Vai al contenuto

Domande e chiarimenti sul percorso BSG 2.0 - LA RINASCITA DEL VERO UOMO


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

In questo topic puoi fare domande per quanto riguarda il percorso BSG 2.0 - LA RINASCITA DEL VERO UOMO.

Noi trainer risponderemo a tutte le domande (sensate) e chiariremo i dubbi su questo percorso di 21 giorni.

Naturalmente non risponderemo a domande inerenti al contenuto preciso del programma.

Siamo qui a vostra disposizione.

Nel caso invece hai già preso parte al progetto allora le risposte che ti servono ti verranno date nella piattaforma riservata e dedicata al BSG 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è stupida come domanda ma il bsg 2.0 porta allo stesso risultato dei bsg precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Questa versione è molto potenziata, abbiamo aggiunto tanto tanto materiale.

In più la versione in video +audio+mappe+ esercizi è più coinvolgente per il partecipante.

Quindi direi che si possono raggiungere risultati migliori rispetto ai precedenti naturalmente con la giusta dose di partecipazione e impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Mi sono fiondato sul regalo di Natale, come molti altri ho preso entrambi i corsi.

Per poter svolgere il BSG nel migliore dei modi (21 giorni consecutivi) ho scelto di farlo dopo aver finito MOTIVAZIONE.GURU.

Pro/contro della mia scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sono certamente scelte personali, importante che non sia un caso di procrastinazione...

Hai appena acquistato il programma... Perché aspettare?

PS: qualcosa mi suggerisce che il fatto che il BSG sia disponibile un mese prima di Motivazione.Guru non sia in realtà un caso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLearner

Mi sono appena registrato perché i feedback che si trovano all'interno di questo forum sembrano veramente genuini. Tornerò sicuramente a fornire il mio feedback appena avrò iniziato il percorso, sono ancora in attesa dei dati di accesso ma visto il giorno in cui l'ho acquistato sarebbe propizio riceverle domani :D

Grazie per tutto quello che fate e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sono appena registrato perché i feedback che si trovano all'interno di questo forum sembrano veramente genuini. Tornerò sicuramente a fornire il mio feedback appena avrò iniziato il percorso, sono ancora in attesa dei dati di accesso ma visto il giorno in cui l'ho acquistato sarebbe propizio riceverle domani :D

Grazie per tutto quello che fate e a presto!

Ciao! Il nostro Staff è piuttosto operativo, quindi dovresti ricevere le credenziali già oggi;)

Il feedback ti consiglio di farlo alla fine del percorso, non durante. Non lasceresti mai un feedback su un film avendone visto solo la metà oppure su un dipinto pronto solo in parte, giusto? ;) Il BSG è come un film, anzi, come un consulente che ti fa diventare il regista ed il protagonista del film sulla tua vita... E spero proprio che tu voglia vederlo tutto un film come questo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLearner

Grazie mille per la risposta e ti confermo che cmq ho già ricevuto l'email e gli accessi al sito.

Ci sentiamo presto all'interno del forum e intanto grazie mille per tt quello che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, volevo un informazione sul corso. E' possibile farlo in più di 21 giorni? Una volta completato si può accedere nuovamente al materiale? Si può scaricare per consultarlo anche in offline? Magari per rifare meglio alcuni passaggi o semplicemente come ripasso. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao, volevo un informazione sul corso. E' possibile farlo in più di 21 giorni? Una volta completato si può accedere nuovamente al materiale? Si può scaricare per consultarlo anche in offline? Magari per rifare meglio alcuni passaggi o semplicemente come ripasso. Grazie mille.

Ciao, la risposta è Sì a ognuna delle tue domande. 21 giorni è il periodo ideale e consigliato, ma puoi autogestirti in base ai tuoi impegni. Una volta entrato nel programma rimani cliente a vita e puoi accedere quando vuoi al portale dedicato. Puoi scaricare sia la versione video che quella audio del percorso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...