Vai al contenuto

Esercizio accademico


BrianBoru

Messaggi raccomandati

Raspberry

Cacciatrice di autostima, in preda alla crisi di mezza età. Allontanarsi immediatamente.

Mah. Riguardo alla situazione attuale, io vedo solo una persona che è stata cortese con una vecchia conoscenza, ma che non ha offerto il benché minimo elemento (almeno sulla base di quanto qui raccontato) per supporre anche solo lontanamente che vi fosse un interesse nel riallacciare un qualche tipo di legame. Anzi, mi sembra che abbia fatto tutto il possibile per far capire che "non c'è trippa per gatti", probabilmente perché ampiamente soddisfatta della sua vita. Non vedo nulla che la qualifichi né come persona in crisi, né come bisognosa di autostima (se non il generico fatto di essere una donna).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mah. Riguardo alla situazione attuale, io vedo solo una persona che è stata cortese con una vecchia conoscenza, ma che non ha offerto il benché minimo elemento (almeno sulla base di quanto qui raccontato) per supporre anche solo lontanamente che vi fosse un interesse nel riallacciare un qualche tipo di legame. Anzi, mi sembra che abbia fatto tutto il possibile per far capire che "non c'è trippa per gatti", probabilmente perché ampiamente soddisfatta della sua vita. Non vedo nulla che la qualifichi né come persona in crisi, né come bisognosa di autostima (se non il generico fatto di essere una donna).

E' vero, è anche possibile che BrianBoru abbia inizialmente interpretato "in eccesso" il comportamento della persona in questione, è un rischio sempre alto quando di fronte hai qualcuno che ti piace e magari sei pure fermo da un po' (non conosco il suo caso, ma a me è successo in pieno).

E ciò, comunque, non invalida il "allontanarsi immediatamente", a meno che il nostro amico non la voglia prendere con estrema leggerezza e con un dispiego di energie rasente lo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raspberry

Condivido che sia il caso di lasciar perdere, visto che apparentemente non ci sono possibilità di successo o comunque sono talmente remote da non giustificare gli sforzi necessari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Aspetto un paio di gg e la richiamo. Non risponde. Richiamo il giorno dopo, non risponde. Aspetto qualche gg e le mando un messaggio simpatico in cui scherzo sul fatto che forse mi ha dato un numero sbagliato. Non risponde.

Next.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Lascia perdere

Il fatto che abbia detto ad altri che ti stima molto implica che non ha interesse sessuale verso di te.

Tieni conto che (purtroppo...) per lei, sposata, tu, separato, sei come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Inviato (modificato)

Ok ok... siamo un po' tutti d'accordo allora. non avevo dato molto peso a questa faccenda... volevo solo capire le vostre impressioni, che, grosso modo, coincidono con le mie. :)

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

Le scelte più semplici sono sempre le migliori

Le one itis piacciono solo a me ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ok ok... siamo un po' tutti d'accordo allora. non avevo dato molto peso a questa faccenda... volevo solo capire le vostre impressioni, che, grosso modo, coincidono con le mie. :)

Telefoni, non ti risponde e non ti richiama. Messaggi e non ti risponde... c'è poco da girarci intorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Telefoni, non ti risponde e non ti richiama. Messaggi e non ti risponde... c'è poco da girarci intorno :D

Qualcuno avrebbe potuto obiettare che abbiamo amicizie in comune e che non vuole essere sgamata in una sua possibile scappatella. di conseguenza avrebbe potuto suggerire delle tecniche per aggirare questo ostacolo.. ma ovviamente ci dovrebbero essere i presupposti che probabilmente non ci sono, o cmq non sono sufficienti a smuoverla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freemike

Lascia stare.......

Se gli interessa ha il tuo numero....si farà sentire lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...