Vai al contenuto

Domande e chiarimenti sul percorso BSG 2.0 - LA RINASCITA DEL VERO UOMO


GTC

Messaggi raccomandati

TAuRus
11 ore fa, Dylan C ha scritto:

scusate, quando parte il nuovo BSG? (dal vivo)

È probabile che faremo un'edizione estiva...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao, quando dovrebbe iniziare lo svolgimento del bsg?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
11 minuti fa, bblind ha scritto:

ciao, quando dovrebbe iniziare lo svolgimento del bsg?

quando vuoi tu, noi ti consigliamo di iniziare di lunedì!

questa promo durerà fino a venerdì (significa che lunedì prossimo potrai iniziare).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TAuRus ha scritto:

quando vuoi tu, noi ti consigliamo di iniziare di lunedì!

questa promo durerà fino a venerdì (significa che lunedì prossimo potrai iniziare).

ah, ok perché ricordavo che nelle passate edizioni si faceva live con altri utenti, questa volta diciamo che è individuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
53 minuti fa, bblind ha scritto:

ah, ok perché ricordavo che nelle passate edizioni si faceva live con altri utenti, questa volta diciamo che è individuale?

 La versione live si è svolta tra luglio e agosto, ora c'è la registrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mc Lovin

Ciao, ho acquistato BSG 2.0 approfittando della promo, non ho tempo di seguirlo questo mese, c'è un modo per metterlo in pausa? perché anche se ho disattivato le notifiche vedo che ogni giorno si sbloccano i contenuti e mi farebbe comodo tenermi le mails di notifica per quando comincerò. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
19 minuti fa, Mc Lovin ha scritto:

Ciao, ho acquistato BSG 2.0 approfittando della promo, non ho tempo di seguirlo questo mese, c'è un modo per metterlo in pausa? perché anche se ho disattivato le notifiche vedo che ogni giorno si sbloccano i contenuti e mi farebbe comodo tenermi le mails di notifica per quando comincerò. Grazie

Purtroppo no, il sistema parte dal momento dell'acquisto, è un aspetto della piattaforma che non possiamo cambiare, semplicemente poi dovrai avere sufficiente autodisciplina per non andare a vedere i giorni successivi (che nel tuo caso saranno già sbloccati).

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iceberg96
Il 29/12/2014 alle 14:46 , GTC ha scritto:

In questo topic puoi fare domande per quanto riguarda il percorso BSG 2.0 - LA RINASCITA DEL VERO UOMO.

Noi trainer risponderemo a tutte le domande (sensate) e chiariremo i dubbi su questo percorso di 21 giorni.

Naturalmente non risponderemo a domande inerenti al contenuto preciso del programma.

Siamo qui a vostra disposizione.

Nel caso invece hai già preso parte al progetto allora le risposte che ti servono ti verranno date nella piafrttaforma riservata e dedicata al BSG 2.0

ciao!! volevo una delucidazione, ho letto tutte le email e guardato i video gratis, e in tutte le mail c'era scritto che il prezzo "gold" era di 97 euro, mentre se vado a cliccare ilbottone d'aquisto il prezzo e di 297 euro.

Visto che mancano poche ore allo scadere della promozione e che non ho molti soldi, come faccio a pagare i 97 euro da voi citati?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
15 ore fa, iceberg96 ha scritto:

ciao!! volevo una delucidazione, ho letto tutte le email e guardato i video gratis, e in tutte le mail c'era scritto che il prezzo "gold" era di 97 euro, mentre se vado a cliccare ilbottone d'aquisto il prezzo e di 297 euro.

Visto che mancano poche ore allo scadere della promozione e che non ho molti soldi, come faccio a pagare i 97 euro da voi citati?

Ciao, non puoi, l'offerta a 97€ non c'è più... Quella che ti è arrivata è la migliore, perché sei in un funnel particolare che ti permette di accedere al BSG con 297€, ma anche questa a breve sparirà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Shepard

Salve volevo sapere dove si possonk fare le domande specifiche sui 21 giorni del bsg riguardo agli esercizi. Attualmente l'ho iniziato e dovrei chiedere dei chiarimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...