Vai al contenuto

SONO TUTTE TROIE???? la teoria definitiva


hoodoo

Messaggi raccomandati

ho formulato questa teoria perchè io credo nell'amore e le relazioni...se una è single più la da meglio è, ma se una è impegnata e la da ingiro non merita un cazzo

Ciao,

ahimè credere in valori teorici che non sono quasi mai veri all'atto pratico è fonte però di infinite frustrazioni. Un po' come la pace nel mondo o la fratellanza universale... bei concetti in teoria, ma all'atto pratico assolutamente inesistenti per mille motivi.

Secondo me bisogna sempre separare l'idea perfetta alla quale tendere (ben consci che sia irrealizzabile) dai nostri giudizi quotidiani.

Se io avessi una LTR, come potrei colpevolizzarla se incontrasse -chessò- Sexypit?

E se la LTR di un altro bravo ragazzo tutto dedito alla famiglia e al lavoro incontrasse me, potrei biasimarla per aver cercato qualche emozione differente?

Non usiamo due pesi e due misure. L'unica differenza tra ragazza single e ragazza in LTR sta in alcuni vincoli autoimposti di quest'ultima che, come tutti i vincoli, genera non poca insoddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • hoodoo

    2

  • Gethsemane

    1

  • giacca

    1

  • bob1111

    1

Miglior contributo in questa discussione

prieras

hodoo si fidanza. la sua ltr è fantastica, alta bionda, occhi azzurri, due brocche da paura...sembra quasi Pamela Anderson.

i due stanno insieme da molto tempo, è la classica coppietta innamorata, mille baci, mille smancierie..insomma sembra all'apparenza un legame forte..ad un tratto, in una sera fredda e umida, mentre si trovano in un pub sperduto, fa la sua comparsa una figona immensa, una Manuela Arcuri.

hodoo, seppur innamorato e felice, complice la routine, si ferma a guardarla e gli fa una vera e propria radiografia pensando "cazzo, sto con pamela anderson ma mi insifoneri pure la arcuri" = HODOO puttana.

non so se te ne sei reso conto ma hai fornito una visione della vita e delle donne un pò troppo terra terra e basata su luoghi comuni. sai, mio nonno era solito dire "troie tante....ma come le donne...." e subito dopo "ad eccezione della mamma, della moglie e delle sorelle". questo adagio mi ha sempre fatto ridere - nonostante l'abbia spesso proposto anche sul forum - per il semplice fatto che pecca di una eccessiva generalizzazione, un pò come nel caso della tua "teoria".

ti inviterei a riflettere sul fatto che anche le donne sono fatte di carne ed ossa ed hanno esigenze "fisiologiche". Mi rifiuto di pensare che nel 2006 ci sia ancora chi ritiene che solo perchè una tipa guarda un simil costantino quella debba essere classificata come troia (tra l'altro il termine troia è il termine popolare con cui si indica la femmina del maiale, da cui per eccezione abbiamo troia=femmina del maiale=maiala, un pò come zoccola=femmina del ratto)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Scusa ma sei sempre così fine??

ho formulato questa teoria perchè io credo nell'amore e le relazioni...se una è single più la da meglio è, ma se una è impegnata e la da ingiro non merita un cazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.

evidentemente Hoodoo deve aver subito un trauma...

se per te le donne sono tutte troie allora non hai capito un accidente dalla vita, non credo che saresti felice se ti dicessero che tu e tutti gli uomini sono dei maiali. per lo meno nel mio caso è così visto che questo luogo comune dell'uomo maiale mi rode molto.

poi ci sono i casi umani che godono a sentirsi dire certe cose :p:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
buon giorno a tutti..quante volte mi sono posto la domanda: ma le donne sono tutte troie????un detto popolare saggiamente dice: no ci sono le troie e le donne che volano...io invece credo fermamente di si anche se farei due gruppi:

-TROIE :D  :D  :D (grazie a dio che le ha create): circa l'85% delle HB che non si fanno scrupoli a darla via facilmente sebbene legate setimentalmente o legalmente ad un uomo

-SUORTROIE :look:  :look:  :look: : è il rimanete 15 % di cosidette santarelline che magari effettivamente non la danno via ingiro ma non perchè non sono puttane, ma perchè o hanno paura o hanno una famiglia alle spalle molto cattolica o perchè sono dei cessi che nessuno se le piglia.  

Scrivo questo perchè sono riuscito a notare la bramosia di voglia di cazzo in ragazze che so di per certo che non appartengono alla categoria TROIE ma che comunque davanti ad un addominale scolpito o due spalle larghe si eccitano e fanno trapelare il gene puttana che è dentro di loro. Vi racconto un fatto: ero in un locale con un mio amico e la sua ragazza che chiamerò HBValium appartenente alla categoria Suortroia.. è la classica coppietta innamorata, mille baci, mille smancierie.. insomma sembra all'apparenza un legame forte.. ad un tratto parcheggia davanti al locale un aston martin vanquish (dio che macchina) dalla quale esce un tipo che non ha nulla da invidiare ad un costantino: ho guardato HBValium e in quel momento ho formulato questa teoria.. tutto mi è diventato chiaro.. è vero sono tutte troie :metal:  

i love mariujuana :clap:

Complimenti per il termine suortroie :D

Misogino.

Punto.

Ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
giacca

buon giorno a tutti..quante volte mi sono posto la domanda: ma le donne sono tutte troie????un detto popolare saggiamente dice: no ci sono le troie e le donne che volano...io invece credo fermamente di si anche se farei due gruppi:

-TROIE :D:D:D (grazie a dio che le ha create): circa l'85% delle HB che non si fanno scrupoli a darla via facilmente sebbene legate setimentalmente o legalmente ad un uomo

-SUORTROIE :look: :look: :look: : è il rimanete 15 % di cosidette santarelline che magari effettivamente non la danno via ingiro ma non perchè non sono puttane, ma perchè o hanno paura o hanno una famiglia alle spalle molto cattolica o perchè sono dei cessi che nessuno se le piglia.

Scrivo questo perchè sono riuscito a notare la bramosia di voglia di cazzo in ragazze che so di per certo che non appartengono alla categoria TROIE ma che comunque davanti ad un addominale scolpito o due spalle larghe si eccitano e fanno trapelare il gene puttana che è dentro di loro. Vi racconto un fatto: ero in un locale con un mio amico e la sua ragazza che chiamerò HBValium appartenente alla categoria Suortroia.. è la classica coppietta innamorata, mille baci, mille smancierie.. insomma sembra all'apparenza un legame forte.. ad un tratto parcheggia davanti al locale un aston martin vanquish (dio che macchina) dalla quale esce un tipo che non ha nulla da invidiare ad un costantino: ho guardato HBValium e in quel momento ho formulato questa teoria.. tutto mi è diventato chiaro.. è vero sono tutte troie :metal:

i love mariujuana :clap:

Squallido. Con questi valori non sorprende che l'Italia stia affondando. Invece del giusto si guarda il forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackP0t

Come già detto, se fossero tutte troie non esisterebbero così tanti uomini in astinenza di figa.

Che però molte siano delle bambine sceme e montate un pò troppo cresciute, quello è indubbiamente vero.

E smontarle è tremendamente divertente!

Così come è vero che anche una certa pluralità di uomini al posto del cervello si ritrova un serbatoio di testosterone...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Sono tutte troie?

Che stronzata...

Le donne hanno voglia di fare sesso come noi, dovremmo essere anche noi troie se si ragionasse cosi.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...