Vai al contenuto

Era fidanzato, un consiglio


Messaggi raccomandati

bull72

Certo che vi devono aver fatto male ste donne per diventare così diretti e cinici.

Io sarò stata usata, ma vivo lo stesso. Voi col vostro malessere interiore vivete peggio di me che due risate e due salti me li sono fatta.

Gioia.Noi siamo franchi con te in questo forum visto che hai chiesto un consiglio.I salti e le risate le facciamo anche noi.Per fortuna il mondo e pieno di ragazze come te ;)

Comunque non demorderti.Ho un mio amico che le fotografa e le riprende pure...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Malessere interiore? No. Noi ti stiamo presentando la realtà per quella che è. Ti sei fatta un giro di giostra, ti sei fatta male, ne accetti le conseguenze. Anzi, per quanto mi riguarda gli utenti del forum ti hanno dato dei consigli ottimi. Ti consiglio di seguirli. Direi anche di lasciar perdere di sputtanare tutto alla sua fidanzata..la vedo tanto come la storia della volpe che non arriva all'uva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Malessere interiore? No. Noi ti stiamo presentando la realtà per quella che è. Ti sei fatta un giro di giostra, ti sei fatta male, ne accetti le conseguenze. Anzi, per quanto mi riguarda gli utenti del forum ti hanno dato dei consigli ottimi. Ti consiglio di seguirli. Direi anche di lasciar perdere di sputtanare tutto alla sua fidanzata..la vedo tanto come la storia della volpe che non arriva all'uva.

a parte che mi riferivo a plastica e all'altro bull ecc.

Per le volpi mi pare che non ce ne siano; meglio non essere niente che essere cornuta plurime volte con tanto di messaggi mentre erano insieme, comunque saranno problemi suoi quando si lasceranno, perché succederà prima o poi, come per tutti qui dentro -

Grazie a chi mi ha scritto anche due parole di conforto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Unefemme.Tu ti senti di fottere perchè lui ama la sua ragazza.Ti senti di fottere che sei stata per lui solo un pezzo di carne.E auguri del male alla tipa.Lui ama lei.Non te.Tu sei stato solo un svuotapalle e basta.Mi dispiace.Ed il bello e che la svuotapalle lo farai ancora.Credo che gli uomini capiscano il tuo ruolo.E ti usano per quello.

Tu odi la sua ragazza perchè lei ha un rapporto.Tu no.Mi sembri una spaccafamiglie.Questi sono problemi tuoi.Cerca di risolverli.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Unefemme. Spero che quei due non si lascino nel breve termine..perche in quel momento, se sarai ancora coinvolta da questo tizio ( e lo sarai) lui richiamerà proprio TE. Ma stai pur certa che non ti contatterà per fidanzarsi..forse si "fidanzerà" con te per il tempo di un amplesso. Mi auguro che avrai la forza di mandarlo a quel paese..conservando la tua dignità. In quel momento capirai che l'unica cosa che conta è il rispetto per se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Che acidità!

Al massimo si sono "usati" a vicenda, lui si sarà svuotato le palle ma anche lei avrà goduto dal rapporto (due risate e quattro salti)!

Il problema é che lei si é creata delle aspettative che sono state disilluse, lui l'ha illusa e lei ci é caduta...la storia più vecchia del mondo, una volta si sta da una parte una volta dall'altra, ma smettiamola di giudicare!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Hanno trombato, si sono divertiti e poi la storia è finita.

Lei voleva una storia seria lui no. Embeh? Dov'è il problema?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Certe volte questa sezione andrebbe rinominata..."Scatenamento tempeste in un bicchiere d'acqua"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unefemme

Ma chi ha detto di volere una storia -__- io mi sono incazzata solo perché non m'ha detto nulla e ha fatto il viscido alle spalle, mi avesse detto che era fidanzato non ci sarei andata a letto nè a cena nè al cinema nè nulla. Poi voglio vedere voi se dopo avere passato una serata con qualcuno non vi sentite presi per il culo e non vi gira il cazzo vedendo la tipa scrivere "il mio ragazzo" su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma chi ha detto di volere una storia -__- io mi sono incazzata solo perché non m'ha detto nulla e ha fatto il viscido alle spalle, mi avesse detto che era fidanzato non ci sarei andata a letto nè a cena nè al cinema nè nulla. Poi voglio vedere voi se dopo avere passato una serata con qualcuno non vi sentite presi per il culo e non vi gira il cazzo vedendo la tipa scrivere "il mio ragazzo" su facebook.

Concordo e sottoscrivo.

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...