Vai al contenuto

Ecco come sono dimagrito di 30 chili!


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

baylisstic

Molto bravo!!!

Io in 2 anni ho perso circa 33 kg....ad agosto 2013 pesavo 113kg..... ora il problema è mettere massa, infatti, sto per iscrivermi in palestra.....

Ps. Senza dimenticare che dal 2009 al 2013 sono passato da 125 kg a 113 kg......

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Molto bravo!!!

Io in 2 anni ho perso circa 33 kg....ad agosto 2013 pesavo 113kg..... ora il problema è mettere massa, infatti, sto per iscrivermi in palestra.....

Ps. Senza dimenticare che dal 2009 al 2013 sono passato da 125 kg a 113 kg......

Bravo!! Queste sono le storie che mi piace leggere. Purtroppo molti si lamentano che non riescono a dimagrire.. Poi scopri che si mangiano 4 duplo dopo cena. Purtroppo é proprio l'educazione alimentare che fa schifo (ma non da noi: Credo sia globale la storia). Difficile vedere una pubblicità fatta bene sulla frutta /verdura, mentre é normale vedere la pubblicità di McDonald, butger King, merendine varie, krapfen, brioches, biscotti, rollini, rolletti, torroni, torte di ogni tipo, coca cola ecc ecc 24/24 7/7 che bombardano il nostro povero cervello!

In questi ultimi tempi ho eliminato totalmente zucchero e sale (a parte dove c'è già. Come faccio a togliere il sale da pane comperato?). Se all'inizio facevo fatica a bere il caffè senza zucchero ora lo trovo MOLTO più buono senza zucchero (che copre il sapore). Un altro esempio sono i succhi di frutta industrializzati (pieni di zucchero)...e poi ci si chiede perché l'obesità infantile stia crescendo a vista d'occhio...e i genitori rimproverano i ragazzi perché sono obesi e poi li portano a mangiare i nugget

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

tutto vero.....pensa che io son dimagrito così tanto....ma senza che sono riuscito ad eliminare del tutto, brioches, zucchero, biscotti ecc ecc (per colazione e merenda)......infatti ora sono in fase di stallo.....il problema che in questi due "pasti" non saprei cosa mangiare di altro.....

penso che per avere la pancia completamente piatta...dovrei eliminare del tutto quanto detto sopra...ma al momento mi risulta difficile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

A colazione io mangio frutta e pane integrale...magari qualche noce, o un uovo sbattuto (solo il bianco montato a neve) senza zucchero..

Per le merende frutta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Neiral Blackarm
Inviato (modificato)

Aggiornamento

Dopo ben sette mesi (dove ho sistemato l'alimentazione in modo completo lavorando sui macronutrienti) sono ritornato a sfondare io muro degli ottanta chili...lavorando duramente in palestra e mangiando pulito.

Il mio nuovo obbiettivo: Arrivare per l'estate 2017 a 85 chili con però una buona definizione...il lavoro e l'impegno che ci stanno dietro sono tanti, allenamento, riposo e mangiare bene, ma ho ancora 13 mesi di tempo!

Modificato da tom340
Link al commento
Condividi su altri siti

Andri

Ti stringo la mano!

Anche io sono dimagrito, sono passato da 135 kg a 68, solo con la dieta e il movimento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Ti stringo la mano!

Anche io sono dimagrito, sono passato da 135 kg a 68, solo con la dieta e il movimento

Sono io a stringere la mano a te, Complimenti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...