Vai al contenuto

2015, l'anno della svolta


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Buonasera a tutti

Sono sempre stato un ragazzo insicuro di se. Da piccolo ero cicciottello, portavo gli occhiali, andavo bene a scuola: insomma il classico emarginato. Crescendo si abbassarono i voti, persi qualche kilo, ma rimaneva l'insicurezza e la scarsa autostima. E' da quando ho 17 anni che capii di dover cambiare, di dover migliorare per stare meglio (ora ne ho 21). Migliorai il mio abbigliamento, feci più attività fisica, misi le lenti etc... Diedi il mio primo bacio l'anno successivo, ma poi il nulla. Intanto coltivavo passioni ed interessi, ero circondato di amiche e non capivo dove sbagliavo. Nel 2014 rimediai 4 appuntamenti, ma non conclusi niente: evidentemente non era il fisico il mio problema. A gennaio 2015 capitai su questo forum per caso, iniziai a leggere come un forsennato i manuali e ad aprire discussioni su discussioni. Ho trovato il coraggio di usare i siti di incontri, rimediato due pomiciate, mi sono sentito gasato: non ero evidentemente quel cesso che credevo. Poi decido di fare il passo decisivo, fidanzarmi: c'era una ragazza che conoscevo da poco, single e simpatica. Avevo già fatto colpo su di lei (l'ho incontrata dopo aver letto frequentato il forum ed ha conosciuto il nuovo me). Usciamo un po' di volte, poi il bacio: era fatta! Finalmente! Dopo una decina di giorni eravamo nudi e soddisfatti sul divano di casa mia. Non credevo sarebbe mai arrivato quel giorno! Da allora ho un po' messo da parte il miglioramento personale, ma non si finisce mai di imparare e quindi eccomi di nuovo qui

Grazie a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Complimenti, ma non smettere mai di migliorarti, se non si va avanti si va indietro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, adesso l'errore piú grande che puoi fare é adagiarti sul tuo nuovo io e smettere di migliorarti, non fermarti mai!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

errore compiuto...

In una settimana ho buttato mesi di lavoro.

Tocca ricominciare da capo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, almeno l'hai riconosciuto! Forza e coraggio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

bravo! :good: combatti per il tuoi sogni e credi sempre in te stesso e nelle tue capacità. Se vuoi, puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
PassionX

Complimenti, ma non smettere mai di migliorarti !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Link84

son storie come questa che mi ridanno un po' di speranza... spero di riuscirci anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

Olè, lasciato ieri per la seconda volta. Contando le ragazze che mi hanno poi dato buca dopo il primo bacio, anche questo 2015 è stato abbastanza deludente. "Mai giudicare una giornata prima del tramonto" dicevano i greci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...