Vai al contenuto

Esercizio accademico


BrianBoru

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Ciao a tutti.... vi chiedo una opinione su una situazione...

Allora... passo per caso davanti al negozio della mia vecchia oneitis (di più di vent'anni fa... siamo entrambi over 40). Lei sposata, io separato.

Non ci frequentiamo da quando più di vent'anni fa il suo fidanzato, attuale marito, ci piantò una grana perchè lei tentava di tenere due piedi in una scarpa camminando sul filo della relazione strettissima e platonica che aveva con me e quella con il suo ragazzo. Sì lo so ero un coglione :D Da allora ogni tanto la incontro ma ci salutiamo e basta.

So da conoscenze comuni che lei è sempre informata sulle cose che mi riguardano e so che mi stima.

Entro e la trovo lì ed è palesemente contenta di vedermi. Con non chalance l'abbraccio accarezzandole i fianchi con la punta delle dita e la bacio sulle guance. Dico che ero lì di passaggio e che mi faceva piacere salutarla dopo tanto tempo. Comincio a scherzare e a farla sorridere un po'. Dico subito che devo andarmene e infatti così faccio. Lei mi dice di passare a trovarla ogni tanto e io non le rispondo. Dopo un paio di giorni la reincontro per strada e mi fermo. Le dico che dovremmo fare un caffè e lei mi risponde con un ambiguo "vediamo". Il tono non mi è piaciuto per niente. Era un no secondo me. Le chiedo il suo numero e me lo da. Io squillo. Aspetto un paio di gg e la richiamo. Non risponde. Richiamo il giorno dopo, non risponde. Aspetto qualche gg e le mando un messaggio simpatico in cui scherzo sul fatto che forse mi ha dato un numero sbagliato. Non risponde.

Ora io una idea me la sono fatta. Voi che ne pensate ?

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao a tutti.... vi chiedo una opinione su una situazione...

Allora... passo per caso davanti al negozio della mia vecchia oneitis (di più di vent'anni fa... siamo entrambi over 40). Lei sposata, io separato.

Non ci frequentiamo da quando più di vent'anni fa il suo fidanzato, attuale marito, ci piantò una grana perchè lei tentava di tenere due piedi in una scarpa camminando sul filo della relazione strettissima e platonica che aveva con me e quella con il suo ragazzo. Sì lo so ero un coglione :D Da allora ogni tanto la incontro ma ci salutiamo e basta.

So da conoscenze comuni che lei è sempre informata sulle cose che mi riguardano e so che mi stima.

Entro e la trovo lì ed è palesemente contenta di vedermi. Con non chalance l'abbraccio accarezzandole i fianchi con la punta delle dita e la bacio sulle guance. Dico che ero lì di passaggio e che mi faceva piacere salutarla dopo tanto tempo. Comincio a scherzare e a farla sorridere un po'. Dico subito che devo andarmene e infatti così faccio. Lei mi dice di passare a trovarla ogni tanto e io non le rispondo. Dopo un paio di giorni la reincontro per strada e mi fermo. Le dico che dovremmo fare un caffè e lei mi risponde con un ambiguo "vediamo". Il tono non mi è piaciuto per niente. Era un no secondo me. Le chiedo il suo numero e me lo da. Io squillo. Aspetto un paio di gg e la richiamo. Non risponde. Richiamo il giorno dopo, non risponde. Aspetto qualche gg e le mando un messaggio simpatico in cui scherzo sul fatto che forse mi ha dato un numero sbagliato. Non risponde.

Ora io una idea me la sono fatta. Voi che ne pensate ?

Cacciatrice di autostima, in preda alla crisi di mezza età. Allontanarsi immediatamente.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Cacciatrice di autostima, in preda alla crisi di mezza età. Allontanarsi immediatamente.

Sì... cacciatrice di autostima... vero. Ma credo sia attratta in qualche maniera. Poi si frena quando razionalizza.

Cavoli una botta gliela darei volentieri :D

Ma sì.. probabilmente è tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Se hai altri giochi può essere tempo perso,

Parliamoci chiaro, se è l'unico gioco che hai al momento io, sbagliando,mi farei rivedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao a tutti.... vi chiedo una opinione su una situazione...

Allora... passo per caso davanti al negozio della mia vecchia oneitis (di più di vent'anni fa... siamo entrambi over 40). Lei sposata, io separato.

Non ci frequentiamo da quando più di vent'anni fa il suo fidanzato, attuale marito, ci piantò una grana perchè lei tentava di tenere due piedi in una scarpa camminando sul filo della relazione strettissima e platonica che aveva con me e quella con il suo ragazzo. Sì lo so ero un coglione :D Da allora ogni tanto la incontro ma ci salutiamo e basta.

So da conoscenze comuni che lei è sempre informata sulle cose che mi riguardano e so che mi stima.

Entro e la trovo lì ed è palesemente contenta di vedermi. Con non chalance l'abbraccio accarezzandole i fianchi con la punta delle dita e la bacio sulle guance. Dico che ero lì di passaggio e che mi faceva piacere salutarla dopo tanto tempo. Comincio a scherzare e a farla sorridere un po'. Dico subito che devo andarmene e infatti così faccio. Lei mi dice di passare a trovarla ogni tanto e io non le rispondo. Dopo un paio di giorni la reincontro per strada e mi fermo. Le dico che dovremmo fare un caffè e lei mi risponde con un ambiguo "vediamo". Il tono non mi è piaciuto per niente. Era un no secondo me. Le chiedo il suo numero e me lo da. Io squillo. Aspetto un paio di gg e la richiamo. Non risponde. Richiamo il giorno dopo, non risponde. Aspetto qualche gg e le mando un messaggio simpatico in cui scherzo sul fatto che forse mi ha dato un numero sbagliato. Non risponde.

Ora io una idea me la sono fatta. Voi che ne pensate ?

Saro "spietato" ma io mi sono fatto l'idea che...

non ti risponde...

Inutile per me ripassare. Non cambierebbe nulla.

Ha il tuo numero... se è vero che razionalizza sarà difficile farle cambiare idea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se hai altri giochi può essere tempo perso,

Parliamoci chiaro, se è l'unico gioco che hai al momento io, sbagliando,mi farei rivedere...

Secondo me il fatto che abbia altri giochi o no è del tutto ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Saro "spietato" ma io mi sono fatto l'idea che...

non ti risponde...

Inutile per me ripassare. Non cambierebbe nulla.

Ha il tuo numero... se è vero che razionalizza sarà difficile farle cambiare idea.

Sono d'accordo... forse l'unica minima speranza è coglierla impreparata.. tipo andare al negozio ad orario di chiusura, entrare e dopo due parole giusto per farla infervorare saltarle letteralmente addosso :) Ma non credo proprio che sarei mai capace di fare una cosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Se hai altri giochi può essere tempo perso,

Parliamoci chiaro, se è l'unico gioco che hai al momento io, sbagliando,mi farei rivedere...

Così rischia di entrare in one-itis? Naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Non conosco di persona, personalmente mi infognerei solamente se non avessi altri game. È sempre primavera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Secondo me le one itis non sono da escludere a prescindere ma andiamo fuori tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...