Vai al contenuto

I motivi di una mancata erezione in assenza di ansia


meh

Messaggi raccomandati

meh

Ciao raga... ieri sono uscito con una ragazza, lei è carina, tuttavia vado all'appuntamento già un po' scettico di mio sul fatto che la ragazza in questione mi piaccia... insomma ci parlo, ci scherzo ma lei non mi "prende"...continuo comunque con il game fino alla pomiciata, ci spostiamo in un posto più appartato per scopare, si spoglia e.... niente erezione! Cilecca.... siamo stati mezz'ora lei era presa ed eccitata quando gli ho buttato il medio sulla figa ma io niente cazzo!

Il fatto che mi stupisce è che io ero calmissimo, quasi non me ne fregasse niente, zero ansia nonostante fosse la mia prima esperienza... volevo sapere se vi è capitato anche a voi e per quale motivo (ansia o il non interesse verso la donna)...

Io penso sia stato il fatto che lei proprio non mi ha preso, e nemmeno si è fatta desiderare visto che ha insistito lei per uscire...ma visto che era carina ho voluto comunque provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Avevi bevuto qualcosa prima?

Di alcolico intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alcool c'entra poco secondo me....il vero problema sta nel fatto che lei non ti piace gran che...qualche volta con alcune donne mi è successo si, ed ero sobrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

I motivi di una mancata erezione possono essere svariati.

Uno di questi è l'assenza di interesse per la ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...