Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

jackshepard40

difficile rispondere secondo me ....certo è che se c'è una impostazione di base abbiamo costruito un certo legame anchd se fosse in pochissimo tempo...se c'è grande attrazione un bacio non basta a nessuno ovvio!!!

bisogna avere casa libera una stanza di hotel o una macchina in una zona appartata se si vuol concludere ...per pacificare i sensi!!

sicuramente se ci scambiamo un bacio appassionante al momento giusto sicuramente la strada è in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quando la logistica non c'è

- o devi farti quei 15-20 minuti in macchina con lei a fianco, e ti senti ridicolo anche perché intanto può cambiare idea (successo),

- o sei lì con gli scleri di QUANTO baciare per i motivi di cui sopra...

... allora qualcuno mi spieghi cosa diavolo devo fare, perché la testa mi scoppia. E' anche per questo che cerco sempre di chiudere al D1, sebbene ci siano qui molti contrari all'idea perché "tanto non c'è fretta". I fatti, però, dimostrano il contrario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Da nuovo iscritto credo che anche osservando i pochi messaggi nella sezione Sesso, la maggior parte degli utenti ''chiude'' una hb finendo col solo bacio senza scoparla...è una mia sensazione che però credo sia fondata, cioè si hanno parecchi nclose ma pochi fclose..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande verità. E, per esperienze personali, ciò è tanto più vero quanto più è adulta e sessualmente matura la ragazza in questione.

Una ventenne con poca esperienza può anche accettare una (o più) uscite di soli bacetti. Una sui trenta la perdi sicuro se non prendi la situazione in mano.

La ragione è abbastanza semplice (mi pare la dica anche Pick Up Artist nella sua guida), se l'incontro termina con un bacio, il prossimo dovrà terminare con il sesso. Lo sai tu, lo sa lei.

La decisione che tu non hai avuto il coraggio di prendere quando eravate a pomiciare come adolescenti e sarebbe stata un passaggio naturale, sarà interamente rimessa a lei, con le sue paranoie di donna, a giorni di distanza, nel rispondere ad un nuovo invito (quindi "a bocce ferme", senza alcun coinvolgimento).

Credo quindi che a non tentare subito l'affondo ci sia solo da perdere... il peggio che può succedere è ricevere un no, il che comprometterà molto meno le vostre chance di un mancato invito.

P.S.: il tuo blog è davvero fantastico :)

Modificato da Esteta
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Mi sono ormai convinto che non scopare la sera stessa del primo bacio sia uno dei peggiori errori che si possano commettere in ambito seduttivo.

Perché quando arrivi al bacio, quella ragazza è tua, ti desidera, e devi solo avere le palle di spingere fino in fondo.

Se ti bacia, te la puoi scopare, end of story.

Questo implica anche che se non puoi scopare per motivi logistici, meglio non baciarla affatto.

È esattamente così.

Questo è tutto o quasi quello che c'è da sapere del mondo pua.

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

D'altro canto, però, anche non fare un bacio uno è quasi sicurezza di fallimento. Il D2 te lo scordi, figurarsi chiuderla. Il problema è che quello che per te è solo un bacetto rapido sulle labbra, magari con giusto un po' di lingua per non passare per gay, per lei può essere quanto le basta per sapere che le interessi. E bona lì, è a posto.

E tu non sai cosa fare perché non la puoi caricare a forza in macchina e, se vi vedete al classico metà strada, non puoi portarla da te con la scusa di aver dimenticato il gatto sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Da nuovo iscritto credo che anche osservando i pochi messaggi nella sezione Sesso, la maggior parte degli utenti ''chiude'' una hb finendo col solo bacio senza scoparla...è una mia sensazione che però credo sia fondata, cioè si hanno parecchi nclose ma pochi fclose..

Ed è giusto così, al di là delle mie convinzioni religiose, ritengo inopportuno avere un rapporto la sera stessa del primo bacio. Anzi anche la seconda volta secondo me avere un rapporto è fuori luogo, bisogna fermarsi prima magari effettuando alcuni preliminari.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Io intendevo che imho parecchi non riescono proprio a scoparla e considerano come conquiste ragazze solo baciate

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Inviato (modificato)

Da nuovo iscritto credo che anche osservando i pochi messaggi nella sezione Sesso, la maggior parte degli utenti ''chiude'' una hb finendo col solo bacio senza scoparla...è una mia sensazione che però credo sia fondata, cioè si hanno parecchi nclose ma pochi fclose..

Ma anche parecchi kclose che potrebbero essere tutte scopate!

Grande verità. E, per esperienze personali, ciò è tanto più vero quanto più è adulta e sessualmente matura la ragazza in questione.

Una ventenne con poca esperienza può anche accettare una (o più) uscite di soli bacetti. Una sui trenta la perdi sicuro se non prendi la situazione in mano.

La ragione è abbastanza semplice (mi pare la dica anche Pick Up Artist nella sua guida), se l'incontro termina con un bacio, il prossimo dovrà terminare con il sesso. Lo sai tu, lo sa lei.

La decisione che tu non hai avuto il coraggio di prendere quando eravate a pomiciare come adolescenti e sarebbe stata un passaggio naturale, sarà interamente rimessa a lei, con le sue paranoie di donna, a giorni di distanza, nel rispondere ad un nuovo invito (quindi "a bocce ferme", senza alcun coinvolgimento).

Credo quindi che a non tentare subito l'affondo ci sia solo da perdere... il peggio che può succedere è ricevere un no, il che comprometterà molto meno le vostre chance di un mancato invito.

P.S.: il tuo blog è davvero fantastico :)

Totalmente d'accordo.

Ad essere onesti però mi è capitata un'eccezione, anzi due: una volta non ho potuto scopare a causa di una magnifica sorpresa (in casa c'era un party improvvisato dalle coinquiline yu-hu!!). Allora me ne sono andato dopo averla portata in bagno e averle fatto capire inequivocabilmente che avrei potuto chiavarla seduta stante. Mi ha invitato di nuovo il giorno dopo e mi è letteralmente saltata addosso.

Un'altra volta, sempre a sopresa, c'era la MAMMA in casa. Allora stavo per scoparla per le scale fuori casa, ma è entrata gente dal portone di sotto quindi non se n'è fatto di nulla. Questa qui la devo ancora rivedere, ma sono abbastanza certo che me la tirerà in faccia, quindi quando non si può scopare per motivi obiettivi, si può sempre recuperare, anche se c'è scappato il bacio prima.

PS grazie per il complimento ;)

È esattamente così.

Questo è tutto o quasi quello che c'è da sapere del mondo pua.

Esagerato! (ma mi piaci lo stesso)

- Quando la logistica non c'è

- o devi farti quei 15-20 minuti in macchina con lei a fianco, e ti senti ridicolo anche perché intanto può cambiare idea (successo),

- o sei lì con gli scleri di QUANTO baciare per i motivi di cui sopra...

... allora qualcuno mi spieghi cosa diavolo devo fare, perché la testa mi scoppia. E' anche per questo che cerco sempre di chiudere al D1, sebbene ci siano qui molti contrari all'idea perché "tanto non c'è fretta". I fatti, però, dimostrano il contrario.

D'altro canto, però, anche non fare un bacio uno è quasi sicurezza di fallimento. Il D2 te lo scordi, figurarsi chiuderla. Il problema è che quello che per te è solo un bacetto rapido sulle labbra, magari con giusto un po' di lingua per non passare per gay, per lei può essere quanto le basta per sapere che le interessi. E bona lì, è a posto.

E tu non sai cosa fare perché non la puoi caricare a forza in macchina e, se vi vedete al classico metà strada, non puoi portarla da te con la scusa di aver dimenticato il gatto sul fuoco.

Se abiti stra lontano e la baci e poi te la vuoi portare a casa è talmente palese che state per scopare che lei si può tirare indietro, quindi forse è meglio non baciarla affatto finché non è dentro casa tua (se hai una scusa "innocente" per portarcela). Se invece la baci prima, nel tragitto in macchina devi tenere viva la situazione!!

L'anno scorso, quando una era un po' più carina e non sapevo che tipo di appuntamento proporle, la invitavo a cena (oh, ognuno ha fatto i suoi sbagli :p) in un castello fuori firenze. Ho scoperto che ben poche ragazze rifiutano un invito a cena in un castello.. Però il posto è a 30 minuti di macchina da casa mia, quindi ero in una situazione simile alla tua, credo.

Di solito la tipa veniva da me, poi si andava là con la mia macchina, ci si baciava ad un certo punto durante la serata e poi c'era mezz'ora di strada da fare per rientrare.

Per mia fortuna, la prima volta ero talmente arrapato e su di giri che mentre guidavo le ho preso la mano, me la sono messa sul pacco e poi l'ho accusata di volerci ammazzare entrambi! L'ho detto in modo proprio sorpreso, come se l'avesse davvero fatto lei di sua iniziativa, insomma sta bischerata ha sempre funzionato molto bene, sarà perché dopo che la ragazza ti ha messo la mano sul pacco, al prossimo semaforo rosso col cavolo che ci rimani a chiaccherare in modo asettico...

Alla fine il giro in macchina diventa un preliminare, e la possibilità che cambi idea sta a zero.

Ed è giusto così, al di là delle mie convinzioni religiose, ritengo inopportuno avere un rapporto la sera stessa del primo bacio. Anzi anche la seconda volta secondo me avere un rapporto è fuori luogo, bisogna fermarsi prima magari effettuando alcuni preliminari.

Esci da questo corp..forum!! No scherzo, ovviamente, però ti auguro di cambiare idea, presto.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...