Vai al contenuto

Il peggior sesso della mia vita, la vendetta


mattobob

Messaggi raccomandati

a me sembra che gli errori veri siano stati fatti fuori dal letto.

più che frigida, dalla descrizione risulta semplicemente non eccitata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

a me sembra che gli errori veri siano stati fatti fuori dal letto.

più che frigida, dalla descrizione risulta semplicemente non eccitata.

Si, l'ho avuta anche io quest'impressione, ma proprio non saprei cos'altro inventarmi con lei...

le ho provate tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevamo che ci saremmo visti per finire in bellezza

Ieri sera viene da me come al solito

le chiedo il motivo

cerco di parlarle

le hai addossato responsabilità che loro non vogliono.

non inconsciamente, almeno.

fai un passo indietro e rilassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Questo post per l'ennesima volta conferma che la bellezza oggettiva non per forza sfocia nellattrazione sessuale, per la quale sono basilari tante altre cose fra le quali il modo di fare.

In ogni caso scusa ah, ma quando ha visto la situazione non ha cercato un po' di "risvegliarla"? Almeno un tentativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

In ogni caso scusa ah, ma quando ha visto la situazione non ha cercato un po' di "risvegliarla"? Almeno un tentativo.

Non ti ho ben capito, comunque lei dice di esser venuta, bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Si, l'ho avuta anche io quest'impressione, ma proprio non saprei cos'altro inventarmi con lei...

le ho provate tutte!

Prova a fare tu la parte dello "sfuggente"...

Resetta un attimo tutto.

Rifletti con calma.

Poi fai finta che non sia successo nulla.

Dovresti avere la "forza" di negarti, di dirle di no, di farti desiderare insomma.

C'è troppo coinvolgimento emotivo da parte tua, per questo ti consiglio di lasciare passare qualche giorno o addirittura una settimana prima di rivederla.

Si: lo so che non è facile...

Magari dicendole che in questo periodo sei molto preso, che non hai tempo, ma sempre gentile e sorridente...

Poi quando avrai lasciato passare qualche giorno, vi rivedete. Ma non saltarle addosso subito: fatti ancora desiderare un po'...

Dopodiché...zac! Tocci il biscottino...!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Siamo stati a pranzo assieme, lei lavora a pochi metri dal mio ufficio, l'ho furtivamente intrufolata con me a mensa. Non ho parlato di ieri, non le ho detto niente, ho fatto finta che non ci siamo visti.

Effettivamente non è del tutto colpa mia, ho tentato in vano!

Per come sono fatto, ho sempre creduto che con una ragazza del genere non avrei mai fallito il colpo, è veramente troppo bella.

Peccato che non posso postare la sua fotografia, comunque provo a descriverla: Sophie è 1.78, alta quasi quanto me, si vede che e una ragazza atletica, un fisico mozzafiato, tette e sedere perfetti, occhi azzurri, capelli biondo scuri tendenti al rosso, un faccino delizioso, ma sono le caratteristiche più piccole che maggiormente mi stravolgono; è ricoperta da piccole lentiggini, sulle zone più particolari del corpo, su di una pelle color latte.

Nonostante sia alta per essere una ragazza, ha dei lineamenti delicatissimi, dita di mani e piedi affusolate, le unghie sono di una forma splendida e lei ha un suo fascino particolare.

Il suo sguardo penetrante, oh Dio, potrei impazzire, con quegli occhi color ghiaccio, mi travolge, sono suo!

Ma come avrò fatto a perdere il tiro? Ancora non mi capacito!

semplice ti piace da matti ... però se la tipa non partecipa non c'è un cazzo da fare , l'amore si fa in 2 e bisogna essere in 2 a partecipare altrimenti non ha senso.

cioè è come far giocare cristiano ronaldo in un testa a testa contro un pulcino che impara ancora a fare i primi tiri ... secondo te che senso ha vedere in tv questa sfida se manca la controparte ?

e poi per favore ... con sta sinfonia che la colpa è sempre degli uomini è una stronzata bella e buona.

il punto è che se lei non partecipa non c'è niente da fare anche se ti arrapa da matti prima dell'atto , pero se durante l'atto lei non si scatena anche tu ti raffreddi di conseguenza e ti passa anche la voglia sul momento , salvo poi che quando siete fuori dal letto inizi a chiederti come cazzo sia possibile fare del pessimo sesso con una figa fotonica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

mattobob...

non si apre un dibattito su una diarrea...

lo apri solo quando ce l'hai tutti i giorni. Una diarrea a tutti e' venuta, almeno una volta...

quindi inutile tutto questo thread, e' una domanda senza risposta, non esistono spiegazioni..

e alla prossima sara' tutto archiviato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Provo a dire la mia, anche se non ho sufficienti informazioni (..da quanto tempo vi frequentate? Che genere di frequentazione avete.. Ecc).

Una volta lessi un post di Aivia (amen!) dove specificava bene i comportamenti che un Uomo dovrebbe avere quando trova una che dice sempre "no".. O comunque comportamenti che dovrebbe avere in generale.

Beh in sostanza diceva che la donna va trattata da puttana e "sbattuta"..

ED HA RAGIONE.

Tanto gira che ti rigira noi donne questo vogliamo. Fatevene una ragione e osate di più!

Quando ti ha detto di no (frigida o meno) tu avresti dovuto prendere le redini della situazione e fare il tuo gioco. Lei ti sarebbe venuta dietro (in senso lato ahahah).

La mia ltr di 4 anni è morta perchè il mio ex era troppo rispettoso della mia persona (ed ovviamente anche per altri fattori che non sto qui ad elencare). Dopo 1 anno ci siamo "rivisti" e facevamo i fuochi d'artificio. Bah! ..4 anni gettati!!!

Amore non sono SOLO coccole e carezze.

Meditate gente.. Meditate!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

e alla prossima sara' tutto archiviato.

Spero davvero tu abbia ragione!

Mmm.. Provo a dire la mia, anche se non ho sufficienti informazioni (..da quanto tempo vi frequentate? Che genere di frequentazione avete.. Ecc).

Ci siamo conosciuti il 26 Aprile, quindi da poco più di 3 settimane, ci vediamo 1 massimo 2 volte alla settimana, ogni tanto viene a pranzo con me a mensa.

Visti dall'esterno sembriamo carini, ci coccoliamo, teneri o complici direi che sono le parole più adatte a descriverci.

Quando ti ha detto di no (frigida o meno) tu avresti dovuto prendere le redini della situazione e fare il tuo gioco. Lei ti sarebbe venuta dietro (in senso lato ahahah).

Che avrei dovuto fare?

Già toglierle i pantaloni è stato faticoso mi sembrava di stuprarla!

Beh in sostanza diceva che la donna va trattata da puttana e "sbattuta"..

ED HA RAGIONE.

Tanto gira che ti rigira noi donne questo vogliamo. Fatevene una ragione e osate di più!

Non ho un'indole aggressiva, non mi viene naturale, in condizioni favorevoli ci potrei provare, il problema principale, in quell'occasione, con la “mosceria” che si era creata, non sarei riuscito a fare nulla comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...