Vai al contenuto

profonda one itis... ho dovuto chiedere un aiuto al centro di igene mentale


Messaggi raccomandati

Écume des jours

So che ciò che pensi ti sembra giusto e ciò che leggi qui può non convincerti. Ma fidati, non sei lucido, si vede, probabilmente saresti in grado di fare cazzate 10 volte su 10. Non fare nulla per san coso. Facci sapere per il locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ragziiiiii............

non volevo ma ho seguito il vostro consiglio. ho scelto un altro locale .. e che e successo??? x quelle due ore ho completamente dimenticato che lei esistesse.... ho fatto un opener ad una che aveva una rosa im mano e woooooooooooowww facebook closed.

mi sono inserito in una comitiva e wooooooooowwwwwwwwww facebook closed....

gli amici sono rimasti stupiti mi hanno detto ... ti vogliamo single!!

avevo tanto testosterone e volevo assolutamente fare qualcosa.... quindi grazie del consiglio

ora.... io sono fortemente convinto, conoscendo la mia ex, che se sparisco come voi dite... la perdo o conosce un altro. ho saputo che è ininzitutto da sola e non al 100 x cento ma al 1000 x 1000..... poi so che sta male ma proprio male..... è arrivata a vomitare durante il lavoro x il nervoso..... pero' dice che che nn vuole piu' vedermi......

ragazzi io penso che i fiori a s vaentino vanno mandati e poi aspettare tre giorni se nn c 'è risposta cerco di incontrarla.... questo farei io....

ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dici di provarci con un'altra, poi che la tua donna non dovrebbe reagire in questo modo per semplici messaggi del tipo "come va?".

Ti hanno detto di comportarti da uomo, che se fai così o colì te la bruci, di restare single per un po' e di recuperare la tua dignità.

Ma recuperare che? La tua dignità? Ma se prima hai cercato di rimorchiare un'altra, le hai mentito ("a quel punto io nego tutto e mi invento una storia piu' o meno plausibile", perché inventare se non era nulla di che?), poi ti sei pentito, hai cercato di rimediare e sei finito con lo sbatterle in faccia la fedina? Io francamente non ti credo, sembri una trottola impazzita con continui alti e bassi. La realtà che mi sembra di scorgere è che tu non la ami e sei arrabbiato/deluso di aver perso il tuo giocattolino. Sembra tu voglia e sia in cerca solamente di pomparti il tuo ego. Ma un po' di tatto? Hai riflettuto anche solo per un attimo alla tua reazione se la tua lei avesse messaggiato con un altro allo stesso identico modo di come tu hai messaggiato con l'altra? Cosa avresti provato?

E anche 'sta cosa del locale, la presenza di una fedina presuppone qualcosa di vagamente serio, non dico che saresti dovuto stare a casa a deprimerti, ma il fatto di voler fare qualcosa, gli opener... Tutto mi riconduce al fatto che hai semplicemente bisogno di pomparti l'ego, e trovo tutta la situazione veramente ridicola.

Ammesso e non concesso che la tua lei abbia un altro manzo, certamente i tuoi errori non sono giustificati. Prendi fiato, calmati, fatti un esame di coscienza bello forte e cerca di capire cosa vuoi davvero, cerca di capire cosa provi realmente per questa ragazza, sii coerente con te stesso e, fallo per Cristo, evita di avere (o volere) due piedi in una sola scarpa, perché ora come ora l'unica che ci ha guadagnato qualcosa da questa rottura è proprio la tua lei.

Non è mia intenzione sembrare scorbutico, ma ti ripropongo la domanda fatta ad inizio topic: quanti anni avete? Perché da come ti sei comportato, da cosa scrivi e da come ti esponi ti darei al massimo 15 o 16 anni.

P.s.: sembra che qui il comportamento di una donna sia universalmente valido per tutto il genere. Dunque, se la tratto male e mi cerca vuol dire che mi vuole, in caso contrario ha un altro. E mettiamo caso che questa donna sia a conoscenza di "tecniche di seduzione" così come il suo uomo, e sappiano entrambi che l'indifferenza, o freeze che dir si voglia, sia la miglior esca per attrarre, allora che si fa? Pur desiderandoci iniziamo a freezare l'uno con l'altro a tempo indeterminato con la convinzione che una cavalchi un nuovo stallone e l'altro monti un'altra giumenta fino a quando ci scorderemo di chi siamo e di cosa proviamo? Ma per favore...

Modificato da Foxv
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

se vuoi un altro consiglio, visto che te ne abbiamo già dato uno buono, lascia perdere san valentino. dedicati ad altro. lasciala perdere. se è vero che sta male, ed è tutto da vedere, si rifarà viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

non è cattiveria ma io mi auguro che questa povera ragazza riesca a liberarsi di te per sempre !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

no nn è cosi ...

nn l ho tradita ho solo messaggiato ... e lha fatto anche lei.. io lessi i messaggi sul cell mu feci una risata e stop. il problema e cosa le e stato veramente detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

no nn è cosi ...

nn l ho tradita ho solo messaggiato ... e lha fatto anche lei.. io lessi i messaggi sul cell mu feci una risata e stop. il problema e cosa le e stato veramente detto

C'è una tua discussione di sei-otto mesi fa in cui dici di tradirla in due occasioni diverse, quindi perché quesa sceneggiata dell'innocente frainteso. Lei ha le sue colpe e tu le tue.

LNon mandarle nessun fiore di S. Valentino. Se la rivuoi devi per prima cosa accettare il rischio di perderla. Sei maledettamente ansioso, sei convinto che se non entrate in contatto per una settimana lei finirà automaticamente col pisello di qualcun altro in gola ...beh può essere oppure no. Il problema è che se le stai addosso semopre ti giochi ogni possibilità con lei, quindi accetta il rischio. altrimenti l'hai già persa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cattiveria ma io mi auguro che questa povera ragazza riesca a liberarsi di te per sempre !!!

Quotone galattico, e questo sta pure qua a chiedere consigli su come riprenderla.

Spero per il bene di lei che inizi a provare solo pena per il tipo.

L'utente che ha aperto la discussione è psicolgicamente violento e pericoloso, manipolatore, e ad occhio pure un bugiardo cronico, zero rispetto.

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

C'è una tua discussione di sei-otto mesi fa in cui dici di tradirla in due occasioni diverse, quindi perché quesa sceneggiata dell'innocente frainteso. Lei ha le sue colpe e tu le tue.

LNon mandarle nessun fiore di S. Valentino. Se la rivuoi devi per prima cosa accettare il rischio di perderla. Sei maledettamente ansioso, sei convinto che se non entrate in contatto per una settimana lei finirà automaticamente col pisello di qualcun altro in gola ...beh può essere oppure no. Il problema è che se le stai addosso semopre ti giochi ogni possibilità con lei, quindi accetta il rischio. altrimenti l'hai già persa.

non hai letto tutto... era un perido che stavamo male insieme io torno da un viaggio e lei va cn un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

Quotone galattico, e questo sta pure qua a chiedere consigli su come riprenderla.

Spero per il bene di lei che inizi a provare solo pena per il tipo.

L'utente che ha aperto la discussione è psicolgicamente violento e pericoloso, manipolatore, e ad occhio pure un bugiardo cronico, zero ricaro mattia, nn sapevo

caro mattia, nn sapevo che eri uno psicologo.

ho mmesso le corna alla mia ragazza e quindi?? a diiferenza tua che leggi cosa vogliono le donne almeno io le ho dato quello che voleva sia alla mia che alle altre!!!!

inoltre sono umano, ho tradito, ho sbagliato e quindi?? sono pericoloso???.... no Tu nn stai bene!

sto male x le cazzate che ho fatto ed ora cerco di recuperare e non di manipolare.... cercare di capire cosa possa pensare lei se io agisco in un modo è strategia non manipolazione...

e poi ma chazzo di forum è... tutti a piangersi addosso... le uniche risposte che sapete dare è sparisci.... ma che cazzo è ??? nesssuno ha un indea x rendere una donna felice x farle capire amore ho sbaglito ma sono qui riprendimi... bha

dammi il numero della tua ragazza mattia.... mentre sfogli topolino le tiro giu gli slip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...