Vai al contenuto

Una giacca di pelle


tropicalfire

Sondaggio  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quale giacca?

    • 1
      0
    • 2
      5
    • 3
      4
    • 4
      7
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      6
    • 8
      6
    • Sono tutte terribili
      6


Messaggi raccomandati

tropicalfire

Mi sto orientando sul comprare una giacca in pelle estiva e ho bisogno di pareri.

Non voglio qualcosa di semplice, comune ma neanche eccessivamente bizzarro.

Sto pensando di prenderla su zalando. In caso non vada bene il reso e' gratuito.

Queste sono le mie idee fino ad ora. Se avete qualcosa da proporre, sono tutto orecchie.

Ovviamente se qualcuna di queste e' oscena, fatemelo notare.

post-18156-0-03481100-1424790159_thumb.jpg

post-18156-0-15604600-1424790163_thumb.jpg

post-18156-0-25201400-1424790167_thumb.jpg

post-18156-0-44842500-1424790171_thumb.jpg

post-18156-0-49685200-1424790175_thumb.jpg

post-18156-0-34645900-1424790179_thumb.jpg

post-18156-0-55325200-1424790185_thumb.jpg

post-18156-0-85522200-1424790189_thumb.jpg

Modificato da tropicalfire
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ce ne fosse una che mi piace :sorry:

se proprio dovessi scegliere la due

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Immaginavo di non avere un gran gusto in ambito giacche ahaha

Ma e' perche sono troppo strane o semplicemente brutte? Se hai consigli sono tutto orecchi. :D

Per gli altri che visitano questo thread, non siate timidi e votate almeno. Bastano due click. Ho anche aggiunto l'opzione 9 quindi non siete scusati ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

mm devo dire che dalle foto non si capisce benissimo, comunque tra tutte direi la 4, anche se nessuna personalmente mi fa impazzire

rimanendo sugli store online, hai già visto su asos?

http://www.asos.com/it/uomo-giacche-di-pelle/t36v/?cid=11760&via=top#parentID=-1&pge=0&pgeSize=36&sort=-1

qual è il tuo budget? ho dato un'occhiata veloce e ad esempio questa mi sembra carina

http://www.asos.com/it/Solid-Bomber-in-pelle/68ffl/?iid=3474862&cid=11760&sh=0&pge=1&pgesize=36&sort=-1&clr=Black&totalstyles=65&gridsize=3&mporgp=L1NvbGlkL1NvbGlkLUxlYXRoZXItQm9tYmVyLUphY2tldC9Qcm9kLw..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

mm devo dire che dalle foto non si capisce benissimo, comunque tra tutte direi la 4, anche se nessuna personalmente mi fa impazzire

rimanendo sugli store online, hai già visto su asos?

http://www.asos.com/it/uomo-giacche-di-pelle/t36v/?cid=11760&via=top#parentID=-1&pge=0&pgeSize=36&sort=-1

qual è il tuo budget? ho dato un'occhiata veloce e ad esempio questa mi sembra carina

http://www.asos.com/it/Solid-Bomber-in-pelle/68ffl/?iid=3474862&cid=11760&sh=0&pge=1&pgesize=36&sort=-1&clr=Black&totalstyles=65&gridsize=3&mporgp=L1NvbGlkL1NvbGlkLUxlYXRoZXItQm9tYmVyLUphY2tldC9Qcm9kLw..

Ecco gia' e' un'altra storia.

altro sito qua, prezxzi "umani"

http://stores.ebay.it/ALTIERI-CONFEZIONI?_rdc=1

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Per il budget, massimo sui 300 euro..

Su asos ho guardato, ma non avevo visto nulla che attirasse la mia attenzione. Alla fine in questo settore la maggior parte delle giacche sono tutte uguali ed e' difficile scegliere tra una o un'altra, sopratutto se sono semplici/minimaliste.

Una chiusura asimmetrica ad esempio da' nell'occhio di piu' rispetto a una chiusura normale. Dare nell'occhio del senso di fare piu' effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

si ,ma non devi concentrarti solo sulla chiusura,devi anche fare attenzione,se sbagli modello,sembrera' che addosso ti sei messo un sacco di spazzatura,l apelle lo fa sto effetto 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus88

Personalmente uso le giacche di pelle da più da 15 anni(anche d'inverno) e vedendo i modelli che hai proposto mi è venuto un mancamento!Visto che sei di Milano ti consiglio di andare in Via Torino al negozio della Malboro, li ci sono le migliori giacca di pelle sul mercato. Certo sulle 300 euro è difficile trovare qualcosa, magari devi aspettare i saldi ma un ottima giacca di pelle dura anni e con il tempo diventa sempre più figa.

In fine comprare una giacca di pelle su internet è una blasfemia, visto che devi provare tante cose es polsi, collo, come ti cade sul l'addome ecc...

Come è una blasfemia la giacca fuczia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angus88

Ps:la chiusura asimmetrica è da bimbominkia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Personalmente uso le giacche di pelle da più da 15 anni(anche d'inverno) e vedendo i modelli che hai proposto mi è venuto un mancamento!Visto che sei di Milano ti consiglio di andare in Via Torino al negozio della Malboro, li ci sono le migliori giacca di pelle sul mercato. Certo sulle 300 euro è difficile trovare qualcosa, magari devi aspettare i saldi ma un ottima giacca di pelle dura anni e con il tempo diventa sempre più figa.

In fine comprare una giacca di pelle su internet è una blasfemia, visto che devi provare tante cose es polsi, collo, come ti cade sul l'addome ecc...

Come è una blasfemia la giacca fuczia!

:appl:

Quest'uomo s'intende di giacche di pelle davvero!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...