Vai al contenuto

Sono un po' inesperta ma aperta a nuovi "orizzonti": CONSIGLI su come tenere vivo un rapporto di Trombamicizia!


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Salve gente. Da un po' di tempo ho intrapreso un rapporto di trombamicizia con un ragazzo....le cose tra noi vanno benissimo ma essendo per me questa un' esperienza nuova(fare sesso cercando di tenere lontano i sentimenti!) temo di annoiarlo e di non stuzzicarlo più come i primi tempi.

A noi piace giocare, io amo stuzzicarlo e godo come una matta nel vederlo "soffrire".... ma vorrei delle idee per mantenere sempre piccante la situazione. Abbiamo a disposizione solo l'auto (e con l'estate probabilmente qualche luogo all'aperto).... io...hamm....fin da subito mi son resa disponibile a tutto e a lui ciò fa immensamente piacere....però ho paura che proprio come accade nei fidanzamenti lunghi, anche nelle trombamicizie dopo un po' ci si fa sopraffare dalla noia e dalla monotonia! :(

Tra di noi c'è anche una grandissima attrazione mentale....cosa molto importante e positiva( cercherò di non innamorarmi, anche se a me lui piace e sarà dura!)

Il dialogo c'è...ma probabilmente entrambi ancora non ce la sentiamo di lasciarci andare al 100%...

Potreste darmi dei consigli utili e magari pratici per farci divertire un po' variando la situazione?

So che è difficile....ma scrivetemi in pratica quali sono i comportamenti-movimenti-situazioni che più vi fanno impazzire!...ripeto...io mi son resa disponibile a tutto( a parte le cose che hanno a che fare con la violenza!!)

Solitamente lui è quello che "domina" sia fisicamente che nelle decisioni(luogo-modalità ecc...) ma qualche volta ha lasciato fare anche me...vorrei proporgli(oppure fare, senza dirgli niente!) qualcosa di nuovo e stimolante!!

Grazie!! ;)