Vai al contenuto

Da solo in discoteca. Opinioni e consigli


Mr.Greg

Messaggi raccomandati

Magicbox

Esatto...inizi a parlare con tutti e fare nuove conoscenze,tanto cos'hai da perdere? Sei li da solo....e poi potresti trovare wing improvvisati che ti potrebbero dare una mano quella sera e con cui costruire una bella amicizia. A me è andata proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Come ti è già stato consigliato, cerca di conoscere anche dei ragazzi mentre sei in fila. Potresti sargiare con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Essere da solo in fila è totalmente normale. Magari arrivi dopo i tuoi amici, o devi tornare alla macchina perché hai dimenticato qualcosa, sai quante volte mi è successo. Alla gente intorno mica gliene frega nulla.

Andare in disco da solo è mille volte meglio che andarci con gli amici, se il tuo scopo è trombare.

A me non piace neanche andarci con un'amica perché se non trova uno decente che ci sa fare e viene assalita dalla solita mandria di sfigati mi tocca stare dietro a lei e quindi è inutile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Si infatti, credo che inizierò con il socializzare, magari colgo l'occasione di conoscere qualche hb senza ricorrere ad un dance game

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Allora ieri sera ho fatto questo grande passo. Voglio raccontarvi com'è andata, così potete anche consigliarmi dove migliorare e segnalare i miei errori, in vista della prossima volta.
Arrivo alla disco verso le 01.00, c'era gente che aspettava di entrare e così ne approfitto per cercare di capire la situazione accendendomi una sigaretta. Poco dopo passano davanti a me due ragazzi incazzatisssimi perché non li facevano entrare così ne approfitto per conoscerli: avevano sicuramente qualche anno più di me, ma non è stato affatto un ostacolo. Così mi spiegano la situazione e mi dicono che i buttafuori fanno storie per l'età e per il vestiario. Successivamente dopo esserci salutati incontro un'altro ragazzo in fila e chiacchieriamo un po'. Intanto il frame aumenta perché non pensavo di conoscere subito qualcuno dopo neanche due minuti che ero arrivato. Dio vuole che riusciamo ad entrare per chissà quale motivo. La gente era tanta, così alle compagnie che incontro vicino alla pista inizio a chiedere il 5 e a conoscere qualcuno, tutti mi danno il 5 e stanno al gioco, anche se alcuni all'inizio non capivano che volesse sto qua da loro :D Mi butto in pista e già una bionda che era con una sua amica mi si mette a ballare davanti. Ottimo mi dico, ci ballo un po'. Non capisco se ci sta o meno... Ma non avendo mai sargiato in discoteca mi ritrovo mentalmente impacciato. Così mi giro un attimo a salutare altra gente che avevo dietro per aumentare il frame. Al che quando mi giro, vedo l'amica che si trascina via la bionda. Vabbè, andiamo avanti. Resto in pista conosco altra gente faccio versi, ritrovo quei due conosciuti fuori così ballo con loro e altre ragazze. Avranno avuto 25-27 anni. Cazzo io ne ho 19 vabbè vediamo come va. Uno dei due, visibilmente bevuto, inizia a far fare piroette alle sue amiche, loro divertite ci ballano sensualmente. Mi dico: cazzo questo è uno che avrà letto i post di IS :D
Continuo il mio giro per la pista conosco altra gente, soliti versi, salti, balli. Ci provo con alcune hb ma essendo alle prime armi, non riesco a trovare la forza per far fare piroette da dietro, così dopo un po' queste si spostano da davanti a me. Non pensavo di reagire così bene ai pali cazzo, tant'è che continuo il mio giro turistico.
Le ore passano, il sonno inizia a farsi sentire, così il frame inizia a calare... tuttavia non demordo e continuo a conoscere gente, a caricare gente che vedevo in pista triste che non ballava.
Poi arriva lei. HB8/9, mora stava ballando cantando la canzone che passavano al momento. Così vado lì ci ballo cantiamo insieme tra carichi faccia a faccia. Dopo 5 secondi neanche la sua amica la prende e la trascina fuori dalla pista. E che cazzo :D

Dopo un po' ritrovo il ragazzo della piroetta e vedo che sta ballando no spinto, di più! Un ballo veramente sensuale con una HB7, faccia a faccia, si poteva respirare la tensione sessuale tra i due che si era creata. Tuttavia lui non la bacia mai, ma ci gira solo intorno, e questo fa impazzire la ragazza.
Infine dopo un po' decido di tornare a casa, soddisfatto nonostante non avessi chiuso con nessuna, certo un po' mi dispiaceva, ma insomma è la prima volta che sono da solo, è stato un passo grande quello che ho fatto. Ciò che mi importava era vincere quella paura, mettermi alla prova, vedere di cosa ero capace. E al riguardo la serata è stata un successone. Sono fiero di me stesso, nonostante gli errori commessi.
Ora se siete riuscite ad arrivare fino alla fine, vi chiedo consigli, correzioni, per le prossime volte.
Ce l'ho fatta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Grande! Sono pochi quelli che vengono a chiedere consigli per poi seguirli davvero in pratica!

Ti dico un paio di cose al volo:

- vacci prima dell'una, le ragazze sono già in discoteca e ci sono meno uomini.

- se ti viene innaturale far fare le piroette alle ragazze da dietro, è perché è effettivamente una cosa assolutamente innaturale. Una donna si invita a ballare guardandola negli occhi. Aspetta di incrociare lo sguardo con una ragazza che ti piace, vai da lei e falle fare la piroetta (o qualunque altra mossa) da DAVANTI. In ogni caso non fare il bavoso che si mette a ballare da dietro sperando che magicamente la tipa si giri ed esclami "oh mio dio che fico che sei, limonami duro"

- non chiederti se la tipa ci stia o meno. Non pensare a nulla, balla con lei. Se lei continua a ballare con te, accelera, ballaci più spinto, come hai visto fare a quel ragazzo. Poi arriva il momento di baciarla, ma è una cosa che senti, non una cosa su cui ragioni. Non aver paura di accelerare, puoi baciare una ragazza in discoteca dopo nemmeno 2 minuti che ci balli.

- le amiche rompicoglioni ci saranno sempre, ma se tu balli con una ragazza e la baci, le puoi chiedere il numero e risentirla con calma il giorno dopo, se un'amica se la porta via (anche se, quando piaci ad una ragazza, a meno che non sia indispensabile accompagnarla, manderà l'amica a casa da sola e rimarrà con te). In ogni caso, la cosa migliore da fare è fare amicizia con l'amica, coinvolgere anche lei, ballare con lei eccetera. Se inizia a tifare per te, ti spianerà la strada verso il sesso ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Grazie mille dei consigli, la prossima volta si faranno passi in avanti!

E bravo a te che hai letto tutto il mio commento di prima :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dal tuo report della serata traspare il fatto che ti sei divertito...quella è la cosa importante.

Ad esempio ci sono state serate in cui ho fatto nclose e kclose vari ma non mi sono minimamente divertito perché, a parte aprire qualche set, la serata è stata moscia...altre serate invece in cui non ho aperto neanche un set perché non mi andava, ma mi sono divertito per varie circostanze ed eventi.

Aggiungo che io ogni tanto vengo invitato ad eventi hardcore da un amico fanatico del genere, mi faccio accompagnare da lui perché o entro gratis o ho drink illimitati, lui però a queste serate lavora, per cui poi tutta la serata non c'è e lo rivedo quando è ora di tornare a casa...ti giuro che quelle serate sono quelle in cui mi sono divertito di più...

E' come se andassi da solo...e questa cosa è un motore fortissimo per spingerti ad aprire set di ragazze e fare amicizia con gli uomini....

Anche perché spesso ad andare a ballare con amici, magari noiosi, si finisce a passare la serata a chiacchierare su dei divanetti.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Dal tuo report della serata traspare il fatto che ti sei divertito...quella è la cosa importante.

Ad esempio ci sono state serate in cui ho fatto nclose e kclose vari ma non mi sono minimamente divertito perché, a parte aprire qualche set, la serata è stata moscia...altre serate invece in cui non ho aperto neanche un set perché non mi andava, ma mi sono divertito per varie circostanze ed eventi.

Aggiungo che io ogni tanto vengo invitato ad eventi hardcore da un amico fanatico del genere, mi faccio accompagnare da lui perché o entro gratis o ho drink illimitati, lui però a queste serate lavora, per cui poi tutta la serata non c'è e lo rivedo quando è ora di tornare a casa...ti giuro che quelle serate sono quelle in cui mi sono divertito di più...

E' come se andassi da solo...e questa cosa è un motore fortissimo per spingerti ad aprire set di ragazze e fare amicizia con gli uomini....

Anche perché spesso ad andare a ballare con amici, magari noiosi, si finisce a passare la serata a chiacchierare su dei divanetti.

Concordo pienamente infatti, è di gran lunga più motivante andar da solo, senza nulla togliere agli amici, ma quando ti vuoi divertire e loro sembrano la squadra di briscola dei vecchiotti, è meglio divertirsi da solo con altra gente che come te vuole divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Seconda volta in discoteca da solo ieri sera, ma sta volta per disguidi tecnici dei miei amici... Beh che dire, ho seguito i vostri consigli e ha funzionato. La piroetta fa miracoli :D HB8.5, lancia degli IOI, dopo un po' di nonchalance mi butto, due piroette. Non fa tempo a passare un minuto che già k-chiudo in centro pista, la porto poi in un posto più isolato, infine n-close! Grazie a tutti voi di IS, ce l'ho fatta, sono partito con il cambiamento! Ora la domanda è, se la volessi risentire, quanto credete che debba aspettare per farmi sentire?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...