Vai al contenuto

Nuovo taglio di capelli Uomo


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Vorrei cambiare look,taglio di capelli ecc.

Cosa ne pensate? (È quello del ragazzo a destra,sisi own)

Per me personalmente credo che sia difficile da ottenere e non stia bene a tutti.

Bisogna avere una certa forma del volto.

Risalta molto per chì ha un volto definito,scavato.

Io ho un viso ovale un po' allungato,mascellone o 'ciccioso'.

Frega un accidente voglio provarlo.

In alternativa il classico rasato uniforme a 3 mm.

Elegante e potente ;)

post-19096-0-94039000-1430819471_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Io entro nel forum solo come spettatore

ma cavolo hai preso la foto più schifosa di quel taglio, è legato malissimo, con tanto di gobba

come esempi prendi questi : http://i.dmarge.com/2014/12/faux-tail.jpg

poi il mio consiglio ( sono un barbiere ) , non ti far rasare troppo sopra l'osso occipitale ( se lo dici al tuo barbiere capirà, è l'osso presente dietro la testa ) , con il doppio taglio ma mantenendo una sfumatura sono decisamente più fighi ( che ne so, magari da 0 a 4 mm. è solo un esempio )

conta che la prima è UNA REGOLA , la seconda sono gusti

ah ed è molto meglio che lo porti con disinvoltura, mettiti di impegno per legarli, e poi lasciali un po a cazzo .. non come nella foto che è fatto proprio male fin dall'inizio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Io entro nel forum solo come spettatore

ma cavolo hai preso la foto più schifosa di quel taglio, è legato malissimo, con tanto di gobba

come esempi prendi questi : http://i.dmarge.com/2014/12/faux-tail.jpg

poi il mio consiglio ( sono un barbiere ) , non ti far rasare troppo sopra l'osso occipitale ( se lo dici al tuo barbiere capirà, è l'osso presente dietro la testa ) , con il doppio taglio ma mantenendo una sfumatura sono decisamente più fighi ( che ne so, magari da 0 a 4 mm. è solo un esempio )

conta che la prima è UNA REGOLA , la seconda sono gusti

ah ed è molto meglio che lo porti con disinvoltura, mettiti di impegno per legarli, e poi lasciali un po a cazzo .. non come nella foto che è fatto proprio male fin dall'inizio

Il link non si vede..

Ho messo quella foto perchè non trovavo un taglio di quel tipo su google immagini..

Beh ancora non trovo un barbiere di fiducia,il mio fa solo scempi,dubito sappia cosa faccia :")

Per il resto non ho capito nulla ahaha scusa l'ignoranza,puoi ripetere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Il link non si vede..

Ho messo quella foto perchè non trovavo un taglio di quel tipo su google immagini..

ecco la foto

faux-tail.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

ecco la foto

faux-tail.jpg

Questi due tipi non corrispondono a quello di sopra.

Sono diversi.

Vabbe che c'ho rinunciato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Infatti quelli sono meglio :D il taglio è quello, che poi lo vuoi variare lasciando i capelli dietro a V, a punta, o come preferisci, il taglio rimane quello. Capelli lunghi, raccolti.

Il mio più che altro era una sfogo, girano ragazzini che questo taglio lo portano proprio a cavolo, stretto e sgonfio senza volume senza stile senza niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Infatti quelli sono meglio :D il taglio è quello, che poi lo vuoi variare lasciando i capelli dietro a V, a punta, o come preferisci, il taglio rimane quello. Capelli lunghi, raccolti.

Il mio più che altro era una sfogo, girano ragazzini che questo taglio lo portano proprio a cavolo, stretto e sgonfio senza volume senza stile senza niente.

Vabe ognuno lo porta come meglio crede.. ahah..

Secondo te devo lasciarli crescere molto prima di tagliarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...