Vai al contenuto

Consiglio per aprire su Facebook con una sconosciuta.


Phantom-D

Messaggi raccomandati

Phantom-D

Avevo pensato anche di aprire con un " Toglimi una curiosità .... io ti ho gia vista da qualche parte, hai un viso conosciuto, ci conosciamo ??? "

Lei risponderà di no, oppure dirà il posto in cui mi è stata scattata la foto del " Mi piace " visto che lo frequenta.

Se dice che non ci conosciamo potrei continuare con " Ok allora mi presento ecc ecc ..... " Dopo che si presenta anche lei potrei partire proprio dalla foto dove ha " Spolliciato " per poi andare sugli altri interessi.

Se mi dice che probabilmente ci siamo visti nel posto della foto sfrutto alla grande l'occasione parlando un po di quello e piano piano deviare su altro.

Niente accolli e discussioni lunghe ore, non portano a nulla gia ci sono rimasto fregato ahahah

Non mi farò sentire spesso ed ovviamente quando sarà ora proverò ad incontrarla.

Che dite ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

dico che non può funzionare, perchè chissò in quanti gli avranno detto quell'opener, magari non su facebook, ma sicuramente su qualche altra app virtuale ne avr beccati almeno un centinaio così, tutti uguali, riempiono di domande retoriche per giunta noiose (figurati io mi rompo già quando uno mi chiede come va? domanda con risposta ovvia e inutile)

Stavo pensandoci anche io sul come aprire su fessabook, nonostante qui in molti diranno che è meglio uscire fuori, ci sono un sacco di relazioni nate via facebook, questo perchè vista la crisi chi non ha lavoro se ne sta a casa tutto il giorno su facebook, questo senza contare che alle ragazze piace un sacco messaggiare, ovviamente con chi le fa divertire, in tutti in sensi, capiscimi a me ;) , quindi rispondono ben volentieri ai messaggi simpatici, ammesso che tu non le stia addosso come un lupo su una pecora che vuole sbranarsi subito ... ci vuole tempo, e deve essere la preda ad uscire dal recinto verso il lupo, ah, e soprattutto non deve essere l'unica, molto meglio un gregge, dal cui recinto ogni tanto ne scappa fuori una, il pastore/sega mentale ha meno controllo se sono tante, che gliene frega di perdene una o due, magari pure malaticcie?

In ogni caso preferisco badoo a questo punto, dove sono lì apposta per farsi divorare dai lupi ... e leccare dai cagnolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

dico che non può funzionare, perchè chissò in quanti gli avranno detto quell'opener, magari non su facebook, ma sicuramente su qualche altra app virtuale ne avr beccati almeno un centinaio così, tutti uguali, riempiono di domande retoriche per giunta noiose (figurati io mi rompo già quando uno mi chiede come va? domanda con risposta ovvia e inutile)

Stavo pensandoci anche io sul come aprire su fessabook, nonostante qui in molti diranno che è meglio uscire fuori, ci sono un sacco di relazioni nate via facebook, questo perchè vista la crisi chi non ha lavoro se ne sta a casa tutto il giorno su facebook, questo senza contare che alle ragazze piace un sacco messaggiare, ovviamente con chi le fa divertire, in tutti in sensi, capiscimi a me ;) , quindi rispondono ben volentieri ai messaggi simpatici, ammesso che tu non le stia addosso come un lupo su una pecora che vuole sbranarsi subito ... ci vuole tempo, e deve essere la preda ad uscire dal recinto verso il lupo, ah, e soprattutto non deve essere l'unica, molto meglio un gregge, dal cui recinto ogni tanto ne scappa fuori una, il pastore/sega mentale ha meno controllo se sono tante, che gliene frega di perdene una o due, magari pure malaticcie?

In ogni caso preferisco badoo a questo punto, dove sono lì apposta per farsi divorare dai lupi ... e leccare dai cagnolini

Non la devo riempire di domande ..... le devo dire solo che ha un viso conosciuto e che mi ricorda qualcuno, credo sia meglio dello scontatissimo " Ciao, piacere ecc ecc .... ". Io con la scusa del " hai un viso conosciuto " ho attaccato bottone con tantissime ragazze sulle varie chat. E' una domanda semplice che al 99 % porta ad una risposta ( anche se negativa ), poi da li sta a me inventare e creare interesse, ho molta fantasia e sicuramente saprò improvvisare al momento.Considerando il fatto che ha messo il " Mi piace " ad una foto che mi è stata scattata in un posto che frequenta anche lei potrebbe anche rispondermi che forse ci siamo visti li. non continuerò con domande noiose, porterò la conversazione sui suoi interessi (che tra l'altro sono anche i miei ) senza esagerare. Secondo me se la ragazza con cui interagisci è tranquilla e non se la tira risponde tranquillamente, poi se va male non m'interessa. Di certo partire con la mentalità " Che non può funzionare " non aiuta .....

Domani o stasera proverò a scriverle e vediamo ..... nel mentre sono ben accetti altri consigli, possibilmente ottimisti.

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcoo93

io, durante i tempi morti, mi allenavo aprendole con un semplice "ti posso fare una domanda interessante?"...nel 90% dei casi, mosse dalla curiosità, rispondono "si\certo\spara"...da lì neg del tipo "è una domanda rivolta a cui sanno rispondere persone simpatiche\socievoli\intelligenti, pensi di essere una di quelle?", ovviamente risponderà giustificandosi in qualche maniera, e li poni una domanda scherzosa del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina? con la faccina che ride con le lacrime...bo a me ha QUASI sempre funzionato, ovvio che ti devi basare anche sul profilo di ragazza che hai di fronte ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Ciao Ragazzi !!!!!!!

Sono riuscito a risalire al contatto Facebook di una ragazza che avevo notato in una chat, a quanto pare ho doti da stalker che neanche io immaginavo di avere ahahah.

A parte gli scherzi, dopo una sistemata al profilo ( seguendo consigli letti qui ) vorrei aggiungere questa tipa. Ho in mente delle idee per aprire con lei ( Sempre se accetta la richiesta ) ma essendo la prima volta che provo a fare una cosa del genere via Facebook vorrei anche qualche altro consiglio ed idea.

Scusami se ti rispondo con una domanda... :pardon: ma potresti dirmi che consigli hai seguito?

Grazie!

Modificato da joker2
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

Scusami se ti rispondo con una domanda... :pardon: ma potresti dirmi che consigli hai seguito?

Grazie!

Per prima cosa ho tolto le foto "brutte" o venute male, poi ho reso il profilo PRIVATO ma non troppo. Ho lasciato visibili solo alcuni post ed alcune foto che potessero incuriosire in particolar modo questa ragazza, ho tolto la situazione sentimentale, altre informazioni, una descrizione SU DI ME spiritosa, eliminato tutti i post negativi o con cose tristi che avevo scritto ecc ....

Può sembrare una stupidata ma può aiutare, tanto si sa che prima di accettare una richiesta si va a vedere il profilo di chi l'ha mandata, quindi è meglio fare una buona impressione e lasciare quell'alone di " mistero " gia dalla prima occhiata al tuo profilo.

Almeno se si vuole impicciare la richiesta te la deve per forza accettare no ??? ahahah

Poi ripeto, dipende sempre da chi guarda .... però meglio un profilo curato che uno lasciato allo sbando o fatto a cavolo ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D

io, durante i tempi morti, mi allenavo aprendole con un semplice "ti posso fare una domanda interessante?"...nel 90% dei casi, mosse dalla curiosità, rispondono "si\certo\spara"...da lì neg del tipo "è una domanda rivolta a cui sanno rispondere persone simpatiche\socievoli\intelligenti, pensi di essere una di quelle?", ovviamente risponderà giustificandosi in qualche maniera, e li poni una domanda scherzosa del tipo "è nato prima l'uovo o la gallina? con la faccina che ride con le lacrime...bo a me ha QUASI sempre funzionato, ovvio che ti devi basare anche sul profilo di ragazza che hai di fronte ;)

Non male, però la vedo più adatta ad altri tipi di chat ..... questa me la gioco subito dalle altre parti, grazie per la dritta !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoo93

facci sapere poi come va a finire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phantom-D
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO !!!!

Le ho scritto l'altro ieri, ha risposto ed ora sono due 2 giorni che ci sentiamo. E' molto tranquilla, simpatica ma soprattutto scrive molto e si interessa facendo domande. Da domani la mollo un po così vedo la sua reazione, fra qualche giorno comincerò a preparare il terreno per l'invito ad uscire.

Insomma è andata bene .... mi sono mosso nel modo corretto ed ho avuto fortuna, in questi casi la fortuna direi che conta molto.

Grazie per i consigli, se volete continuare a consigliare modi su come procedere li leggo volentieri, vi terrò cmq aggiornati in caso qualcuno si fosse appassionato alla vicenda ahhaah

Ciao !!!

Modificato da Phantom-D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non far passare troppo tempo prima di invitarla ad uscire però ;)

Evita la classica domanda : "ci vediamo per bere qualcosa una sera?".... Se conosci qualche sua passione (metti che a lei piace il teatro) le dici una roba tipo "Domani fanno una bellissima rappresentazione teatrale a posto x , mi piacerebbe andarci, vieni con me! " .

Secondo me funziona meglio di un invito diretto e casuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...