Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

dumbdumber

Non hai eccesso di autostima.Anzi,il contrario.Per quello che ti sei fatta sedurre da 2 stupidate.comunque non e successo niente.Ti passera.Hai inconsciamente bisogno di una storia romantica.Dopo qusto il prossimo che incontrerai lo idealizzerai

Non sarai mai sola. Fidati. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Due stupidate sì, ora lo so anche io. Ma penso sempre che tirare su muri e vivere fidandosi di nessuno servisse a poco, per cui ho provato. Vabe', non mi struggerò per molto, i prossimi altro che idealizzarli, li terrò bene a distanza-

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ho detto inconsciamente.Tu non puoi controllare la tua natura.Nessuno puo farlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Cara amica, rispetta te stessa in primis. Vedrai che gli altri ti rispetteranno. Per ora, stai in one itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

e prrche ritenendomi una bella ragazza interessante e tutto

come volevasi dimostrare:tutte fighe su sto forum, tutte gnocche,tutte interessanit!ma come siamo fortunati! come mai vorresti sputtanarlo alla sua morosa? xche' quello che non puoi avere tu non possa averlo nessuna? come le bambine che rompono la bambola per evitare che un'altra bambina ci giochi?definire immaturo un comportamento cosi e' poco. e saresti una stronza a farlo. lascialo vivere.

ma non hai ancora capito che per lui non sei niente di piu' che una da trombare?siete passati da facebook al letto senza nemmeno scambiarvi i numeri di telefono -non credevo fosse possibile,lo imparo ora-,lui non ha investito un cavolo su di te,sei stata solamente usata. e sei qui a piangere,a scrivere nella categoria oneitis per uno che ti ha trattato come una prostituta -senza offesa,ma e' quello che ha fatto ed e' meglio che tu lo capisca-. fammi indovinare: bello,atleta,190 cm di muscoli e sguardo penetrante? altrimenti non si spiega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme
Inviato (modificato)

come volevasi dimostrare:tutte fighe su sto forum, tutte gnocche,tutte interessanit!ma come siamo fortunati! come mai vorresti sputtanarlo alla sua morosa? xche' quello che non puoi avere tu non possa averlo nessuna? come le bambine che rompono la bambola per evitare che un'altra bambina ci giochi?definire immaturo un comportamento cosi e' poco. e saresti una stronza a farlo. lascialo vivere.

ma non hai ancora capito che per lui non sei niente di piu' che una da trombare?siete passati da facebook al letto senza nemmeno scambiarvi i numeri di telefono -non credevo fosse possibile,lo imparo ora-,lui non ha investito un cavolo su di te,sei stata solamente usata. e sei qui a piangere,a scrivere nella categoria oneitis per uno che ti ha trattato come una prostituta -senza offesa,ma e' quello che ha fatto ed e' meglio che tu lo capisca-. fammi indovinare: bello,atleta,190 cm di muscoli e sguardo penetrante? altrimenti non si spiega.

Non lo sputtanerò, tranquillo, ero in preda alla rabbia del momento. Solo per solidarietà femminile non lo faccio, perché so come ci si sente a scoprire che chi si ha accanto è uno schifo. Anche perché mentre si giustificava ha detto che "tanto non la vede spesso" e che ero io che non mi ero fatta sentire mai.

Ma hai ragione eh, ne sono consapevole che è stata colpa mia. Mi sono lasciata prendere perché sì, che tu ci creda o meno 1.85 lo è, muscoloso anche, ma soprattutto era magnetico e ti faceva sentire desiderata, poi la bellezza sta nell'occhio di chi guarda ma per me era particolarmente attraente. Che si sia rivelato uno da cui stare alla larga è un altro discorso, ma io ci sono "cascata" perché mi piaceva e non sapendo dell'altra pensavo di piacergli anche io nonostante il numero ecc. Non penso di dovere essere additata come una prostituta per questo. Poi da Facebook al letto ci sono state cene e risate e conoscenza, non credo che in quelle situazioni tu ti metta una cintura di castità perché sennò-magari-ti prende per il culo. Alcune mie storie serie sono iniziate con la passione, e altre sono andate male nonostante me la fossi tirata per mesi, quindi non vuol dire nulla.

Poi io ho chiesto un consiglio, lo so bene come mi ha trattato, ma non importa essere così astiosi.

Modificato da unefemme
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non sei una prostituta.Le prostitute ci sanno fare.Hanno un introito.Usano gli uomini.Tu sei stata usata.Mi dispiace ma sei stata solo un svuotapalle e basta.Lui ci ha messo mesi di palestra per conquistare tipe come te.Per cui cerca di vederti come premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

plastica plastica frena il tuo odio verso le donne e verso chi (nel bene e nel male ci sa fare)

cosi non aiuti nè te stesso nè lei

poi dai non mettere sempre in mezzo il discorso dell' era figo o meno

io le cesse le evito, voglio donne che mi attraggono fisicamente e mentalmente quindi perchè le donne dovrebbero accettare cessi che manco ci sanno fare?

tralasciando che per le donne conta molto di più il magnetismo e le caratteristiche mentali...alle donne piace fare sesso con la mente ;)

comunque unefemme mi dispiace per te ma sei giovane e nè uscirai, diciamo ti sei fregata con le tue mani, lui ha detto chiaramente che voleva solo scoparti e che non voleva storie serie ma tu forse illudendoti che lui era cambiato ( un uomo non cambia mai tranne in rari casi) gli hai dato un'altra chance e lui si è fatto un altro giro, ora vedi il lato positivo, hai fatto esperienza, è stato un bel rapporto di sesso ma non conforme a quello che desideravi te ossia un impegno duraturo.. ora la prossima volta finchè la tua mente non andrà di nuovo in blackout sarai più prevenuta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Certo che vi devono aver fatto male ste donne per diventare così diretti e cinici.

Io sarò stata usata, ma vivo lo stesso. Voi col vostro malessere interiore vivete peggio di me che due risate e due salti me li sono fatta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

esatto cosi devi viverla

due salti e due risate te le sei fatte

sai cosa evitare adesso quindi non pensarci troppo e continua a vivere

l'unica cosa "drammatica" che è successa è che appunto sei stata usata e il tuo desiderio di una relazione seria non è stato ricambiato nonostante tutto e nonostante lui ti sembrasse cosi perfetto prima che si calasse la maschera

il cuore ti frega molto a volte però finchè batte si continua a vivere, a rialzarsi e a cercare di meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...