Vai al contenuto

FEEDBACK: BSG 2.0 - La Rinascita Del Vero Uomo


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Eccoci!

Questo è lo spazio per i feedback di chi ha attraversato i 21 giorni de "La Rinascita Del Vero Uomo"

Tra le informazioni che possono essere importante per i posteri ci metterei:

- Quali abilità hai acquisito durante il percorso?

- Qual'è l'illuminazione più importante che hai avuto durante il percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda probabilmente banale, ma il BSG può essere fatto anche in LTR ed in luoghi dove non ci sta molta "merce" per affrontare le varie sfide?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Domanda probabilmente banale, ma il BSG può essere fatto anche in LTR ed in luoghi dove non ci sta molta "merce" per affrontare le varie sfide?

Non so cosa tu intenda per "molta merce"... Personalmente, tranne alcuni casi, mi basta anche una ragazza alla volta, importante è che mi piaccia:) Se intorno a te non hai ragazze che ti piacciono, beh, BSG o no hai una situazione da risolvere:)

Per il resto puoi sempre farlo CON la tua LTR e/o spostandoti nei luoghi frequentati da belle ragazze.

PS questo è il topic dei feedback, per le domande potete scrivere al supporto: [email protected]

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ho datto il mio feedback, ma condivido in pieno quel che ha scritto in modo eccellente screen. Approfitto del suo contributo e lo ringrazio. Non poteva essere scritto meglio. :)

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewAnakin88

Buonasera a tutti!

Ho iniziato questo percorso un pò per curiosità, un pò per vedere cosa c'era di me stesso che potevo potenziare per raggiungere risultati più soddisfacenti e duraturi con l'universo femminile.

La voglia di mettermi in gioco e di sperimentare nuove idee nella vita quotidiana, mi ha permesso di prendere questa esperienza come un divertimento mirato a farmi evolvere.

I trainers sono stati fantastici dandoci materiale in abbondanza e dimostrandosi sempre disponibili a chiarimenti e delucidazioni.

La maggior parte del lavoro la dovrai fare in te stesso e per te stesso perchè solo attraverso la pratica, avrai modo di acquisire una certa naturalezza in queste nuove "abitudini".

L'abilità che sono riuscito a perfezionare è la rapidità di azione, mentre in passato ero più propenso a relazionarmi con una persona nel momento in cui avevo informazioni sufficienti per far suscitare in me un certo interesse.

L'illuminazione più grande che ho avuto è stata quella di capire perchè molte mie qualità erano assopite, fino al punto che io stesso dubitassi di averle.

La risposta era molto semplice: avevo smesso di usarle ed agivo in maniera statica negli approcci che mi creavo (o che mi capitavano).

L'esperienza è stata soddisfacente e sto facendo conoscere questo corso anche ai miei più cari amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questo non è stato il primo BSG, avendo partecipato anche all'edizione 2013. Ai tempi tuttavia non ero ancora pronto per un 'esperienza di questo tipo e così, dopo una prima settimana fantastica, ebbi un crollo. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e così, approfittando dell'offerta natalizia, ho deciso di comprare questa versione 2.0.

Per fare certi esercizi ci vogliono le palle, per questo penso che non sia un percorso adatto a chi è completamente imberbe, non tanto in fatto di seduzione (che può essere solo un vantaggio), quanto a centratura e padronanza di sé. In parole povere, se si è completamente in balia delle proprie emozioni e qualunque evento esterno può condizionare il proprio umore, forse è meglio lavorare prima su questi aspetti, onde evitare blocchi o collassi totali. Lo sconsiglio anche a chi fosse disperato e all'ultima spiaggia..

Detto questo, il percorso mi è piaciuto molto e offre una chiara direttrice di sviluppo per i mesi a venire. Mi è piaciuto soprattutto il modulo sull'approccio, dove ho scoperto e sperimentato con successo diverse cose nuove, in particolare la "chiusura lampo" e l'approccio diretto (che è fantastico!)

Di materiale ce n'è davvero tanto e c'è il rischio di correre nella trappola del "lo so già". Tuttavia qui si può essere sicuri di trovare solo contenuti di qualità, su cui poter tornare a riflettere e sperimentare in futuro (molto utili per questo le mappe). C'è tutto l'essenziale, le basi solide su cui costruire le proprie capacità.

Interessanti anche le riflessioni quotidiane di "Padre Antonio" ( :)), spesso controcorrente (ma per davvero, mi è piaciuto troppo quando, senza la minima traccia di ironia, ha detto "Spegnete i telegiornali e accendete Fashion Tv" :D).

Utilissimi sono stati gli esempi diretti dei trainer: frasi, pronunciate come se fossero rivolte direttamente alla ragazza, che hanno permesso di cogliere lo spirito di certi atteggiamenti molto meglio rispetto alle spiegazioni. Sarebbe stato bello averne di più... non si tratterebbe di "copiare" ma di assimilare più velocemente attraverso l'osservazione e l'imitazione. Qualche in field poi sarebbe il top ;)

Una critica la rivolgo al linguaggio: per essere un percorso pensato per sviluppare la filosofia del "Io Voglio", viene pronunciato un po' troppe volte il verbo "tu devi" :)

Le cose principali che mi porto a casa sono:

- La consapevolezza che c'è UN SACCO di tempo, ma proprio tanto. Soprattutto durante la prima settimana riuscivo a tornare dal lavoro, guardarmi i video (spesso più di un'ora), fare le missioni, sbrigare altre faccende e leggere un po' prima di andare a letto. Tutto sta nell'assegnare priorità ed eliminare in superfluo. Una lezione da ricordare in futuro.

- La consapevolezza che, se voglio, non ho altro che da uscire e procacciarmi il cibo. Si tratti una battuta di caccia apposita nel week-end o di una sconosciuta incrociata sulla strada per il lavoro mentre si è in ritardo. Tutto il resto sono esperienza e coglioni.

Ciò detto, direi che il miglior feedback che posso lasciare è il fast fatto nel terzo sabato di BSG :)

Modificato da dtom89
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Lascio un feedback solo ora perchè il BSG è un percorso che non finisce il ventunesimo giorno, anzi dopo averlo finito ho iniziato a vedere la differenza.

Il miglioramento è stato esponenziale:
Prima del BSG non sapevo approcciare e facevo 1-2 approcci al mese.
Appena finito il BSG approcciavo senza problemi, ma avevo ancora un po' di difficoltà nelle chiusure.
Dopo poco tempo mi sono ritrovato a conoscere e fare serata ogni settimana con persone nuove.
In questi mesi non ho più avuto bisogno di approcciare, ormai nemmeno penso più all'approccio, tra il pensare di farlo ed il farlo passa così poco tempo che mi ritrovo direttamente nel set, riesco a conversare tranquillamente, a fare ciò che IO voglio, cambi di location e non ho trovato più porte chiuse.

Mi sono sentito pronto e mercoledì scorso (11) mi sono messo alla prova e sono partito da solo: 10 giorni in giro facendo ciò che volevo e andando dove volevo.
I risultati del bsg li ho visti nel concreto in questo viaggio, ogni giorno mi divertivo tantissimo, conoscevo tantissime ragazze.
Stavo per fare ONS in threesome con due ragazze londinesi, solo che non si è potuta concretizzare per questioni di tempo dato che stavano per perdere l'aereo.

La magia si è verificata l'altro ieri a Siena, dove sono rimasto un solo giorno e: Mi sono ambientato tranquillamente, Ho approcciato e conosciuto diverse persone, Mi sono divertito tantissimo e la sera ho fatto ONS con una ragazza del posto (e voglio aggiungere che eravamo entrambi sobri).

Per me i veri risultati si sono notati dopo il BSG, e sto iniziando a concretizzare i sogni che un paio di anni fa mi sembravano irrealizzabili, cose che pensavo non potessero accadere a me, che dovevo rinunciarci e basta perchè non ero capace.

Le missioni del BSG sono toste, e ogni giorno bisogna trovare il tempo per dedicarsi a farle, oltre che guardare la teoria.. E vi dico che se non siete motivati al mettervi in gioco e al sopportare un po' di sofferenza e delusione, mollerete molto presto.

Se invece volete mettervi in gioco, volete cambiare le cose e siete disposti ad uscire dalla vostra zona di comfort, questo è il percorso adatto, e se fatto bene può essere l'ultimo percorso di seduzione che farete.

Non ho più cercato, sentito, letto o viste cose sulla seduzione (Escluso il predator clan) perchè nel BSG si sono trattati tutti gli argomenti, mi ha dato la giusta dose di teoria per sapermi muovere e fatto fare l'esperienza necessaria per poter continuare a fare esperienza da solo, a migliorarmi sempre di più, e a trovare le ragazze che voglio come e quando voglio.

Mi sono sentito in dovere di venir qui e raccontare che le cose possono cambiare, che a me sono cambiate e che se oggi sono soddisfatto di me stesso è anche grazie ad Anton e Antonio (oltre che ad Aivia per il clan).

Grazie, Walter

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Il BSG è stata il più bel regalo che la vita potesse mettermi di fronte. :-) (e che io potessi farmi! :D)

È stato un percorso incredibile, emozionante, unico, memorabile, e i cui effetti proseguono per sempre, soprattutto dopo la fine del percorso stesso!

Anzitutto, dovete dedicarci massima devozione.

Fare. Le. Missioni.

Non giudicate mai. Non cercate di essere giudici ed esperti di qualcosa che ancora non sapete. Quindi fate semplicemente cosa vi viene detto di fare :)

Dopodiché, vi ammalate, non ce la fate, vi capita di metterci più di 21 giorni.. Ok, fa niente. Io penso che Anton e Antonio sappiano che è così che va. 21 giorni è la situazione ottimale e perfetta. Ma non siamo macchine.

Dunque, nel merito della mia esperienza personale..:)

Che dire..... Sono libero. Tutte le mie emozioni sono ora libere di fluire verso il mondo. Quando parlo con le ragazze, lascio siano le emozioni a gestire la conversazione. E questo le attrae in maniera incredibile :) ti guardano come fossi un kinder pinguì (parto dal presupposto che a TUTTI piacciano).

Per me è stato cruciale, perchè avevo veramente un "blocco" che mi impediva di aprirmi.

Il BSG ha risolto questa sfida per me, in maniera molto intelligente. Nel BSG nessuno ti dice mai "bene, sii sicuro di te e rimuovi tutti i tuoi blocchi, e le ragazze saranno tue", come la maggior parte dei corsi. Il BSG ti dà "semplici" missioni da fare, che vanno a darti quello che ti serve.

A qualcuno aiuteranno ad incrementare l'autostima, a qualcuno ad essere più felice, e così via.

Sono veramente FELICE e libero.

È dopo avere iniziato il BSG che ho avuto molti "pianti di felicità". La vita è assolutamente splendida e questo percorso mi ha aiutato a capirlo :)

Ora.... Le ragazze? Beh. Ci ho dedicato poche parole.

Perchè? Semplice. Sono una naturale conseguenza, nemmeno ci penso più. Viene naturale :) mi piace, approccio. Fine. È fatta.

Sono la ciliegina sulla torta. Come dice Antonio: "All'inizio tutti vogliono la ciliegina.. Quando poi capisci come averla, capisci anche che il focus deve andare sulla torta!"

Per cui... Il BSG ti insegna a prenderti questa bellissima parte della vita che è la ciliegina, le ragazze, e ti dà anche tutti gli strumenti per ingrandire e insaporire la tua torta, la tua vita.

Quando si è in quest'ottica, tutte le ragazze arrivano. E in maniera naturale.

Se la tua vita è bella e sei felice, sai come migliorarla, e sai anche come parlare e approcciare le ragazze, o perlomeno come non farlo da cavernicolo.. È fatta! Quando hai uno scrigno di meraviglie dentro di te, è chiaro che sei un valore aggiunto per il mondo. Ed è ovvio che nessuna ragazza potrà resisterti. Tu hai mai sentito di uno che gli offrono dei soldi e rifiuta dicendo "no scusa devo tornare dai miei nonni a cena?". Certo che no, e questo è la vita. I rifiuti delle ragazze ci sono se: non ti piacciono veramente/siete due mondi diversi (ma è veramente raro) oppure se appunto non hai curato la tua vita abbastanza. Ecco, il BSG è questo. Ti insegna ad essere prima di tutto valore aggiunto, e poi ti dice come ci si relaziona. Ma in modo molto naturale.

Nulla ti rimarrà mai come un insegnamento "strano" o che stona con chi sei. Il BSG apre al porte al tuo seduttore interiore.

Ti ritroverai con più ragazze da vedere di quelle che hai materialmente tempo di seguire :) e questa secondo me è una delle gioie e soddisfazioni più belle della vita.

Il BSG ti insegna ad essere te stesso.

E te stesso è il più grande seduttore che esista.

Assolutamente irresistibile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...