Vai al contenuto

FEEDBACK: BSG 2.0 - La Rinascita Del Vero Uomo


TAuRus

Messaggi raccomandati

Radish

Ho ricevuto il primo video gratis via email.

Video abbastanza interessante per me che sono un neofita.

Vorrei sapere se gli altri video sono a pagamento e quanto costano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho ricevuto il primo video gratis via email.

Video abbastanza interessante per me che sono un neofita.

Vorrei sapere se gli altri video sono a pagamento e quanto costano.

Questo topic è dedicato ai feedback, per ogni dettaglio puoi continuare a seguire i video, compilare il form in fondo a questa pagina http://www.onlyoneitalia.com/best-seduction-game-corso-online-di-seduzione/ oppure puoi scrivere a [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ciao a tutti! Finalmente sono qui a lasciare il mio feedback, premetto che è molto difficile farlo questa volta. ci sarebbero tante di quelle cose da dire che verrebbe una cosa molto lunga.. e probabilmente lo sarà…. Prima di iniziare è doveroso premettere che, anche se non sargiavo da anni a causa di una LTR molto lunga, non sono proprio alle prime armi. Ho alle spalle le mie belle esperienze di sarge e anche un vecchio BSG (credo versione 2010), ma dopo la fine di questa lunga LTR ero a pezzi e del tutto arrugginito, cosi ho deciso di buttarmi al 100% in questo percorso!

Ebbene, durante questa esperienza ho raggiunto vette (risultati, emozioni, esperienze) che nemmeno nei migliori momenti del mio sarge passato avevo mai sfiorato! No. In tutti questi anni quello che facevo non era seduzione, era un’altra cosa! Questa esperienza è qualcosa di estremamente potente e semplice allo stesso tempo (ho detto semplice, non facile… ). Prima di tutto ti ripulisce la testa da tutte quelle teorie incasinate e a volte contraddittorie che si leggono su mille manuali (ok, non dico che non funzionano, ma non ti fanno fare il salto di qualità, ed è questo quello che offre questo corso). Ho cambiato radicalmente il mio sarge, a partire dall’approccio fino alla seduzione, con i risultati che sono aumentati in maniera INCREDIBILE!!! Ed il bello di tutto questo è che ora è tutto più naturale, divertente e sincero! Non faccio nulla di particolare per sedurre ma.. seduco naturalmente! Potrei sintetizzare dicendo che ora sono davvero me stesso e, magicamente…. funziona! funziona tremendamente bene! Detta cosi sembra facile, in effetti lo può essere, ma bisogna essere disposti ad investire tempo, risorse ed impegno. Quando si leggono certe missioni può venire paura, ci si chiede come si farà a portarle a termine, alcune sembrano da fantascienza, e si vorrebbe avere qualche indizio in più su come farle, ma facendole ci si stupisce di come nella realtà siano perfettamente realizzabili. Ma bisogna farle! Andare sul campo e provare, attraversare certe paure e certe credenze limitanti, i risultati poi verranno da soli e naturali. La cosa particolare è che tutto quello che si impara non viene mai insegnato direttamente da Anton e Antonio, lo si apprende da soli tramite le proprie esperienze dirette, loro si limitano “solamente” a fornire gli esercizi attraverso i quali vivere queste esperienze e ricevere le "rivelazioni"... e questo funziona tremendamente bene! Ovviamente non mancano i consigli pratici, ma il vero cuore, le vere rivelazioni arrivano solo facendo gli esercizi. Anche se si immagina già cosa proveremo facendoli, quando poi li si fa davvero questa emozione la viviamo, ed è li che succede il cambiamento vero. non basta sapere già cosa si proverà, bisogna provarlo per farlo proprio! Tutto quello che ho imparato (ed è incommensurabile) mi è arrivato dall’esperienza diretta, l’ho imparato solo dopo aver fatto gli esercizi (è incredibile come, appena finito uno di essi, si capisca subito e chiaramente il significato di quello che si è appena fatto).
Le abilità che ho acquisito in questo programma sono tantissime: ad esempio ho imparato a sedurre solo con lo sguardo e il sorriso, a sviluppare il pensiero laterale per trovare il modo di andare a conoscere ragazze apparentemente inavvicinabili, a essere onesto e sincero fino in fondo con me e con le ragazze, senza vergognarmi di dire quello che voglio ed esternare quello che mi piace; ma la cosa forse più bella è che si è creato una sorta di riflesso condizionato per il quale: "Paura => Azione", cioè quando qualcosa mi spaventa al posto di bloccarmi sfrutto inconsciamente quell’energia per agire a affrontare quella paura. La cosa sta diventando talmente automatica che (tanto per fare un esempio) quando incrocio una ragazza che mi piace, vado talmente in fretta a conoscerla che mentre inizio a parlare... non ho ancora deciso cosa le dirò! L’unico (fantastico) requisito è che la ragazza mi piaccia davvero! Infatti adesso non sparo più nel mucchio "tanto per", ma vado a conoscere solo le ragazze che mi piacciono davvero, che solo a guardarle mi emozionano!
Anche le rivelazioni sono innumerevoli, tre su tutte:
1) Gli instant date sono facili e naturali.
2) Hic et nunc: il “Qui ed ora", capire che le occasioni sono ovunque e che vanno sfruttate subito, non tra 1 minuto e non quando "si esce a sargiare”, è una cosa banalissima da dire, ma quando la si interiorizza davvero è STRAORDINARIA, ormai conosco ragazze in ogni momento della mia vita, quando sono da solo, quando cono con amici, parenti… e persino quando faccio un appuntamento con…. un’altra ragazza ! Non importa più nemmeno se sono stanco, se sono felice, triste o se sono ammalato, (a BSG già finito ho fatto un instant date mentre stavo male ed è andato pure benissimo)
3) Non importa quanto tu posso osare, se lo fai perché lo desideri realmente e sei coerente al 100% magicamente ottieni quello che vuoi!
Per concludere mi sento di consigliare questo programma non a tutti, ma… a tutti quelli che vogliono cambiare sul serio, che sono determinati a farlo, a investire in loro stessi per avere risultati solidi e duraturi; di certo non lo consiglio a quelli che sognano di diventare PUA stando seduti sulla sedia, fantasticando di uscire il prossimo sabato sera per conquistare 10 ragazze facendosi fighi agli occhi degli amici, per queste persone ci sono le pillole magiche: si…. i sonniferi per addormentarsi e continuare a sognare queste cose . Ma soprattuto consiglio questo percorso a chi ama davvero le ragazze, credo che chi apprezza davvero le donne a 360° possa trarre il massimo da questo esperienza che vi farà avere molto di più del sesso: vi farà scambiare forti emozioni con le ragazze, emozioni vere che rimarranno anche dopo i rapporti sessuali... in in voi e in lei...
Un abbraccio
-27-
NOTA: Anton credo che sarebbe fantastico se nel portale ci fosse una sezione in cui i partecipanti di tutti i BSG che lo desiderino possano dire dove abitano ecc, in modo magari da poter formare un gruppo di pari!
Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premessa doverosa: nei 21 giorni di percorso non sono riuscito ad andare oltre la fase dell'approccio, quindi il feedback sarà relativo solo a questa parte. Anche per questo motivo, mi è risultato difficile fino ad ora trovare le parole giuste; ma alla fine, eccomi qui.

Visto che siamo a parlare di risultati, descriverò cosa è stato per me il BSG in termini di «prima» e «dopo», sotto diversi aspetti.

- La paura
Prima avevo paura di tutto. Non solo di rapportarmi con le ragazze, ma anche di vivere la vita nella sua pienezza, di prendere decisioni, di fare delle scelte, anche piccole e insignificanti. Mi sentivo anche un po' intimorito dagli sconosciuti in generale, e questo mi limitava non poco.

Fare gli esercizi esperienziali ha spazzato via la molte di queste paure, come se non fossero mai esistite. E per le altre, ho capito che si può agire nonostante di esse, usarle anzi come stimolo per agire.

- Le emozioni
Un altro insegnamento grande che ho ricevuto in questo percorso è l'importanza delle emozioni: sono quelle che fanno la differenza. Più sono intense le emozioni che riesci a trasmettere, e più lo sono quelle che ricevi in risposta. E queste emozioni autentiche che ho ricevuto in risposta, hanno amplificato ulteriormente le mie.

Perchè dico questo? Sapete, prima avevo come un blocco: avevo tante emozioni che mi tenevo dentro e non riuscivo ad esprimere. Durante lo svolgimento degli esercizi, esse sono traboccate all'esterno in maniera prorompente. Ora sto imparando a conoscere ed amare questa nuova parte di me, e a farla lavorare a mio vantaggio.

- La consapevolezza
Il BSG mi ha aiutato a vedere le cose sotto una prospettiva diversa, in particolare a vedere opportunità dove prima vedevo solo ostacoli insormontabili.

  • Ho scoperto quante convinzioni sulle ragazze che ritenevo assolutamente vere fossero in realtà condizionamenti, seghe mentali o scuse. Quando te ne freghi di queste convinzioni, tutto diventa dannatamente semplice, e si tratta solo di prendere la decisione e agire. Diventa una tua responsabilità. Quindi sai anche che il cambiamento è possibile.
  • Ho compreso quanto il mio stato interiore (inteso come parametro della TCP) influenzi la percezione che gli altri hanno di me. Cose molto basilari, ma a cui non avevo mai dato peso, ma sono proprio queste le cose che possono fare la differenza.

Lascio anche un breve commento riguardo all'organizzazione del corso.
Ho trovato determinante svolgere il percorso in versione live, per diverse ragioni:

  • La prima è di sapere che non sei solo: ci sono i coach che ti consigliano e ti seguono personalmente; ci sono anche gli altri partecipanti, che stanno attraversando le tue stesse esperienze nello stesso momento
  • La seconda è perché può capitare di inciampare (anzi, in una certa misura fa parte del processo di crescita) e i coach sanno dire la cosa giusta per farti rialzare e farti continuare il percorso nel modo migliore;
  • La terza è perché puoi chiedere approfondimenti in base a quelle che sono le tue capacità, i tuoi interessi e via dicendo, su tutto ciò che il corso normalmente non tratta.

Concludo dicendo questo: è vero che non ho portato a termine il percorso, per ora, ma per me è stato comunque molto utile.

Ora ho una direzione da seguire, so su cosa devo concentrarmi per migliorare, nella seduzione come nello stile di vita (e le due cose sono strettamente legate!)


Come è stato detto in una coaching, è un puzzle che stiamo costruendo, qualcuno è più avanti, qualcuno è più indietro ma quel che conta è mettere un tassello alla volta, «senza fretta ma senza sosta».

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Night Fox

Prima di scrivere il feedback del BSG ho aspettato a lungo. Volevo raggiungere un risultato dove fossi sicuro che il BSG mi era stato utile. Penso che quel risultato sia arrivato l'altra sera

Il BSG è un percorso che ti aiuta a crescere nel campo della seduzione, anzi no, è un qualcosa di più che fa rinascere il vero uomo che è in te. Ognuno ha un vero uomo nascosto dentro se stesso, ma la società con le proprie convinzioni lo ha messo a tacere. Ecco, il BSG lo fa rinascere.

Che cosa è il BSG?

Il BSG è un percorso di 21 giorni che ti fa affrontare delle missioni. Su questo devo fare un appunto. Su Onlyone c'è scritto che più o meno bastano un paio d'orette al giorno per fare il BSG. Almeno che tu non sia già bravo secondo me un paio d'ore al giorno sono un po' poche. Per esperienza personale ti dico che in alcuni giorni mi sono dedicato completamente a questo percorso personale battendo, in lungo e in largo, il centro di Firenze, anche con il freddo, pur di trovare delle ragazze da approcciare. Quindi il mio consiglio è di svolgerlo nel periodo dell'anno in cui avete più tempo a disposizione, anche perchè il BSG, a parte il sabato, tratta di seduzione in generale e quindi soprattutto di giorno e fuori dalle discoteche.

Cosa mi ha lasciato il BSG?

Ecco il BSG mi ha lasciato un bel po' di strumenti e di skills. Ovviamente gli strumenti non posso rivelarli, le skills si.

A mio parere ho acquisito queste capacità:

- riuscire ad aprire qualsiasi ragazza che mi interessi in qualunque luogo io mi trovi, che sia in mezzo alla strada, in un negozio, alla fermata dell'autobus, mentre lei scende da un mezzo pubblico o da un ascensore, in discoteca o in un pub. Le ragazze che ho approcciato durante il percorso erano spesso sole, ma questo non significa che non abbia approcciato ragazze che erano con un amica, in gruppo o con dei ragazzi (qui c'è da stare attenti e valutare bene la situazione prima di approcciare per capire se è un amico oppure il moroso).

- riuscire a trovare argomenti di cui parlare praticamente con chiunque. È' molto difficile all'inizio, poi durante il percorso sviluppi uno storytelling del tutto naturale che ti aiuterà a conquistare le varie ragazze.

- superare la paura e l'ansia d'approccio. Molto probabilmente pensi che una volta che avrai fatto centinaia di approcci la paura andrà via. Ecco in realtà non è così. L'unica differenza è che dopo un po' che approcci ti ci abitui e capisci che fa parte del gioco. Guardi in faccia la paura e decidi di attraversarla proprio come fa un vero uomo.

- riuscire a parlare di sesso con le ragazze senza vergognarmene assolutamente. All'inizio con battutine, poi raccontando delle storie.

- il riuscire a fare kino in maniera naturale. Io ero uno di quelli che si faceva mille paranoie a toccare la ragazza. Invece è proprio attraverso la kino che si sviluppa l'attrazione.

- Anton mi ha lasciato la voglia e la curiosità di imparare a fare i massaggi visto che questa skill a lui sembra così forte, quasi indispensabile. Così in pochissimo tempo (parlo di poche ore) ho imparato a fare il massaggio alla mano, alla schiena e ai glutei. Capite bene che poi arrivare al sesso dal massaggio diventa una cavolata.

- forse la più importante: il sorriso stampato sulle labbra. Veritiero, non falso. Su questo ho intenzione di dilungarmi su un post che farò a breve.

Esperienze degne di nota che ho fatto grazie al BSG

Mi ricordo ancora quando, all'inizio del BSG, vidi una ragazza bellissima in piazza San Marco a Firenze. L'approcciai. All'inizio era fredda e distaccata. Poi capendo che a me andava di divertirmi, conoscerla e di farmi due risate cominciò ad aprirsi e nel giro di 5 min mi dette il numero. La rividi per un appuntamento dopo una decina di giorni.

Un'altra esperienza stupenda, per chi ha fatto il percorso, è quando arrivi al sesto giorno e vai in discoteca. Se il percorso è stato fatto bene fino a quel momento ti accorgerai che, se prima eri un babbeo con le ragazze e a mala pena riuscivi ad aprire 5/6 gruppi in una serata, a quel punto riuscirai ad aprire una marea di ragazze. E sapete qual è la novità? Che la maggior parte ci staranno! Avrai fatto talmente tante esperienze durante quella settimana che le ragazze ti vedranno con un occhio diverso, ti vedranno come un vero uomo.

Considerazioni generali

La mia storia prima del BSG è molto particolare e non mi dilungherò troppo nel parlarne. Voglio solo sottolineare come la società avesse piantato dentro di me dei semi marci che poi crescendo sono andati a soffocare il vero uomo che avevo dentro. Il BSG è un programma completo che ti insegna a diventare naturale con le ragazze dall'approccio all'appuntamento per poi arrivare al sesso e ad un'eventuale relazione. In relazione al sesso e in particolare modo all'essere sessuale con le ragazze io avevo un seme più marcio che non si era limitato a diventare un'erbaccia, ma era diventato un arbusto forte è difficile da sradicare. Mi spiego meglio.

Io conosco tantissime ragazze che prendono per il culo i ragazzi che ci provano con loro: "vedi quel morto di figa", "guarda quello, pensa che io ci stia ahahah", "io aspetto un uomo gentile e dolce, non la do così a giro" e bla bla bla. Solo che tutte queste voci mi avevano fatto diventare davvero timido nel momento in cui dovevo esternare il mio interesse sessuale. Nonostante Antonio mi fosse stato tanto dietro, dopo un po' mi sono buttato giù. Spesso e volentieri le ragazze mi lasciavano il numero. Va tenuto conto che non tutte le ragazze che ti lasciano il num poi le rivedi. Poi quando le rivedevo avevo una fottuta paura di sbagliare: non facevo kino e non riuscivo mai a baciarle. Ho lasciato il BSG alla fine della seconda settimana (ebbene sì non ho fatto la terza) per cercare di concentrarmi su questo aspetto che, secondo me e Antonio, era il tassello mancante. Ho chiesto a Zema se lui avesse potuto aiutarmi. Lì è iniziato il mio percorso con l'armageddon squadron. Mi ricordo ancora quando mi ha sbloccato con uno switch e un double kiss. Ecco da quel momento quando esco per beccare qualche tipa faccio, quasi sempre, almeno un kiss, e non sto parlando di dance game eh!

Questo non significa che il BSG sia incompleto, anzi! Solo che avevo bisogno di una persona che mi facesse toccare con mano cosa significasse essere sessuale e che non non c'é nulla di male nell'esserlo. Da quel momento vedo le ragazze un po' come zoccole represse dal seme marcio che la società ha piantato in loro, nel senso che possono dire quel che vogliono, ma se uno ci sa fare e ha una buona TCP non si fanno problemi a darla. Invito Taurus e GTC ad aprire un topic di feedback per Zema, visto che ho un post pronto anche per lui.

Consiglio il BSG a tutti coloro che hanno intenzione di mettersi in gioco con le ragazze risvegliando se stessi nella maniera più divertente e naturale possibile. C'è bisogno di tanta voglia di rivalsa e di tanta energia. Se lo acquistate così tanto per fare o solo per vedere i video fate un'enorme cazz*ata. Il BSG è un percorso pratico!

Ringrazio di cuore Taurus e GTC.

Night Fox

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve a tutti!

Premetto che il BSG 2.0 non son riuscito a completarlo ancora, nonostante l'abbia iniziato circa 2 anni fa, nel 2016, ci sto ancora lavorando, anche se non in maniera primaria.

Ma la cosa che mi ha colpito di sicuro è il fatto che negli esercizi ti fanno davvero partire da zero, piccoli passi, uno scalino per volta ed è fondamentale questo se vuoi arrivare fino in fondo.

Mi ha colpito molto la semplicità in se degli esercizi, davvero notevole.

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Griffith

Ciao a tutti. 

Scrivo in quanto vorrei dare una mia opinione breve ma sincera riguardo questo ottimo percorso che è il BSG 2.0. Premetto dicendo che prima di iniziare ero molto scettico e indeciso se acquistarlo o meno... temevo fossero soldi buttati....fortunatamente ho comunque deciso di provare ed è stata la decisione giusta!

Questo percorso mi ha insegnato tanto sia per quanto riguarda la seduzione che il miglioramento personale. Il mio modo di vedere le cose è cambiato drasticamente, soprattutto con l'altro sesso. Non  sto dicendo che basterà acquistarlo per vedere nel vostro letto ogni giorno una ragazza diversa ma in questo corso sono contenuti tutti gli strumenti necessari per avere successo con le donne attraverso l'impegno e la fatica. Oltre a migliorare il mio modo di rapportarmi con le ragazze è migliorata anche la mia autostima, la sicurezza in me stesso e in generale sono riuscito a maturare come persona attraverso esperienze sia deludenti che molto piacevoli. Ci sono stati alti e bassi... momenti in cui ero bloccato... però tramite le esperienze che ho fatto sono riuscito un po' alla volta a capire quale fosse la strada giusta. L'illuminazione più importante che ho avuto in questo corso è che se vuoi veramente qualcosa devi andartelo a prendere combattendo le paure che sono solamente nella tua testa. Questo,  per quanto possa sembrare un concetto semplice quando sei seduto a casa tua davanti lo schermo del pc, è in realtà tutt'altro che banale nella vita reale da applicare. Anche per questo motivo vi consiglio di acquistare il BSG! Vi aiuterà tantissimo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti. 

Ho intenzione di comprare il BSG, come sfida verso me stesso. 

Volevo chiedervi un parere a riguardo e non saprei dove altro chiederlo, quindi perdonatemi questo piccolo OT

😛

Ho 28 anni e negli ultimi 9 anni causa due ltr non mi sono più impegnato nel sarge e credo di aver perso molta della mia spontaneità nei rapporti con sconosciuti/e. 

Dai 14 anni fino ai 17 sono stato molto impacciato e difatti ero un pó emarginato, fortuna con il tempo sono riuscito a diventare molto più estroverso, ma ho ancora qualche convinzione limitante che penso dovrei superare o perlomeno limare. 

Volevo chiedervi, visto che ho intenzione di comprare il BSG per mettermi alla prova e vedere cosa posso fare, magari ritrovando anche quella parte di me che ho perso in questi anni.. Mi conviene prendere il corso base o quello con consulenza?

Meglio uscire soli o con una spalla o qualcun altro che vuole mettersi alla prova? 

Che posti prediligete? 

Una paura che ho sempre avuto è quella del rifiuto. Sono un narcisista (passatemi il termine) ed ho sempre vissuto i pochi rifiuti che ho preso come una sconfitta, quindi non so come potrei vivere il corso e se mi potrebbe servire o meno un piccolo aiuto per arrivare in fondo. 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...