Vai al contenuto

Carina Vs Figa: chi vince più spesso?


IoMee

Messaggi raccomandati

Scusa? E tu da dove evinci tutte queste cretinate? Solo perchè io vedo che c'è uno che mi viene dietro e non lo cago, ma mi dico "perchè investe il suo poco tempo libero con me, visto che ci sono ragazze molto più belle (oggettivamente) che gli corrono dietro?", per te significa tutto questo? :appl: :appl: :appl: laurea honoris causa, allora.

Come ho detto poco più su, a me lui non interessa, non mi ha colpito, non mi piace. Sai, lilian, non per tutti vale la celeberrima equazione maschile secondo cui basta che che una vi guardi nelle palle degli occhi una frazione di secondo per decretare d'ufficio che la sera stessa si scoperà allegramente e poi via verso nuove avventure. :good: se poi per te funziona così, non ti fai seghe mentali e ti conforta l'invenzione del preservativo come paravento ecc, ecc, bhè, povero te, che ti devo dire? Sei comunque nella media, fai attività fisica fine a se stessa con chiunque ti capiti (e respiri) e basta. Almeno ti tieni in forma. :rolleyes: io invece ho quella bellissima opzione che si chiama "capacità di scegliere" e scelgo qualcosa che mi piaccia davvero. Non mi basta una mano sulla spalla o un bacio dato volutamente vicino alla bocca per fissare un appuntamento finalizzato all'allegra scopata.

:lol: forse ti sembrerà una prospettiva nuova, ma di solito non ha autostima chi si fa tutto quello che gli capita sotto tiro (perchè il convento quello passa e quello si tiene: approfittare, sempre approfittare, zero selezione all'entrata). :rolleyes: ah già, dimenticavo che noi siamo tutte tr.., voi invece siete irresistibili conquistatori... :smily961:

Scusa? E tu da dove evinci tutte queste cretinate?

Perché qui almeno parto da quello che scrivi, di cui evidentemente neanche ti rendi conto (personalità borderline?), non mi metto a leggere i presagi nell'aria,

Hai giusto un "piccolo" paio di paraocchi, ed una coda di paglia (cavalla mancata ?) che ti fa sparare sentenze a caso basate su stereotipi tuoi mentali,

1) Non ti mettere a fare Cold Reading, non ti riesce ;D

2) Cavallina, se ti reprimi è peggio ;D Poi diventi una femminista. Lo dico per te, non c'é niente di paranormale o sporco nel sesso... è uno scambio, accetta un consiglio, pensa di meno, scopa di più.

[solo perchè io vedo che c'è uno che mi viene dietro e non lo cago, ma mi dico "perchè investe il suo poco tempo libero con me, visto che ci sono ragazze molto più belle (oggettivamente) che gli corrono dietro?", per te significa tutto questo? :appl: :appl: :appl: laurea honoris causa, allora.

Giusto per farti capire (anche se ne dubito) la differenza, ti prendo solo questa frase perché non ho voglia di tirare fuori un megapost su di te in base a tutta la roba che hai palesato e continui a palesare

1)

"perchè investe il suo poco tempo libero con me"

Il suo "poco" tempo ? E' già su piedistallo, lui è l'uomo di valore che "spreca" il suo poco tempo con un essere inutile come te

2)

"visto che ci sono ragazze molto più belle (oggettivamente)"

Le altre, più belle di me = Bassa autostima 2.

3)

"che gli corrono dietro?"

Io che non gli corro dietro, è questo il motivo, perché io sono cessa e di basso valore.

...

L'autostima di una ragazza è molto legata a come si percepisce esteticamente... tu ti vedi cessa, non all'altezza né delle sue rivali, né tantomeno di lui, che essendo un uomo, e quindi ragiona con il cazzo, non ti può apprezzare per altre caratteristiche, quindi c'é il trucco sotto, per questo trucco mi segue.

Sei già sulla via della psycho manipolatrice, complimenti ;D

...

Detto, questo, la gente normale non si fa seghe mentali su chi è fuori dal suo radar... guess what, tu affronti un forum di "scopatori seriali dalla bassa autostima" - LOL

P.s. :

Persona normale : "No, non è così, ero solo curiosa"

Persona colpita emotivamente :

Come ho detto poco più su, a me lui non interessa, non mi ha colpito, non mi piace. Sai, lilian, non per tutti vale la celeberrima equazione maschile secondo cui basta che che una vi guardi nelle palle degli occhi una frazione di secondo per decretare d'ufficio che la sera stessa si scoperà allegramente e poi via verso nuove avventure. :good: se poi per te funziona così, non ti fai seghe mentali e ti conforta l'invenzione del preservativo come paravento ecc, ecc, bhè, povero te, che ti devo dire? Sei comunque nella media, fai attività fisica fine a se stessa con chiunque ti capiti (e respiri) e basta. Almeno ti tieni in forma. :rolleyes: io invece ho quella bellissima opzione che si chiama "capacità di scegliere" e scelgo qualcosa che mi piaccia davvero. Non mi basta una mano sulla spalla o un bacio dato volutamente vicino alla bocca per fissare un appuntamento finalizzato all'allegra scopata.

:lol: forse ti sembrerà una prospettiva nuova, ma di solito non ha autostima chi si fa tutto quello che gli capita sotto tiro (perchè il convento quello passa e quello si tiene: approfittare, sempre approfittare, zero selezione all'entrata). :rolleyes: ah già, dimenticavo che noi siamo tutte tr.., voi invece siete irresistibili conquistatori... :smily961:

P.s. 2 : "a me lui non interessa, non mi ha colpito, non mi piace"

Post di apertura : "Perchè il figo guarda, cerca e tenta degli approcci con quella normale, carina ma non appariscente, che non si fa notare e, anzi, si nasconde pure un po' perchè è timida?

Per voi è così? Avete mai osservato qualche dinamica del genere?"

...

Ennesima prova che la coerenza NON è donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

@busca: grazie, parere molto garbato, accetto i consigli di buon grado. *_*

@lilian: visto che dubiti che io caspica la differenza fra una cosa e l'altra, che te li dico a fare?

Comunque, che vi piaccia o no, è impegnato, a prescindere dalla mia bassissima e quasi inesistente autostima: tiene dei corsi 7giorni su 7 sotto gli occhi di tutti, con una pausa pranzo di mezz'ora e la sera è spesso così stanco che se ne va dritto a letto e questo no lo dico io, lo sanno tutti. In più, quando dico "figo", non intendo "ammazza che figo, me lo farei giorno e notte se solo mi vedesse", intendo uno che riscuote successo e lo sa, quindi convenzionalmente riconosciuto come figo dall'opinione generale.. Esattamente come voi dite HB 8, 9 o 10.. Su ragazzi, un po' di acume, sono espedienti linguistici per farvi capire velocemente una situazione senza scrivere post infiniti e dettagliati (col rischio poi di sentirsi dire che noi donne vivisezioniamo le situazioni). Non mi sembra difficile astrarsi dai dettagli e rispondere concretamente alla mia domanda senza divagazioni di perizie psichiatriche.

Link al commento
Condividi su altri siti

IoMee

Ah, e se dico che ci sono ragazze più carine di me, significa solo che ci sonoragazze più carine di me. Non che mi ritengo una cessa, perchè non lo sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

@busca: grazie, parere molto garbato, accetto i consigli di buon grado. *_*

@lilian: visto che dubiti che io caspica la differenza fra una cosa e l'altra, che te li dico a fare?

Comunque, che vi piaccia o no, è impegnato, a prescindere dalla mia bassissima e quasi inesistente autostima: tiene dei corsi 7giorni su 7 sotto gli occhi di tutti, con una pausa pranzo di mezz'ora e la sera è spesso così stanco che se ne va dritto a letto e questo no lo dico io, lo sanno tutti. In più, quando dico "figo", non intendo "ammazza che figo, me lo farei giorno e notte se solo mi vedesse", intendo uno che riscuote successo e lo sa, quindi convenzionalmente riconosciuto come figo dall'opinione generale.. Esattamente come voi dite HB 8, 9 o 10.. Su ragazzi, un po' di acume, sono espedienti linguistici per farvi capire velocemente una situazione senza scrivere post infiniti e dettagliati (col rischio poi di sentirsi dire che noi donne vivisezioniamo le situazioni). Non mi sembra difficile astrarsi dai dettagli e rispondere concretamente alla mia domanda senza divagazioni di perizie psichiatriche.

"tiene dei corsi 7 giorni su 7 sotto gli occhi di tutti, con una pausa pranzo di mezz'ora e la sera è spesso così stanco che se ne va dritto a letto"

...poverino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me perché ha paura di beccarsi il palo con le fighe e quindi si "limita"a quelle carine per non rovinarsi la reputazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Scusa interstellar ma sei proprio un deficiente.. Si puó dire "deficiente" nel forum? Vatti a leggere tutte le altre letterine da cioè che scrivono altri uomini che hanno dubbi e domande e a cui si danno tranquillamente pareri e risposte. Hai problemi con le donne? Perchè mi sembri solo uno stupido maschilista che dà le risposte deficienti di cui sopra. Non mi piace e non voglio scoparmelo, non sto razionalizzando un bel niente. Mi chiedo solo perchè con tante che gli si offrono su un piatto d'argento dovrebbe pensare a me. E' tanto difficile come domanda? Credo di no, visto che persone mature e intelligenti prima di te hanno detto tranquillamente come si comporterebbero in questa situazione. Ad ogni modo, se c'è uno che fa pena sei tu. Io non sono "quella che", io mi pongo domande come tutti per capire il linea di massima come funziona il mondo dell'attrazione. Condoglianze alla tua compagna/fidanzata/moglie/amante per avere accanto uno come te.

Se tu avessi letto meglio il mio post, ti saresti resa conto che il mio non era un attacco, ma un consiglio, perché non mi interessa controllare le persone e ciascuno é libero di esprimere le proprie opinioni. Se tu avessi studiato qualcosa di psicologia-seduzione, sapresti che quello che le persone dicono vale poco: non conta che tu a livello conscio dica che non vuoi scopartelo, conta quello che le tue azioni ci dicono. Se tu dici “non sto razionalizzando”, “non voglio” non-non-non, stai parlando di azioni conscie che decidi di fare, io mi riferisco ad azioni inconscie, che avvengono nel tuo subconscio e che tu non controlli. Lo so che é un concetto astratto ma ci puoi arrivare. Lo so che tanti maschietti scrivono le letterine in stile “cioé”, ma primo si vede che stanno cercando di imparare perché usano un vocabolario specifico (tu sai cos’é uno shit-test, un qualify?) o comunque parlano in prima persona dicendo che é un problema personale, secondo in generale accettano mazzate e consigli, senza pestare i piedi come un asino dicendo a tutti che sono loro che non capiscono un cazzo.

Intanto per cominciare ad imparare, ci sono poi alcuni assiomi sulla comunicazione, per es. Vuoi far sapere qualcosa? Dillo! Vuoi chiedere qualcosa? Chiedilo. In generale quasi tutte le persone dopo i 15 anni ci arrivano, ma c’é chi si porta avanti questi handicap...

Non so se si possa dire deficiente o no nel forum: continua pure ad insultare tutti, anche perché la mia autostima non si regge sulla opinione che hai di me, ma principalmente su me stesso e su persone che stimo per intelligenza, capacitá e talento.

Anche se ti sembriamo maschi arrapati o maschilisti (io cmq non ho attaccato le donne in generale, ce ne sono di fantastiche, ho sottolineato il TUO atteggiamento) , qui c’é moltissima gente che studia seriamente e risponde basandosi su teorie e libri di psicologia, sociologia, genetica etc.: non stiamo criticando il fatto che tu voglio scopartelo, ma il tuo atteggiamento da manipolatrice da quattro soldi che si nasconde dietro ad una foglia di fico. É come se parlassi ad un amico di una HB per un’ora e poi gli dicessi che volevo la sua opinione solo per fini statistici: mi sputerebbe in un occhio e farebbe bene.

In questa scalata al sapere tu sei al livello “caffé con le amiche”-stereotipi sugli uomini stile “cioé”, puoi decidere se accettare le critiche comunque costruttive e farti il culo per studiare o rimanere quello che sei.

Per quanto riguarda il mio rapporto con le donne, sono molto soddisfatto: soprattutto ho imparato ad essere molto selettivo, se non cerchi solo un bel culo e belle tette, ma anche un cervello poi sei ricompensato. Semmai quando ero piú giovane avevo piú problemi con la gente con poco cervello, quelli poco “smart”, ma ho imparato a non farci caso, anche se a volte, per es. su un forum, non ti rendi immediatamente conto dell’intelligenza di una persona.

Ho fatto le condoglianze a mia moglie, alla mia fidanzata, alla mia amante, alla mia trombo-amica: non mi hanno ancora risposto tutte, quando lo faranno ti dico cosa hanno detto.

Alla gente che dovrá starti accanto io invece non faccio le condoglianze: siamo noi i responsabili di creare la realtá in cui viviamo e siamo noi a decidere cosa accettiamo o no da una persona. Se esco con una 30enne che poi ha gli schemi mentali da 15enne, al max posso resistere una sera ad ascoltarla per concludere, ma poi quella persona non entrerá mai nella mia vita.

Quello che diciamo rivela la nostra mappa del mondo, la nostra interpretazione della realtá: il fatto che tu pensi che vincano solo le fighe é agghiacciante, non ti sorge il dubbio che ci siano altre cose? So giá la tua risposta “sono gli uomini che mi fanno pensare cosí”. In realtá sono cosí gli uomini che attrai e accetti nel TUO mondo superficiale e tu sarai la prima ad ignorare uomini ben piú interessanti.

Se ti chiedi perché un uomo ti debba trovare interessante é perché dentro te stessa ti stai ponendo quella domanda, senza trovare una risposta. A questo punto le opzioni sono due: o hai una bassa autostima o hai ben poco da offrire (a parte il fatto che sei carina, se é come dici).

Dalla “perspicacia” che dimostri sul forum sembra davvero che tu non abbia molto da offrire, non ti stupire se poi gli uomini ti considerino quella da una botta e via.

Ti dico anche come mi risponderai (nel caso tu non lo faccia la cosa mi lascia completamente indifferente): messaggi lapidari, o altri insulti o faccine, ripetendo le stesse cose, TUTTO tranne aneddoti interessanti o teorie scientifiche, perché non ne sai.

Un ultimo consiglio, tra pochi anni quello che puoi avere di buono fisicamente svanirá, comincia a renderti interessante in altre maniere

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Facciamo questo esempio: siete in un contesto frequentato abbastanza assiduamente dove c'è molta gente e l'oscillazione della fascia d'età è minima (tipo un corso universitario, per fare un esempio). Ci si frequenta ma ognuno è immerso nel suo da fare, però comunque si ha il tempo di socializzare e inquadrare le persone che si hanno intorno. C'è il figo della situazione, contornato di ragazze più o meno evidentemente interessate a lui, belle, fighe, appariscenti, estrose, che se la tirano, che ce l'hanno solo loro e di oro zecchino.. ecc.

Perchè il figo guarda, cerca e tenta degli approcci con quella normale, carina ma non appariscente, che non si fa notare e, anzi, si nasconde pure un po' perchè è timida?

Per voi è così? Avete mai osservato qualche dinamica del genere?

l'ho osservata proprio da poco anche

discoteca, gruppo di tre amiche,

due belle, alte, snelle... la terza bassina e rotondetta, viso non particolarmente bello

qual è che ha cuccato di più? la terza.

quale di queste tre ha visto avvicinarsi un ragazzo conosciutissimo in città che ha partecipato pure ad un famoso programma tv? la terza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

l'ho osservata proprio da poco anche

discoteca, gruppo di tre amiche,

due belle, alte, snelle... la terza bassina e rotondetta, viso non particolarmente bello

qual è che ha cuccato di più? la terza.

quale di queste tre ha visto avvicinarsi un ragazzo conosciutissimo in città che ha partecipato pure ad un famoso programma tv? la terza.

Tu eri una delle due alte, belle e snelle? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...