Vai al contenuto

Il grave errore di non scopare la sera stessa del primo bacio


maldiluna

Messaggi raccomandati

maldiluna
Inviato (modificato)

Ecco, giusto per tirarsi la zappa sui piedi.

Ieri sera esco con una, ci baciamo, finiamo a casa mia e.... non scopiamo.

24 ore sono evidentemente troppo poche per dimenticare una donna di cui ti eri innamorato. Volevo giocare a chiodo scaccia chiodo, invece dovevo darmi più tempo.

Adesso, qualcuno potrebbe dire: "vabbè dai, non solo l'hai baciata, ma in più è salita in casa tua! Sarà facile riportarcela, la prossima volta ci trombi per forza".

Invece io penso che lei non mi scriverà di sua iniziativa, che quando le manderò un messaggino nel fine settimana mi risponderà in maniera assolutamente fredda, magari dopo centordici ore, penso che quando le proporrò un appuntamento per la settimana prossima se la tirerà a manetta, è probabile che mi dia buca e che, alla fine dei conti, renda le cose così complicate da farmi pensare che sia più facile dedicarmi ad altre che organizzare un'altra uscita con lei.

Perché non è naturale... quando ti baci, ti baci appassionatamente e le infili la lingua in bocca e le metti le mani ovunque e la fai ansimare... Quello è già sesso, è un preliminare come tutti gli altri e non c'è uno stacco, uno scalino fra quello e il mettersi a scopare. Bisogna solo togliersi i vestiti di dosso, è una questione esclusivamente logistica.

Ieri l'ho sentito proprio tanto.. Che non mi sono comportato da uomo. Non avrei dovuto portarmela a casa, non avrei dovuto baciarla.

Ora, farò di tutto per non pagarne le conseguenze, ma nutro poche speranze.

Secondo tanti che hanno criticato, in maniera costruttiva, il punto di vista espresso in questa discussione, non avrei fatto "nulla di male".

Le avevo detto che poteva salire, così ci facevamo un caffè e poi la riportavo a casa e che tanto non avremmo scopato, ed effettivamente ci siamo fatti un caffè, ci siamo sbaciucchiati in salotto e poi, quando lei mi ha detto che doveva andare, io invece di spingere le ho detto "hai ragione, ti avevo detto che non avremmo scopato, e non lo faremo, ti riaccompagno a casa".

Io invece penso che l'appuntamento sia andato MALISSIMO.

Sabato o domenica le scrivo e aggiorno il thread con la sua risposta (se risponde)

Oh vediamo come va.

Modificato da maldiluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

vediamo se io e te abbiamo ragione, spero per te di No e che tu possa scopartela con gioia e piacere in futuro...

Nel dubbio vi aggiorno sulla mia situazione: 1 settimana di freeze con la Bielorussa e da lei nessun segno.... Eh Il grave errore di non scopar... insomma avete capito!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

maldiluna ricordati l'importanza del frame

se tu la prossima volta parti con la convinzione inconscia o meno che è andata male la cosa influirà sul game quindi testa libera e non pensarci, anzi ricomincia non dico da 0 ma da 0,1 come niente fosse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Discussione incredibilmente interessante;il fatto è che ognuno ha il suo punto vista, ognuno ha ragione ed ognuno ha torto, perchè in queste situazioni ci sono troppo variabili.

A parer mio devi essere bravo tu a comprendere cosa è meglio fare e non fare in una determinata stuazione. Per me le variabili che influenzano di più un f-chiusura sono:

1- Età della ragazza: purtroppo influisce molto, perchè una ragazza ITALIANA sotto i 20 anni ( alcune fino ai 25 anche ) è stata cresciuta con dei principi di repressione della sua sessualità e in più vive in una società dove scopare alla prima sera viene vista come un cosa da "troia" e di conseguenza preferisce rimandare ad un occasione più speciale dopo una conoscenza più approfondita. La dimostrazione sta nel fatto che la maggiorparte delle ragazze di questa età, le scappatelle da una botta e via le fa in occasioni di Vacanze/ Feste di capodanno. Insomma situazioni dove ha delle scuse da giocarsi per non appiccicarsi l'etichetta da troia.

2-Rapporto personale con la sua sessualità: Tante ragazze hanno esperienza sessuale e si sentono a loro agio quando scopano , altre hanno avuto poche esperienze sessuali, magari hanno fatto una sola LTR durata anni, e se le becchi in quel periodo successivo dove ancora non si sono "Sbloccate" non te le scopi sicuro dopo il primo bacio ( hanno quasi paura di scoparsi un nuovo ragazzo per intenderci, come se tornassero vergini, quindi ci devi lavorare un po di più )

3-Logistica: a volte può essere infattibile per una serie di svariati motivi.

Detto questo se per questi motivi non riesci a scopare, nella fase successiva ( ricontattarla, chiedere di uscire di nuovo etc ) tutto sta a quanta importanza attribuisci alla ragazza dopo il bacio, se gliene dai troppa stai sicuro che finirai in un vortice in cui lei ce l'avrà d'oro colato. Anche se penserai che ti stai muovendo bene e che stai facendo tutto giusto, in realtà non sarà così, e in futuro analizzando la situazione a mente lucida troverai un sacco di errori anche piccoli ma pur sempre errori.

Se invece hai la mentalità dell'abbondanza ( ragazze in alternativa ) o dell'estrema fiducia in te stesso ( anche se ti piace sai che domani ne conquisterai un ancora più bella ) o semplicemente la ragazza non ti piace abbastanza quindi te ne sbatti semplicemente le p.... allora sei apposto nel senso che puoi scrivere quando vuoi, uscirci quando vuoi, dove vuoi , senza pippe mentali, e stai sicuro che lei impazzirà perchè non vedo l'ora di scopare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

vabé dai, allora quelle che te la smollano subito le prendo io,

Quelle che se la tirano 1 mesetto\2, tutte tue ! (XD)

Io ho detto che non mi ci fidanzo, non che non le scopo.Infatti ieri sera.... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Ieri sera esco con una, ci baciamo, finiamo a casa mia e.... non scopiamo.

24 ore sono evidentemente troppo poche per dimenticare una donna di cui ti eri innamorato. Volevo giocare a chiodo scaccia chiodo, invece dovevo darmi più tempo.

Adesso, qualcuno potrebbe dire: "vabbè dai, non solo l'hai baciata, ma in più è salita in casa tua! Sarà facile riportarcela, la prossima volta ci trombi per forza".

Invece io penso che lei non mi scriverà di sua iniziativa, che quando le manderò un messaggino nel fine settimana mi risponderà in maniera assolutamente fredda, magari dopo centordici ore, penso che quando le proporrò un appuntamento per la settimana prossima se la tirerà a manetta, è probabile che mi dia buca e che, alla fine dei conti, renda le cose così complicate da farmi pensare che sia più facile dedicarmi ad altre che organizzare un'altra uscita con lei.

Perché non è naturale... quando ti baci, ti baci appassionatamente e le infili la lingua in bocca e le metti le mani ovunque e la fai ansimare... Quello è già sesso, è un preliminare come tutti gli altri e non c'è uno stacco, uno scalino fra quello e il mettersi a scopare. Bisogna solo togliersi i vestiti di dosso, è una questione esclusivamente logistica.

Ieri l'ho sentito proprio tanto.. Che non mi sono comportato da uomo. Non avrei dovuto portarmela a casa, non avrei dovuto baciarla.

Ora, farò di tutto per non pagarne le conseguenze, ma nutro poche speranze.

Successa stessa cosa una settimana fa: usciamo, è presissima, seguono mani ovunque, lei che non si contiene, lucidiamo il cofano della sua auto. Ma la logistica è una merda. Decido di rimandare, tanto penso "primo, la logistica non mi convince, secondo, questa ormai è conquistata"

E io da pirla in astinenza quale sono (lavoro e abito in un mega cantiere in mezzo al nulla) lascio intendere che recupereremo al piu presto.

Seguono chattate dapprima emozionali, i suoi "buongiorno" e "buon lavoro", si confida dicendomi tutto quello che avrebbe voluto farmi, che non si è mai sentita cosi.. ma via via sempre piu rade, fino al silenzio totale, o a dei poco convinti "ciao come stai?".

La faccenda si conclude con il sottoscritto che, accortosi dell'errore di non averci fatto sesso subito, dopo 5 giorni di freeze, le chiede un date.

Accetta entusiasta, poi mi da buca dopo poche ore e io che da needy piu totale mi sfavo per il tempo che mi ha fatto perdere.

Ovviamente avrei dovuto bombarmela seduta stante in auto, perchè avevo il sentore che ci fosse un ex di mezzo. Detto, Fatto.

Ora suppongo che un freeze di 15 giorni sia il minimo sindacabile per cercare di salvare il salvabile, e anche se si rifà viva lei, non avendoci fatto sesso subito, ed essendomi mostrato un pò needy, me la farà sudare di brutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Connor

E io che le ho sempre presentate prima ai miei per essere sicuro che a loro potessero andar bene come materiale per ltr.

Reload.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
maldiluna

Avevo promesso che avrei aggiornato, quindi aggiorno.

Una serie di sfighe mi hanno portato a non potermi scopare ben TRE ragazze quando avrei voluto io (ovvero subito) quindi ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire cercare di chiavarsi una al secondo appuntamento e non posso che confermare quello che ho sempre sostenuto: è un errore, bello grosso anche.

E anzi, alla luce di quanta merda inizi a piovere quando non si spinge SUBITO il più possibile, potessi cambierei il titolo della discussione in "il grave errore di non scopare la sera stessa del primo appuntamento".

Ora argomento e vi racconto brevemente le storie.

1a ragazza: appena arrivata in città per lavoro - la becco al bar, scambio di numeri, dopo due giorni D1. Purtroppo, a causa di un'emergenza (sorellina rimasta chiusa fuori casa con i miei che stavano al mare) devo lasciarla. Volendo avrei potuto baciarla prima di andarmene, ma non lo faccio. L'appuntamento era stato divertente, ce ne sarebbe sicuramente stato un altro, giusto?

SBAGLIATO.

I seguenti 2gg sono impegnato e quando la invito di nuovo, lei disdice un paio d'ore prima.

La mattina dopo vedo la sua nuova foto di whatsapp: un selfie di lei davanti a ponte vecchio che si bacia con uno.

In 3gg è uscita con me e con lui. Lui l'ha trombata. Io no. La velocità paga.

Questo è il primo motivo per cui non scopare in prima battuta è un errore: se siete in competizione con uno che lo fa, perdete.

(siamo in contatto e magari me la tromberò in futuro eh, per carità, ma un freeze non è seduzione).

2a ragazza: ci vado giù pesante di lingua perché sento che me la vuole dare a due mani e infatti poi mi invita a casa sua.

Saliamo e BAM, c'è la sorella. In un loft. Zero privacy.

Ripieghiamo su un teino, poi me ne vado - convinto al 100% che ci sarebbe stato un secondo appuntamento. Lei infatti mi cerca, mi chiama, tutto sembra filare liscio.

Poi però passano diversi giorni in cui non ci possiamo vedere per impegni vari. Quando la invito a cena, mi arriva questa perla:

<<Ehi! Scusami.. Sono sincera e non ho la testa.. Ho rivisto il mio ex ...CUT... mi dispiace perché ero presa benissimo e l'altro giorno mi si è rovinato tutto.. Di pazienza con me ne hai avuta anche troppa eh eh.. Comunque se hai voglia di una serata tranqui, volentieri! Ma di più non riesco a darti perché ho la testa in un altro pianeta. Mi dispiace un sacco!>>

(ho abbreviato il messaggio, era ancora più lungo, ma le parole son quelle)

Ora, da quello che ho raccontato non lo potete capire, ma io ero davvero preso bene da questa ragazza, tanto da cadere nel suo tentativo di manipolazione, rispondendole pure da afc.

Poi ho anche chiesto un parere in privato, qui sul forum, che mi ha ridato la giusta obiettività, ma per due giorni c'ero rimasto sotto.

Me la chiaverò mai? Forse nel 2016, ma, anche qui, non è più seduzione. E' guerra di trincea.

Io ho gestito male la cosa? Assolutamente si.

Ma quello che mi turba è che abbia dovuto "gestire qualcosa" in primo luogo.

Manco l'ho scopata e già mi rovescia addosso le sue seghe mentali? Non esiste.

Messaggi di questo tipo vi arrivano anche a voi, no? Arrivano in continuazione a chi temporeggia e non accelera per scopare il prima possibile. Perché la turba psicometabolica femminile è sempre in agguato.

E allora cos'è meglio? Imparare a gestire queste situazioni (che comunque non sono piacevoli), o imparare a non finirci affatto?

Io sono per la seconda (anche se poi rosico quando mi capitano 'ste cose, quindi devo sicuramente migliorare)

3a ragazza: 35 anni (io ne ho 26) - si fa mezz'ora di macchina per arrivare in città e vedere me. Me la vorrà dare? Direi proprio di si, infatti l'appuntamento inizia a meraviglia, poi scopro che per un problema logistico non potremo scopare (festa in casa mia organizzata last minute dal mio coinquilino, zero privacy) quindi che faccio? Aspetto il momento giusto e le dico "adoro come ridi, sei veramente carina.. Peccato che io non baci mai una ragazza al primo appuntamento." Poi, quando se ne deve andare, la riaccompagno alla macchina e torno su alla festa.

Anche qui, poi lei mi scrive, mi chiama, ma io fino alla settimana dopo non la posso rivedere.

Poi la invito, e.... vi ricopio la chat (inizio a scrivere io):

- Cosa c'hai in frigo?

- Birra, succhi di frutta, latte e formaggio O_o

- Ho capito, stiamo da me :D
Vieni dopo il lavoro giovedì, cucino qualcosa io, poi però usciamo a bere che io in casa ho solo vino, la macchina per le centrifughe mi manca :p

- Scusa per l'ora, ma stasera ero ad una cena...CUT...Sarò molto chiara, odio i giri di parole, se ci vediamo come amici può andare, altrimenti io ho da risolvere prima delle cose. Tu sei una persona davvero interessante e so che, se non ti rivedrò, potrò pentirmene, ma adesso non mi sento di poter dare altro a nessuno. Se ti va ne parliamo a voce così ti spiego meglio. Ti auguro una Buona Notte.

- Ok

- Ok ci vediamo da amici? Ok ci sentiamo e ne parliamo? Ok prima tolgo i miei scheletri dall'armadio e poi ci sentiamo? Mi dispiace essere così ma non riesco a lasciarmi andare se ho la testa incasinata e con te vorrei vivere tranquillamente tutto quello che viene...

- Ti ho mai chiesto di lasciarti andare? Mi sa che ti stai facendo un po' di filmini... Comunque questi non sono discorsi da chat, e nemmeno da telefono. In tutto questo non mi hai detto se giovedì vieni a Firenze.

- Bene. Mi sono fatta dei film. Meglio così allora... Facciamo la settimana prossima però.

Cosa mi farebbe stare meglio? Fissare un D2 o scriverle "anzi dai, facciamo nella prossima vita" e dedicare il mio tempo a cercare un'altra ragazza che non mi rompa i coglioni e mi faccia stare bene?

Già ho difficoltà a capire ed accettare le lmr di facciata, FIGURIAMOCI le rotture di coglioni quando ancora manco ci siamo dati un bacio.

Per scoparla subito, avrei dovuto avere più palle (bagno, macchina, eccetera).

Non le ho avute e ne sto pagando le conseguenze.

Cosa si evince da tutta questa filippica?

1- che io non so impostare un D2

2- che anche una sega atomica come me puo' avere una donna diversa a settimana (giugno e luglio li ho vissuti così) SE non fa cazzate, tipo non tirare fuori le palle, e accelera fin da subito.

3- che se non hai la logistica, è meglio se quella sera ti bevi una birra con un amico.

4- che se hai la logistica, e acceleri, poi alla fine trombi - e quando trombi, tutte 'ste menate se le dovrà sorbire qualcun altro, non tu.

My 2 cents.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il fatto che pensano sul serio ti beva ogni loro stronzata, che ti fa girare i coglioni. L'essere valutato così poco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Mah, almeno io non sono d'accordo su proprio su tutto. Tra poco ci manca solo il post "Il grave errore di non scopare dopo averle dato la stretta di mano". Voglio dire, anch'io me ne sono bruciato veramente tante, compreso forse quella con cui ci sto "lottando" , ma secondo me tu soprattutto l'ultima è ancora da giocare.
1) se verrà all'appuntamento è ovvio che un minimo di interesse c'è;
2) in questo forum ho letto e riletto:
"quello che dice una donna non è mai la verità"
Secondo me lei vuole giocare e confondere un po' le acque...

Sarò ottimista, ma IMHO è tutto qui: lei al D1 è interessata, poi razionalizza. Facciamole rivivere quelle emozioni e si lascerà andare. Ovviamente dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...