Vai al contenuto

Ecco come sono dimagrito di 30 chili!


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

bhe,la pizza una volta alla settimana ci puo' tranquillamente stare,perche' no.

Poi ci sono anche quelle con farina integrale,meglio ancora.

Io non le ho mai provate pero'...

Certo che dieci birre il sabato...curiosita',da quanto sono l'una?

Il pollo va sempre bene,in particolare l petto.

Il Mc Donald ?Mah...

Di solito la pizza la mangio con l'impasto kamut, o saraceno, o integrale..

Le birre sono indicative, alcuni sabati ne bevo 5, altri 15,16...da 0,2 litri...mi ricordo una serata EPICA, partenza alle 6 di pomeriggio, ritorno alle 4 di mattina, tra cena e tutto raggiunsi il record di 32 birre...poi ero da buttare via eh XD ragazzate da non fare!!

Il mec ci sta, anche se ultimamente l'ho ridotto, ad esser sincero, una volta ogni dieci giorni o due settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

Ma solo camminate facevi ? Avrai sì perso tanto peso (per cui hai tutta la mia stima), ma avrai perso anche un bel po' di muscoli che sono quelli che contribuiscono maggiormente ad un aspetto "in forma". Non vorrei ritrovarmi super-magro ma col fisico da mollusco/pensionato se capisci quello che intendo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Drake, un po di muscoli l'ho persi, lo ammetto...però almeno grazie al lavoro non sono andato "troppo indietro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake123

In che senso "troppo indietro" ? Temevi di perdere molti più muscoli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

In che senso "troppo indietro" ? Temevi di perdere molti più muscoli ?

Quando ho iniziato non sapevo come sarebbe andata, ma mi sono accorto di aver perso forza...e poi ora avrei bisogno di un bel po di palestra e cardio per asciugare totalmente il corpo e dare un po di tonicità....

Come ho detto ancora nel primo messaggio il mio percorso é ancora all inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Di solito la pizza la mangio con l'impasto kamut, o saraceno, o integrale..

Le birre sono indicative, alcuni sabati ne bevo 5, altri 15,16...da 0,2 litri...mi ricordo una serata EPICA, partenza alle 6 di pomeriggio, ritorno alle 4 di mattina, tra cena e tutto raggiunsi il record di 32 birre...poi ero da buttare via eh XD ragazzate da non fare!!

Il mec ci sta, anche se ultimamente l'ho ridotto, ad esser sincero, una volta ogni dieci giorni o due settimane

pizze col kamut ne ho sentito parlare,ma non ho mai provato.

Ricordo di aver assaggiato qualcosa,tipo crostoni o roba del genere ,al kamut,non era male.

Bhe,32 birre sono un bel record!

Ma si sa,in certe feste una tira l'altra.

E di solito,le prime cose che partono,sono le patatine e le birre!

Robe da pasquetta e ferragosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

pizze col kamut ne ho sentito parlare,ma non ho mai provato.

Ricordo di aver assaggiato qualcosa,tipo crostoni o roba del genere ,al kamut,non era male.

Bhe,32 birre sono un bel record!

Ma si sa,in certe feste una tira l'altra.

E di solito,le prime cose che partono,sono le patatine e le birre!

Robe da pasquetta e ferragosto...

Buonissima kamut, te lo posso assicurare

Riguardo alle birre, da quando ho iniziato a lavorare con regolarità, lunedì sabato, non sono più stato in grado di bere più di dieci, dodici birre...la stanchezza settimanale mi butta a terra -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Complimenti per il tuo gran traguardo, io ho seguito un percorso simile, pesavo 96 kg in un anno sono sceso fino a 67 ma avevo problemi alimentari importanti, praticamente non mangiavo, avevo freddo in continuazione ed ero senza forze.

Mi sono reso conto che così non andava bene e ho deciso di iniziare ad andare in palestra, la mia vita è cambiata, sono cresciuto muscolarmente in modo importante fino ad arrivare al picco di 99 kg 3/4 mesi fa, ma non ero grasso ero grosso, ora sono sceso perché non ho la disponibilità per mantenere una certa alimentazione.

L'autostima è salita alle stelle e di conseguenza anche il successo con le donne, ora mi sento bene ed ho iniziato a studiare proprio per diventare nutrizionista ed aiutare ad avere una vita migliore alla gente.

Consiglio a tutti quelli che non si vedono bene a lo specchio di alzarsi dalla sedia e iniziare a fare qualcosa, so che può sembrare difficile ma l'unica cosa "difficile" è iniziare, con i primi risultati i sacrifici passano in secondo piano anzi sarà un piacere farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Complimenti per il tuo gran traguardo, io ho seguito un percorso simile, pesavo 96 kg in un anno sono sceso fino a 67 ma avevo problemi alimentari importanti, praticamente non mangiavo, avevo freddo in continuazione ed ero senza forze.

Mi sono reso conto che così non andava bene e ho deciso di iniziare ad andare in palestra, la mia vita è cambiata, sono cresciuto muscolarmente in modo importante fino ad arrivare al picco di 99 kg 3/4 mesi fa, ma non ero grasso ero grosso, ora sono sceso perché non ho la disponibilità per mantenere una certa alimentazione.

L'autostima è salita alle stelle e di conseguenza anche il successo con le donne, ora mi sento bene ed ho iniziato a studiare proprio per diventare nutrizionista ed aiutare ad avere una vita migliore alla gente.

Consiglio a tutti quelli che non si vedono bene a lo specchio di alzarsi dalla sedia e iniziare a fare qualcosa, so che può sembrare difficile ma l'unica cosa "difficile" è iniziare, con i primi risultati i sacrifici passano in secondo piano anzi sarà un piacere farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...