Vai al contenuto

Il peggior sesso della mia vita, la vendetta


mattobob

Messaggi raccomandati

Connor

Penso che se scrivessi di nuovo "quando è successo a me..." darkadrenaline si suiciderebbe, Vandras bestemmierebbe, Freefall salterebbe dall'aereo senza paracadute e Canadair diventerebbe un kamikaze, giusto per nominare i frequentatori dei miei post che non vorresti incontrare nei peggiori bar di caracas...

Quindi mi autocensuro e butto lì i miei input:

Fingiti.

Impotente.

E goditi il risultato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

E niente, ieri sera ti stanchi di giocare ai Polaretti con la tua fidanzata frigida e inizi a trattarla un po' più da porca, così, di arroganza. E poi fa tutto lei, si mette a cavalcare le tue dita come una ninfa dionisiaca mentre la lecchi come non ci fosse un domani, e ha un orgasmo da brividi e stato confusionale successivo (per poi proseguire in tema).
E non puoi far altro che chiederti cosa diavolo sia appena successo. E che cosa hai fatto fin'ora.

Questa discussione capita a fagiolo, tramite questa fresca testimonianza mi unisco al coro: SBATTETELE (con amore).

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Ciao, per essere solidale con te, in fatto di peggior sesso, una volta a me è successo un incontro a casa di una lei, andato in modo molto molto simile, alla scena (la prima) che puoi vedere nel video qui sotto, tratto da un vecchio film di Francesco Nuti "Willy signori e vengo da lontano", mi sembra...

:rofl:

il cane non era della stessa razza, ma si comportava nello stesso modo del video! :rofl:

come vedi c'è di peggio, ed io volevo tanto reagire come lui, ma ahimè non era il caso.... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato, non so' proprio come comportarmi con questa ragazza, che senso ha essere bella se poi sotto le lenzuola non sai fare niente. E' terribile, certe volte penso a quei poveretti che mantengono la castità per tutto il periodo prematrimoniale per poi magari scoprire che il proprio partner al letto è un disastro.

Non riesco ad immaginarmi cosa potrei fare, lei è fatta così, sarà difficile cambiarla oramai, peccato!

Si tira avanti e vediamo cosa mi serba il destino, grazie ancora a tutti!

Caspita 31?Ma non è mormale Bob a 31anni fare l'amore in questo modo,manco fosse una verginella!

Il 31 giugno sarò a Monaco con mia moglie,aho...mi hai incuriosito a tal punto che vorrei proprio vederla!

Comunque riguardo al cunnilingus perchè non ci riprovi?Fosse che riesci a sbloccarla per bene in questo modo?

Se lei non vuole tu insisti con delicatezza,falle sentire che lo fai per te,perchè piace a te farlo capito?

Metti caso che riesci ad accenderla....magari inizia a strillare come non ha mai fatto!Ti sarà debitrice per tutta la vita!

Provaci :p:p

Clay se vieni a Monaco vediamoci, potrebbe risultare divertente, andiamo a rimorchio che dici?...

Ovvio che ti faccio conoscere Sophie, sempre se saremo ancora in contatto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Grazie a tutti dei consigli che mi avete dato, non so' proprio come comportarmi con questa ragazza, che senso ha essere bella se poi sotto le lenzuola non sai fare niente. E' terribile, certe volte penso a quei poveretti che mantengono la castità per tutto il periodo prematrimoniale per poi magari scoprire che il proprio partner al letto è un disastro.

Non riesco ad immaginarmi cosa potrei fare, lei è fatta così, sarà difficile cambiarla oramai, peccato!

Si tira avanti e vediamo cosa mi serba il destino, grazie ancora a tutti!

Clay se vieni a Monaco vediamoci, potrebbe risultare divertente, andiamo a rimorchio che dici?...

Ovvio che ti faccio conoscere Sophie, sempre se saremo ancora in contatto.

ciao

A rimorchio con mia moglie? Grazie del pensiero ma non posso,...sei troppo simpatico!Ma questo non vuol dire che non potremo incontrarci stai sicuro anzi sarò felice di conoscervi.

Sempre che tu non l'abbia mollata prima Bob perché le donne cosi ti stufano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

A rimorchio con mia moglie? Grazie del pensiero ma non posso,...sei troppo simpatico!Ma questo non vuol dire che non potremo incontrarci stai sicuro anzi sarò felice di conoscervi.

Sempre che tu non l'abbia mollata prima Bob perché le donne cosi ti stufano.

Da quando frequento questo sito sono diventato un avvocato del diavolo, a tua moglie le diciamo che sei in voga di rimembrare le tue arti da rimorchio e che ovviamente, come nella pesca sportiva, appena hai catturato la tua preda la lasci libera per tornare da lei, del resto, lei, è la sola ed unica, non per niente è tua moglie! 8-)
Questo ha un doppio effetto combo:
1) Ti mette in uno spirito positivo, con tua moglie costretta a notare quanto tu sia bravo a “baccagliare” le ragazze.
2) Mette lei in ansia da prestazione, poiché vedendo la padronanza con cui maneggi le “Dirndl-ine” e la facilità con cui potresti eventualmente infilarne una nel letto, sarà chiamata a dare del suo meglio per farti capire di essere veramente la sola ed unica... ;)
Ti mando i mie contatti per PM
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Che Disastro!

Finalmente dopo giorni che ci sto lavorando riesco a portare a letto la mia bella.

Oh Sophie Sophie, quanto sei complicata!

Questa volta è colpa mia, sono stato un disastro, sia prima che dopo, niente magia, che pena.

E' ormai qualche giorno che cerco di convincerla a fare del buon sesso ma lei mi respinge imperterrita, ieri, finalmente, si decide o meglio sapevamo che ci saremmo visti per finire in bellezza.

Ero al settimo cielo, non pensavo che una ragazza così bella potesse essere interessata a me, invece, timida fino all'inverosimile, ci baciamo ci coccoliamo, lei lo apprezza, io le piaccio o almeno cosi credo.

Ieri sera viene da me come al solito, per farsi cucinare italiano, le dico che ho avuto una giornata pesante al lavoro e che non mi andava di cucinare, le chiedo se ha voglia di mangiare fuori, mi risponde che va bene. Abito in una zona molto centrale di Monaco a poche centinaia di metri da Marienplatz, con una brave passeggiata troviamo un ristorantino delizioso. Cena squisita, una volta finito di mangiare facciamo una passeggiata per il centro, coccolati da musica e canti degli artisti per strada.

Sulla via verso casa balliamo, ci baciamo e accarezziamo, due piccioncini, fino a quando non arriviamo sotto casa, lei comincia a dirmi che stanca, si ritrae, io la accompagno di sopra ci togliamo le scarpe ed entriamo.

Siamo sul letto, continuiamo a baciarci e stringerci, ci avvinghiamo provo a toglierle i pantaloni, lei fa resistenza, alla fine ci riesco. Inizio a baciarla su tutto il corpo e lentamente mi abbasso verso la sua vagina per incominciare a leccare, lei mi blocca impedendomi di andare avanti, le chiedo il motivo mi dice che no le va. Sono nervoso, non so' come comportarmi, cerco di toglierle le mutandine ma vengo bloccato. A questo punto mi sdraio accanto a lei e cerco di parlarle, lei continua a baciarmi, mi infila la mano nelle mutande, mi tocca e molto maldestramente le leva, io le sfilo le sue. Nonostante lei continui a toccarmi non riesco ad eccitarmi, sono bloccato, lo strofino sulla sua vagina e lo infilo, questo mi fa tornare dritto, mi dice di stare attento e di mettermi il preservativo (in realtà si vergognava di dire “preservativo”), mi alzo vado a prenderne uno, lo infilo dalla parte sbagliata (riesco comunque a srotolarlo su tutto il pene).

Adesso che sono incappucciato è il declino, non riesco più ad eccitarmi, sono ancora sufficientemente dritto da inserirlo, ma comunque disastroso, lo sento sgusciare dentro e fuori in continuazione, vado avanti, lei non sembra godere, sta li sdraiata non si muove, ho l'impressione che non le piaccia, le chiedo se le piace e se c'è qualcosa che non va, mi dice che è tutto apposto, io ormai sono alla frutta non riesco più ad andare avanti sono paralizzato. Dopo cinque minuti mi tolgo il maledetto preservativo e con un gesto di stizza lo lancio per terra, lei si accorge che sono nervoso. Finiamo tenendoci abbracciati e mentre le accarezzo la testa mi dice che è tardi, che deve andare a casa, le propongo di rimanere da me, rifiuta, si sistema e se ne va.

Che schifo!

P.S. adesso viene a pranzo da me, vediamo cosa abbiamo da dirci.

A me sembra che lei non era convinta sin dal'inizio di venire a letto con te, per questo resta sulla passività.

Probabilmente è salita sopra da te perchè incuriosita e voleva vedere come si mettessero le cose ma poi non ha cambiato idea. Può darsi che le abbia dato fastidio qualcosa durante la serata, ma soprattutto ha problemi di insicurezza e di autostima, non penso che sia solo timidezza sinceramente, se fosse stata solo timida avrebbe trovato alla fine,considerata anche l'età,il modo di fronteggiare la sua ansia e gestire la situazione.

Poi, sul discorso di "sbatterla" non sono d'accordo, anzi in certe situazione e con determinate tipologie di persone , l'insistenza inibisce ancora di più.....quindi ti consilgierei, anche prossimi incontri, di basarti sempre sulla persona che hai di fronte;)

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

quindi ti consilgierei, anche prossimi incontri, di basarti sempre sulla persona che hai di fronte;)

Ciao Gipsy, grazie del consiglio!

Abbiamo avuto altre occasioni, sembro piacerle mi manda messaggi affezionati in continuazione, al limite della petulanza, tra l'altro mi ha confessato di essere stata col suo primo ed unico ragazzo per undici anni e di essersi lasciata appena due anni fa'. Negli ultimi due anni dice di aver avuto varie storie (intese, a sentir lei, come una botta e via), tra baristi di un bar che lei frequenta e ragazzi che di mestiere fanno i modelli. Mi chiedo perché una tipa del genere perda tempo con me, non sono brutto ma neanche paragonabile ai tizi delle foto che mi ha fatto vedere, sono molto sospettoso, non riesco a capirla (anche perché come ho detto, lei è estremamente timida e non molto comunicativa). Comunque il sesso non è proprio il massimo, resta li completamente assente non emette un gemito ne suoni di alcun tipo, ma soprattutto non è per niente interattiva, sta li ad aspettare passivamente che io faccia qualcosa. Sinceramente ne ho le palle piene, in tutti i sensi, non riesco neanche a venire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Ciao Gipsy, grazie del consiglio!

Abbiamo avuto altre occasioni, sembro piacerle mi manda messaggi affezionati in continuazione, al limite della petulanza, tra l'altro mi ha confessato di essere stata col suo primo ed unico ragazzo per undici anni e di essersi lasciata appena due anni fa'. Negli ultimi due anni dice di aver avuto varie storie (intese, a sentir lei, come una botta e via), tra baristi di un bar che lei frequenta e ragazzi che di mestiere fanno i modelli. Mi chiedo perché una tipa del genere perda tempo con me, non sono brutto ma neanche paragonabile ai tizi delle foto che mi ha fatto vedere, sono molto sospettoso, non riesco a capirla (anche perché come ho detto, lei è estremamente timida e non molto comunicativa). Comunque il sesso non è proprio il massimo, resta li completamente assente non emette un gemito ne suoni di alcun tipo, ma soprattutto non è per niente interattiva, sta li ad aspettare passivamente che io faccia qualcosa. Sinceramente ne ho le palle piene, in tutti i sensi, non riesco neanche a venire...

Capita di essere in dubbio quando ci si trova davanti qualcuno che si giudica "inarrivabile", ma alla fine è una cavolata....Lei sarà anche bellissima ma ciò non implica che sia attratta dal suo simile, o che lei sia "montata" e si sia data un target di uomo oltre cui non andare...

Poi, dici che lei ha avuto qualche frequentazione occasionale..può darsi che sia vero ma cosa ti fa credere che sia andata meglio di come stia andando tra di voi?Intendo nel sesso..Essere dei modelli o dei bellocci non implica essere dei supereroi del sesso o dei sentimenti....

Del suo ex fidanzato cosa racconta? Com'era il loro rapporto?Ma mi sembra che lei "arricchisce" un po' i suoi racconti...;)Però magari, prima o poi, ne capisci qualcosa....;)Quello che è chiaro è che lei sia inesperta e molto inibita nella sessualità....Cmq alla luce di tutto ciò che ci racconti , penso che lei abbia piacere nel frequentarti perché le trasmetti qualcosa tu come persona, magari ti vede piacevole nella compagnia e nel dialogo...

Secondo l'errore che fai è quello di vedere lei troppo al di sopra di te..;)

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...