Vai al contenuto

Una giacca di pelle


tropicalfire

Sondaggio  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Quale giacca?

    • 1
      0
    • 2
      5
    • 3
      4
    • 4
      7
    • 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      6
    • 8
      6
    • Sono tutte terribili
      6


Messaggi raccomandati

tropicalfire

Beh, 300 euro per una giacca mi sembrano abbastanza. Se devo andare oltre, lo farei per le giacche Diesel che hanno una qualita' pazzesca.

Daro' un'occhiata a quel negozio nei prossimi giorni, anche se da quanto ho visto online i prezzi sono esorbitanti.

Avevo pensato anch'io al fatto che potrebbe non vestire bene. Al massimo pensavo di restituirla. Non sono molto pratico di giacche in pelle in quanto ne ho avute solo in pelle sintetica e non ci ho fatto troppo caso.

EDIT: Guardando ora, non sono niente male le giacche della marlboro.

Ma il dubbio che mi sorge e' se le giacche che ho proposto io sono da bimbominchia, quelle in questione non sono da quarantenne, vecchio?

Magari e' una mia impressione. Ho solo 20 anni.

Modificato da tropicalfire
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

@ tropicalfire

meglio se punti su quelle ecopelle a mio avviso.

Se vai su siti come Zalando le puoi trovare tranquillamente.

Parer mio,trecento sacchi per un giubbotto di pelle sono un po' tantini...

ma non sta a me prendere decisioni :DD .

Nelle foto che hai postato io punterei sulla numero tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Assoliutamente numero 3, anche se si può trovare qualcosa di meglio, soprattutto a 300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Angus88

Ma che quarantenne quella è roba di gran classe e Cmq ci sono tantissimi modelli e tantissimi colori! Io a 20 anni portavo il "Chiodo" non so se hai presente! Poi tutto dipende da come ti vesti e dal tuo look! Se usi camicie rosa allora vanno bene le giacche che hai proposto tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

la 7 ("chiodo"), se non fosse 5 taglie più piccole del dovuto :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropicalfire

Ma i chiodi si usano ancora? Che effetto fanno?

So che venivano usati tantissimo qualche decina di anni fa, e in effetti mi attraggono maggiormente rispetto alla semplice giacca. Non vorrei pero' passare per ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winny

Onestamente non sceglierei nessuna di quelle proposte. Il chiodo andava qualche anno fa e va tutt'ora. E' un capo di classe e in primavera prova ad uscire con scarpe alte, maglia bianca e chiodo e poi dimmi quante ti guardano!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NadaDeNada

Allora io come Gelsomino voto la 2. Magari la sceglierei nera però il modello che secondo me meglio valorizza il fisico. I dettagli sulle spalle e sulle braccia (cuciture) rendono quelle zone più rigide facendole sembrare più ampie (credo sia quello che ogni uomo desidera) e poi la zip da un lato non credo sia da bimbo minchia, anzi, ti dirò che l'ho vista anche su 30-40enni che se sanno portarla, sono di tutto rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Io dico l'ultima giacca. Assolutamente non colorata, soprattutto rossa. La giacca di pelle deve essere nera , ma questo mio pensiero dipende dal mio animo un po' rock :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
george best

Le nere le abbini con tutto, non mi piacciono quelle troppo attillate, mi sembrano da donna. Voto 1 e 4 sono belle. La 6 è la più strana, può non piacere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...