Vai al contenuto

Come rispondere dopo aver ricevuto buca?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Salve a tutti, mi capita a volte di non saper gestire situazioni come il "rimando".

Mi spiego meglio, capita spesso che tipe anche se interessate a noi, prendono appuntamento una settimana prima per un caffè e la settimana dopo il giorno prima della scadenza si trovano a rimandare per via un appuntamento che già avevano. Spesso però la risposta è semplicemente " no ma stasera avevo già un impegno", punto. Senza proporre alternative.

In questo caso come può essere una risposta?

Io per esempio ad una che pur se interessata a me da come palesava interesse, dopo la seconda volta le dico "ahah vabbè ma sei inaffidabile". E l'ho freezata fino a quando non si è fatta sentire lei..

Voi invece che dite e/o fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non rispondi

non ti fai sentire per un po'

poi se non lo fa lei la richiami

ma è molto importante giocare bene le proprie carte

si da subito

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
core33

Io li prendo tutti come Shit Test

Martedi avevo fissato un day1 con una francese per ieri (giovedi), mercoledi sera le mando l'indirizzo per l'appuntamento, non mi risponde.

Ieri mattina mi arriva puntuale e prevedibile il messaggio:

-hello! I am sorry I can't tonite, I am going to a lunch event of a carpet company.. (Ciao, non posso questa sera, vado alla cena per il lancio di una nuova compagnia)

A questo punto avevo 3 alternative:

1_Non risponderle

2_risponderle stizzito o farle la ramanzina

3_Farle credere che non mi ha minimamente intaccato la cosa.

A parer mio la 2 va scartata subito, le fai capire che ci sei rimasto male e che comunque avevi investito nell'uscita per cui lei ha colto nel segno dandoti buca

La 1 in qualche modo riprende la 2 perche' il non rispondere ti fa sembrare offeso e quindi nuovamente e' riuscita ad intaccare la tua psiche

Io scelgo sempre la 3, le faccio capire che non mi tocca e che anzi ha fatto lei la cazzata a dirmi di no

Le ho risposto cosi:

-What a business woman ;)!!! Give them my business card if they need a new manager!!! (Che ragazza in carriera ;)! dagli il mio bigliettino da visita se gli serve un nuovo manager)

Mi ha risposto con una risata e qualche domanda, abbiamo continuato a messaggiare come se nulla fosse e poi l'ho tagliata,

a questo punto la freezo per un po' cosi' che lei, o almeno spero, dica dentro di lei, "questo e' uno che se gli do' buca non viene intaccato, ora non mi scrive piu', non e' che l'ho perso o ha un'altra e io ho sbagliato?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...