il sesso orale)

Ti consiglio la lettura del libro : il piacere senza stress, ti darà utili consigli per superare questi piccoli inconvenienti che ti stanno dando veramente

troppe preoccupazioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
alves118

"sull argomento dei tempi e della durata" soliti luoghi comuni come per i discorsi delle misure :acute: come fosse automatico che se uno dura 3 ore per forza deve essere scarso e quello che dura 10 minuti invece un artista!!…per mia esperienza spesso e' proprio il contrario

L' OBIETTIVO RAGAZZI (per chi ne ha bisogno ovvio) DOVREBBE ESSERE SOLO 1 DARE QUANTITA' ALLA QUALITA E VICEVERSA a seconda dei casi

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

Secondo me sbagli a durare così tanto. Il fatto che lei ti abbia detto che il suo ex durava ore non vuol dire che a lei piaccia. Magari a lei basterebbe molto meno ma crede che sia tu (e il suo ex) a volere farlo per così tanto tempo. Magari entrambi, tu e lei, state puntando solo al risultato invece di puntare a fare quello che veramente desiderate. Cioè non è che quando vai a mangiare un gelato stai lì 6 ore a mangiare gelati, il troppo stroppia, anche per il sesso. Uno desidera un gelato, mica stare una giornata a mangiare lo stesso gelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Tutto quello che dite è vero. Da quando ho scritto questo post ho iniziato a studiarmi moltissime cose sull'argomento, ed ho trovato il sacro graal.

David Shade.

Ho letto tutti i suoi ebooks (Secrets of Sexual Femminility, Give woman wild screaming orgasm, Sexual Power e Bring out her inner slut). Gli ultimi due sono quelli che mi hanno fatto decollare, o meglio l'hanno fatta decollare. Non riuscite a capire la svolta che c'è stata applicando il "sexy dirty talk" durante il sesso. Ora viene a comando, quando lo voglio io e 2-3-4 volte a botta. Ora il problema è che lei viene troppe volte ed io ci metto troppo rispetto a lei per venire ahahhahaha

Ragazzi, credemi, compratevi quei ebooks perchè sono veramente il sacro gral. Sexual Power e Bring Out her inner slut sono qualcosa di micidiale. Assurdo. Lei stessa mi ha detto che nessuno finora l'aveva mai scopata cosi come faccio ora.

Assurdo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Si sono quelli li che ha linkato.

Sono tutti in inglese, tuttavia siccome li ho trovati geniali (e ne ho comprate di cose nell'ambiete PUA e sesso) stavo pensando ti tradurle ed aprirci un blog sopra.

Ho tutti i pdf sul pdf in inglese, se qualcuno è interessato per 50€ gli posso dare tutta la collezione completa:

- David Shade - The Secrets Of Female Sexuality

- David Shade - Give Women Wild Screaming Orgasms

- David Share - Be the Fucking Man

- David Shade - Bring Out Her Inner Slut

Se interessati scrivetemi via pm

Link al commento
Condividi su altri siti

x3d0

Ho caricato tutti i file che ho su Gumroad.com, effettuando l'acquisto poi riceverete direttamente i file in automatico

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...