Vai al contenuto

Guadagnare con aste e pignoramenti senza soldi: facciamolo insieme


Yesman

Messaggi raccomandati

Yesman

Ciao ragazzi,

come da titolo..

se avete seguito qualche mio post su questa sezione del forum, sapete che opero con gli immobili da circa 10 anni e che qualche mese fa il destino ha fatto incrociare il mio lavoro (ho delle agenzie immobiliari e altre cosette..) con una società che opera soltanto con beni pignorati.

Inutile dire, come immagino stia succedendo o successo a molti di voi , che leggendo nei libri di Bardolla o di altri personaggi (Trump etc etc) sembri veramente semplice riuscire a fare operazioni in situazioni in asta o comunque soggette a pignoramento.

Il problema è non sapere spesso come cominciare o come trovare anche solo dei soldini per partecipare in asta , oltre alla paura di giocare con somme molto forti in situazioni delicate.

E' lo stesso motivo per cui in diversi anni ,quando era il momento di entrare, mi sono sempre tirato indietro.

Ebbene, combinando le competenze di questa società con le mie conoscenze dei contratti e degli immobili, al fine di accellerare ed aumentare il numero delle pratiche in cui prendere le provvigioni, sono riuscito a trovare diverse strade percorribili per NON DOVER ANTICIPARE UN EURO, neppure all' agenzia immobiliare che ci aiuterà nella pratica.

Essendo queste strade veramente facili (per chi lo sa fare), legali e replicabili in tutta Italia, mi piacerebbe trovare qualcuno che voglia collaborare con me in tutta Italia (tranne Piemonte, Liguria e Lombardia per evitare discorso concorrenza con questa società).

Io vi guiderò passo a passo dalla prima telefonata al momento della chiusura della pratica,

anche se non siete assolutamente pratici di immobili, spiegandovi ogni passaggio e controllando personalmente ogni situazione da voi segnalata, fornendovi i moduli necessari e dandovi assistenza personale e legale gratuita.

E' facile, se sai come farlo..

Se uno si improvvisa, rischia veramente di inguaiare se stesso o la persona che si è affidata a lui.

Se uno invece è pratico, crea dei vantaggi per tutti, ma proprio per tutti (esecutati, banche, avvocati, delegati, noi, futuro acquirente..) con un' enorme soddisfazione.

Perchè lo faccio? Perchè negli ultimi 3 mesi ho chiuso 6 situazioni e ne sto seguendo altre 200(esatto, duecento!), trovando il modo di entrare su tutte.

Lo faccio perchè ci sono dei margini di guadagno grandissimi con un tempo di lavoro proporzionato ridicolo, dove anche a dividere in due o tre si guadagna comunque molto bene.

Lo faccio perchè per questioni di tempo è impossibile per me gestire da solo situazioni che siano fuori dalla mia zona.

Se siete interessati, mandatemi PM.

Vi chiedo però di contattarmi SOLO e SOLAMENTE se la cosa vi interessa davvero.

Astenersi curiosi e perditempo.

YM

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

certo messo così fa tanto televendita di pentole e affini...

dettagli?

Modificato da Analogico
Link al commento
Condividi su altri siti

HankMoody

E' una cosa conciliabile a livello di tempo con un lavoro a tempo pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

certo messo così fa tanto televendita di pentole e affini...

dettagli?

effettivamente è vero, ho riletto il post e dava anche a me quest' impressione.

E' una cosa conciliabile a livello di tempo con un lavoro a tempo pieno?

rispondo a tutti e due:

1 dettagli: in sostanza mi serve un collaboratore nelle altre zone che segua le mie indicazioni trovando il materiale interessante ed incontrando le persone che gli indicherò di contattare, far compilare i moduli che invierò, parlare con le persone che ci devono aiutare, andare dall' avvocato indicato etc.etc.

2 è assolutamente conciliabile perchè decidete voi quanto starci dietro, io lo faccio 2/3 ore al giorno, ma è anche vero che il mio lavoro è assolutamente libero essendo un' imprenditore. Considera però che i clienti non puoi incontrarli alle 10 di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Domanda semplice: bisogna avere un capitale iniziare per cominciare?

Oppure ti serve solo un agente sul territorio che, ad esempio, deve chiudere per conto tuo un'acquisto di un immobile pignorato ad esempio a 100000 euro e rivederlo ad un altro ad esempio a 150000 euro e poi dividere questi 50000 euro di guadagni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman
Inviato (modificato)

sexyjonny, è il secondo caso e hai perfettamente centrato l' obiettivo. A me servono occhi, mani e tempo nella zona.

Tra l' altro una delle mie società è un' agenzia immobiliare, quindi non bisogna nemmeno pagare provvigioni alle altre agenzie.

E' tutto netto.

Modificato da Yesman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Il bello è' che " cediamo " l affare, senza anticipare nulla.. Nemmeno la caparra.. Ma basta, in pubblico non entro più nei particolari per ovvi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Zugzwang

Il bello è' che " cediamo " l affare, senza anticipare nulla.. Nemmeno la caparra.. Ma basta, in pubblico non entro più nei particolari per ovvi motivi

Ciao,

riprendo la discussione poichè sono interessato...

ti mando un pm per descrivere la mia situazione e chiederti particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

si, grazie, e contatto facebook. Stiamo cominciando un bel lavoro con gli altri ragazzi presenti qua sul forum.

Piuttosto, se state leggendo, domattina o domenica sera vi spiego la fase 2.

Per Van Halen, sto aspettando la tua tabella!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

si eccomi sto finendo ora di compilare ! ho avuto una settimana in cui toglievo le ore di sonno per starci con tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...