Vai al contenuto

Da solo in discoteca. Opinioni e consigli


Mr.Greg

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Ora la domanda è, se la volessi risentire, quanto credete che debba aspettare per farmi sentire?

Quando ti pare...anche stasera o domani in giornata.

Scrivi che sei partito con il cambiamento, cosa volevi cambiare di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Il fatto di provare rimorsi, piuttosto che buttarmi e provarci... Non so come chiamarla, una pigrizia sociale che mi faceva restare sulle mie senza conoscere gente nuova...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Bravo Greg! :good:
A breve inizierò anche io ad andare in disco ed applicare quello che so, credo sia un ottimo motore per migliorare sicurezza in se stessi e Body language.
Grazie mille per il report :hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Bravo Greg! :good:

A breve inizierò anche io ad andare in disco ed applicare quello che so, credo sia un ottimo motore per migliorare sicurezza in se stessi e Body language.

Grazie mille per il report :hi:

Te lo consiglio, con me sta facendo miracoli questa "terapia" :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oliofrusto

grandeee dai se a 19 anni fai gia questo va solo bene.. io ho iniziato solo ora a 23...ma io a 19 anni non avevo internet ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Ah boh li dipende tutto da come imposti il frame: tu sei andato li con la giusta mentalità...forse un po di esperienza ti avrebbe fatto concludere qualcosa in quelle due occasioni avute...ma ci son sempre ste amiche straccia***** che devono interferire! Quando ti ritrovi un set simile, con una hb e l'amica(di solito cessa), ricorda di conquistarle tutte e due... 50 e 50 di attenzione a tutte e due subito, poi alzi la percentuale verso quella che ti interessa e calì dall altra parte...l'amica cessa capirà a chi sei interessato ma visto che le starai simpatico non romperà le scatole... Se è una frustrata te la porta via Solo per invidia, se è intelligente te la lascia lì da sola....

Anche io ho fatto qualche mission in disco da solo: una volta andai con frame a palla e portai a casa un numero che si rivelò una bellissima esperienza successivamente.... Altre volte son andato col frame "maledetti amici sfigati mi tocca uscir da solo perché sono delle mummie"... e li poca roba.

Comunque la discoteca rimane sempre uno dei posti peggiori per il sarge, specialmente per gli inesperti, in quanto richiede un elevata conoscenza del pezzo più difficile da assimilare: un OTTIMO a linguaggio del corpo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
decatron

Il fatto di provare rimorsi, piuttosto che buttarmi e provarci... Non so come chiamarla, una pigrizia sociale che mi faceva restare sulle mie senza conoscere gente nuova...

brutta sensazione, spero di riuscire a superarla anche io,auguro per i tuoi successi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Ah boh li dipende tutto da come imposti il frame: tu sei andato li con la giusta mentalità...forse un po di esperienza ti avrebbe fatto concludere qualcosa in quelle due occasioni avute...ma ci son sempre ste amiche straccia***** che devono interferire! Quando ti ritrovi un set simile, con una hb e l'amica(di solito cessa), ricorda di conquistarle tutte e due... 50 e 50 di attenzione a tutte e due subito, poi alzi la percentuale verso quella che ti interessa e calì dall altra parte...l'amica cessa capirà a chi sei interessato ma visto che le starai simpatico non romperà le scatole... Se è una frustrata te la porta via Solo per invidia, se è intelligente te la lascia lì da sola....

Anche io ho fatto qualche mission in disco da solo: una volta andai con frame a palla e portai a casa un numero che si rivelò una bellissima esperienza successivamente.... Altre volte son andato col frame "maledetti amici sfigati mi tocca uscir da solo perché sono delle mummie"... e li poca roba.

Comunque la discoteca rimane sempre uno dei posti peggiori per il sarge, specialmente per gli inesperti, in quanto richiede un elevata conoscenza del pezzo più difficile da assimilare: un OTTIMO a linguaggio del corpo.

È vero, ma l'esperienza la faccio in quelle occasioni, già molte sono le lezioni che ho imparato e altre le dovrò imparare, ma si cresce.

Strano sai, io sono il tuo contrario, mio sento più a mio agio nel dance game, anche se è vero, non si creano numeri solidi, e giusto per una notte... Poi se si volesse fare un day one, cioè che questa non si sia sentita abbastanza zoccola quella sera, ben venga diciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

brutta sensazione, spero di riuscire a superarla anche io,auguro per i tuoi successi!

Piano piano la sto superando questa pigrizia, mi metto spesso in situazioni in cui non mi sento a mio agio apposta per superare i miei limiti e allungarli di quel poco che mi rende soddisfatto e felice. Per dirti, anche con gli amici di prima adesso sono diverso, e me lo dicono, porto parecchia energia nel gruppo, per cui vuol dire che qualcosa ho appreso.

Adesso comunque ho intenzione di scrivere un diario per motivarmi ancora di più.

A te come stanno andando le cose? Spero bene, diventeremo degli ottimi pua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...