Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

unefemme

faccio un riassuntino

febbraio:
L'ho conosciuto a fine gennaio in un locale, siamo usciti il giorno dopo e dopo una cena romantica siamo andati a casa sua, e tutto era stato bello. I giorni successivi mi scrive sempre, quando c'erano belle giornate diceva che avrebbe voluto essere con me ecc. e ci rivediamo. La serata va molto bene, ma non mi dà il suo numero, così mi viene qualche dubbio. Mi aveva scritto solo su facebook, e mi sembrava strano. Al che gli scrivo che mi sarebbe piaciuto conoscerlo più gradualmente, lui mi risponde che si era appena lasciato e non cercava una storia ma che gli piacevo e voleva continuare a vedermi. Io gli rispondo che le cose fini a se stesse non mi interessano, e in poche parole pensavo fosse finita lì. Lui però continua a farsi sentire con vari messaggi solo per dimostrarmi che è vivo, tipo smile e come stai, ma senza chiedere di uscire. Io freddina.

marzo/aprile:

Mi chiede di vedersi quasi ogni settimana o due, ma ogni volta non erano "veri" inviti, mi chiedeva se sarei andata nel locale X, o mi diceva che era vicino a casa mia e quindi se potevo scendere, o complimenti casuali. Poi succede che mi scrive di aver scoperto di avere una malattia a trasmissione sessuale e che potrei averla anche io, quindi mi avverte di fare le analisi e mi dice che per un 3 settimane/un mese deve astenersi. Fra una cosa e l'altra passa un mese senza vedersi e io lo avevo quasi dimenticato, ma comunque continua a scrivermi ogni tanto.

aprile:

Sapevo che si doveva laureare e non gli faccio complimenti né niente, poi è stato il suo compleanno e non gli ho fatto gli auguri, perché sospettavo che lui avesse una ragazza già da dicembre (perlustrazioni di Facebook, 99% è così), cosa per cui mi spiegavo il motivo del telefono. Lui ricomincia a scrivermi e chiedermi di uscire, stavolta in modo normale. Se mi andava da bere o, giovedì scorso, se mi andava di andare al cinema.

Io rispondo di sì e ci vediamo, fin da subito sento a pelle che ci piacciamo, come due che si conoscono da una vita. Ridiamo scherziamo e parliamo di cosa abbiamo fatto in questi mesi. Al cinema mi bacia, ci guardiamo intensamente, e fuori mi prende e mi dice che mi ha pensata tanto e che non si levava il pensiero di me, io gli dico che non ci credo ma ok. Alla fine mi faccio convincere ad andare a casa sua, prende cioccolato e vino, e la serata è perfetta... un'intesa pazzesca, energia ecc. Continua a non chiedermi il numero ma non mi interessava perché mi illudevo ci fosse questo "legame" cosmico perfetto, per cui non volevo fossilizzarmi. La mattina dopo mi scrive che era stato stupendo e che il mio sguardo lo mandava in estasi ogni volta. Io rispondo cose belle idem. Sembrerà assurdo ma pensavo di essere in un sogno, come non mi succedeva da tanto tempo.

La sera torno a casa apro facebook e lui ha pubblicato uno status, e fra i commenti dice "La mia ragazza" blablabla (cazzo vai a scriverlo lì sopra, quando sai che potrei leggerlo quasi sicuramente), io con due occhi sbarrati gli chiedo se ce l'ha e lui risponde di sì, "ma che non la vede da un po', e che la conosce da un mese" e altre minchiate. Fino a poche ore prima parlava di quanto gli piacevo e quanto mi pensava.

Io vorrei dire tutto a lei per sputtanarlo, ma so che lei non lo meriterebbe, ma la tentazione di vedere la sua faccia di bronzo scomparire è forte.
Se lo cancello o blocco da fb perdo ogni possibilità di risentirlo, o anche di vedere cosa scrive, perché ancora ci sono dentro fino al collo... Però mi fa schifo come persona, meschino e vile.

Non so che fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io vorrei dire tutto a lei per sputtanarlo, ma so che lei non lo meriterebbe, ma la tentazione di vedere la sua faccia di bronzo scomparire è forte.

Se lo cancello o blocco da fb perdo ogni possibilità di risentirlo, o anche di vedere cosa scrive, perché ancora ci sono dentro fino al collo... Però mi fa schifo come persona, meschino e vile.

Non so che fare.

Potresti iniziare a metterti d'accordo con te stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Mi dispiace per la tua situazione e spero che tu possa prendere la scelta migliore. Ma mi permetto di dire una cosa.. Non a te, ci mancherebbe, ma a tutti gli utenti che scrivono in questa sezione one-itis e che soffrono perchè le loro ex li hanno mollati/traditi. Ragazzi, leggete la storia di questa ragazza..? Viene "usata" da un tizio che è fidanzato e investe praticamente 0 nel rapporto..la riempie di chiacchiere e bugie( secondo me). Lei dice che lui è meschino e vile..ma guardacaso ancora ci sta sotto.

Dunque..letto e considerato cio..avete tutti compreso come avreste dovuto comportarvi con quelle stronze delle vostre ex.

@ unfemme Niente di personale, prendo la tua relazione come d'esempio al trattamento che si dovrebbe riservare a certe ragazze.Ribadisco, non a te nello specifico, ma a certe troie stronze che ci sono in giro :) In tutti i casi, se vuoi un consiglio, manda a quel paese questo tizio.. È la cosa migliore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Mi dispiace per la tua situazione e spero che tu possa prendere la scelta migliore. Ma mi permetto di dire una cosa.. Non a te, ci mancherebbe, ma a tutti gli utenti che scrivono in questa sezione one-itis e che soffrono perchè le loro ex li hanno mollati/traditi. Ragazzi, leggete la storia di questa ragazza..? Viene "usata" da un tizio che è fidanzato e investe praticamente 0 nel rapporto..la riempie di chiacchiere e bugie( secondo me). Lei dice che lui è meschino e vile..ma guardacaso ancora ci sta sotto.

Dunque..letto e considerato cio..avete tutti compreso come avreste dovuto comportarvi con quelle stronze delle vostre ex.

@ unfemme Niente di personale, prendo la tua relazione come d'esempio al trattamento che si dovrebbe riservare a certe ragazze.Ribadisco, non a te nello specifico, ma a certe troie stronze che ci sono in giro :) In tutti i casi, se vuoi un consiglio, manda a quel paese questo tizio.. È la cosa migliore.

Davvero ci vorrebbero più ragazze nel forum, sarebbe molto più semplice capirle, unefemme sei un esempio lampante di donna che non ama se stessa e trovi piacere solo in relazioni complicate dove riesci a trovare

l'emotività.Una donna con briciolo di amor proprio non avrebbe esitato un secondo a cancellarlo dalla faccia della terra.

Modificato da m3rc
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

...alla fine comunque e' vero...come dice la mia HC M)...GLI STRONZI A NOI RAGAZZE PIACCIONO SEMPRE...

E infatti..

(PS: pero' che vi attacchino anche le piattole...questo no eh...che poi dobbiamo astenerci anche noi).

:D

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Amati di più come persona, come si fa a coinvolgersi tanto con uno CHE NON TI DA NEMMENO IL SUO NUMERO DI TELEFONO !!!??!?!

Donne svegliatevi !

Non merita nemmeno un pensiero nexta senza pensarci due volte !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao unefemme.Lui è un seduttore.Quello che fa con te lo fa con tante altre.E'normale.Avete semplicemente fatto 4 salti.Sei caduto nella sua rete.Non devi prendertela con lui.Lui ha fatto quello che ogni uomo sulla faccia della terra fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ciao unefemme.Lui è un seduttore.Quello che fa con te lo fa con tante altre.E'normale.Avete semplicemente fatto 4 salti.Sei caduto nella sua rete.Non devi prendertela con lui.Lui ha fatto quello che ogni uomo sulla faccia della terra fa.

Che poi e' quello che tantissime donne fanno a loro volta...mi e' successo almeno una dozzina di volte, nell' ultimo anno...alla sera ero l'amore della loro vita, notte di fuoco...e la mattina dopo...ciao mare.

Capita.

Ci vuole sportività...l'importante è crederci il giusto (ovvero, molto spesso, ZERO) e non rovinarsi la salute con le loro malattie veneree...

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Io l'ho già cancellato (non dal cervello purtroppo, ma datemi tempo) gli ho detto che non merita nulla nè da me nè da nessuno, e lui ha continuato a mentire dicendo che non la vedeva tanto, e che quindi "non aveva neanche senso dirmelo". Se fossi pazza andrei a dirlo a lei per metterla in guardia da questo psicopatico.

A quelli che mi dicono che non ho amor proprio e autostima non è così, io per ri-uscirci ci ho messo due mesi, ho ceduto alla fine perché mi ha fot*uto il cervello con le parole e prrche ritenendomi una bella ragazza interessante e tutto non vedevo perché non sarei dovuta piacergli davvero, eccesso di autostima probabilmente. E poi perché in fondo pensavo che tanto male non poteva farmi, invece ho preso un palo in fronte.

Mi fa pena lei, non penso che uno così si redima mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non hai eccesso di autostima.Anzi,il contrario.Per quello che ti sei fatta sedurre da 2 stupidate.comunque non e successo niente.Ti passera.Hai inconsciamente bisogno di una storia romantica.Dopo qusto il prossimo che incontrerai lo idealizzerai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...