Vai al contenuto

Rispondere alla domanda cerchi un avventura o una storia


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Era tanto che non subivo questa cavolo di domanda, ma uscendo da una LTR di 5 anni è normale.....

Vi è mai capitato che una donna vi chiedesse "ma in questo momento, sinceramente, cerchi una storia o un avventura?".

Tipicamente in passato rispondevo, ed anche ieri ho risposto così, "io non mi pongo mai limiti.....mi piace conoscere le persone.....poi da cosa nasce cosa" o roba del genere......

La risposta, è sicuramente sbagliata......quantomeno in passato mi ha fatto perdere il game 9 su 10......

Ieri mi è arrivata la fatidica domanda via sms (dopo chat e contatto telefonico).....e dopo la risposta lei mi ha scritto "ok, grazie, ci sentiamo domani".....

Al di là che questo game sia sempre aperto oppure no, qual'è la risposta giusta a questo shit test?

P.S.

La tipa in questione è un HB 6, ha 40 anni come me ed è separata da 3 anni e non ha figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

C'era una brillante risposta alla stessa domanda da parte di Aivia , con tanto di audio correlato , qualcuno riesce a riesumarla ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Piccolo aggiornamento : alla tipa la risposta non è dispiaciuta.....mi ha chiamato lei stamani....però, vuole chattare qualche altra volta e risentirmi al telefono prima di organizzare il Day 1!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Io sinceramente non vedo questa risposta così sbagliata.

Anzi.

Bene o male quello che dico io.

"Non lo so, non so chi ho davanti ma non escludo nulla in partenza, potrebbe essere interessante in ogni caso"

l'importante è mantenere coerenza.

E mi sembra si mantengano aperte tante strade...

Per me non è vero che ti sei giocato 9 su 10 per quella risposta.

Assolutamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

" in qualsiasi storia seria può celarsi l'avventura ;)"

A me piace particolarmente la parola avventura. Ci vedo le storie di indiana jones...di jumanji...dei pirati e degli esploratori. Personalmente ha poco senso definire già dal principio cosa vuoi...

Io vedo le persone chiuse o aperte. Quelle chiuse vogliono solo una cosa: o divertirsi o avere una storia seria. Insomma per loro la vita o è bianca o è nera.

Le persone aperte invece. ..be quando le becchi tienitele forte. Di sicuro a breve avranno un avventura. Sta a te salire sul veliero e tornare bambino o rimanere triste a casa perché per te magia è tutto ciò che non esiste.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Intanto grazie per i consigli.....

Cmq con la HB 6 in questione siamo tornati sull'argomento e lei mi ha specificato che esclude a priori gli uomini che cercano un avventura. .....

Anche oggi mi ha telefonato lei ed abbiamo chattato. ....mi ha detto che non è ancora pronta ad uscire. ......

Mi tormenta per il fatto che ho ancora le foto della mia ex......le ho detto la verità. ..sono 5 anni della mia vita che non rinnego. .....sono comunque un capitolo chiuso e toglierò le foto solo se necessario alla serenità del mio prossimo amore.....

Oggi in chat mi ha addirittura mandato una foto dove ci sono io e la mia ex.....per dirmi che in quella foto siamo felici.....

Sembra che voglia essere sicura che non provi niente per la mia ex!!!!

Le ho detto in tutti i modi che è stato un capitolo importante della mia vita....ma oramai chiuso.....

Fatto sta che per una con cui non ho ancora fatto il Day1 si fa veramente troppi problemi. .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Fatto sta che per una con cui non ho ancora fatto il Day1 si fa veramente troppi problemi. .....

Madonna che gelosia...una battuta ci potrebbe anche stare, ma mandarti pure una vostra fotografia mi pare "preoccupante"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ieri ho chiesto alla tipa il motivo di tutte queste domande sulla mia ex ed il perchè mi ha inviato la foto....

All'inizio si è scusata, ha detto che non lo farà più e si è giustificata con "sono solo curiosa"......

Le ho fatto presente che se ha paura che torni con la mia ex, può stare tranquilla....perchè per me è storia chiusa.....(in realtà stanotte a causa di quella fottuta foto ho dormito pochissimo e mi sono reso conto che mi manca, ma tornarci insieme, oltre che ad essere quasi impossibile al momento, sarebbe sbagliato per me)......

Oggi pomeriggio caffè.....si ma con una altra tipa conosciuta in chat :spiteful:

Questa del topic rispetterò i suoi tempi.....ma nel frattempo apro altri game 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...