Vai al contenuto

Guadagnare con aste e pignoramenti senza soldi: facciamolo insieme


Yesman

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
maxcvbnm

Ciao a tutti, non sono sparito e continuo ad operare. Sto portando avanti con un ragazzo del forum la situazione. Sto aprendo un altra attività ancora e sono sempre pieno. Continuate a mandarmi pm e vi contatterò io appena sono un po più trabwuillo

Ciao Yesmann. Sono Massimo di Vicenza venditore da 15 anni. Sarei interessato anche io a saperne di più e a collaborare. Dato che non posso scrivere pm, ti scrivo la mia e-mail [email protected] e il contatto Facebook Massimo Ambrosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
LP2000

Ciao yesman!me questa cosa mi interessa seriamente, ho anche pensato di comprare una casa per me al asta, ma se ci si può guadagnare persino e con soldi degli altri è molto meglio. Io sto a Firenze, ma posso operare anche a Prato avendo comprato la mia casa li dove ci ho vissuto per un po' e poi l ho affittata. Mi piacerebbe fare questa cosa e ci potrei dedicare un paio d'ore al giorno.I pm non li posso ancora usare, mi puoi contattare sulla mia email:[email protected] 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Yesman

Ciao a tutti, 

erano mesi che non entravo nel sito e mi sono trovato seppellito di messaggi.

Rispondo per obbligata educazione: in questi altri mesi le cose sono continuate ad andare bene e adesso mi trovo assolutamente pieno di lavoro e non riesco a stare dietro alla formazione di altri collaboratori per almeno 6 mesi ancora.

Poi vedremo..

Considerate questo thread chiuso fino a quando non lo farà un' amministatore. Quando e se ci saranno novità ne aprirò un' altro.

 

Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...