Vai al contenuto

Sono un po' inesperta ma aperta a nuovi "orizzonti": CONSIGLI su come tenere vivo un rapporto di Trombamicizia!


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Salve gente. Da un po' di tempo ho intrapreso un rapporto di trombamicizia con un ragazzo....le cose tra noi vanno benissimo ma essendo per me questa un' esperienza nuova(fare sesso cercando di tenere lontano i sentimenti!) temo di annoiarlo e di non stuzzicarlo più come i primi tempi.

A noi piace giocare, io amo stuzzicarlo e godo come una matta nel vederlo "soffrire".... ma vorrei delle idee per mantenere sempre piccante la situazione. Abbiamo a disposizione solo l'auto (e con l'estate probabilmente qualche luogo all'aperto).... io...hamm....fin da subito mi son resa disponibile a tutto e a lui ciò fa immensamente piacere....però ho paura che proprio come accade nei fidanzamenti lunghi, anche nelle trombamicizie dopo un po' ci si fa sopraffare dalla noia e dalla monotonia! :(

Tra di noi c'è anche una grandissima attrazione mentale....cosa molto importante e positiva( cercherò di non innamorarmi, anche se a me lui piace e sarà dura!)

Il dialogo c'è...ma probabilmente entrambi ancora non ce la sentiamo di lasciarci andare al 100%...

Potreste darmi dei consigli utili e magari pratici per farci divertire un po' variando la situazione?

So che è difficile....ma scrivetemi in pratica quali sono i comportamenti-movimenti-situazioni che più vi fanno impazzire!...ripeto...io mi son resa disponibile a tutto( a parte le cose che hanno a che fare con la violenza!!)

Solitamente lui è quello che "domina" sia fisicamente che nelle decisioni(luogo-modalità ecc...) ma qualche volta ha lasciato fare anche me...vorrei proporgli(oppure fare, senza dirgli niente!) qualcosa di nuovo e stimolante!!

Grazie!! ;)

Ahh....un'ultima cosa....ho letto su internet del DIRTY TALK(parole sporche da dire a letto!) Noi al momento ne usiamo poche....però forse a me non dispiacerebbe usarne di più...non so se a lui potrebbero far piacere o no...

Ham....potreste farmi qualche esempio!?? :rolleyes:

Se questo topic è troppo spinto ditemelo che lo cancello subito subito!

ps...comunque è vero, questa community stravolge i modi di pensare delle persone!! :unsure:

baci...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Si screen...spesso lui propone....però dopo un po' le alternative quelle sono...io avrei voglia di movimentare la situazione con "fantasie" particolari... frasi al limite della porcaggine. Per l'orale stiamo già a postissimo così!! ;)

L'unica cosa dove mi "sacrifico" un po' è l'anal...ma a lui piace troppo e quindi "glielo lascio"! Mai sentito parlare di Tantra...mi documenterò! Me la sto godendo...ci divertiamo quasi senza pensieri! :) grazie....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Il dirty talk, se non l'ha iniziato lui,potrebbe viverlo come un taboo,specie se presentato all'improvviso.

Prova a buttare giù una cosa tipo "stasera mi sento tanto porcellina" e poi vai in crescendo Rossiniano.

Prova a fare cose "trasgressive" se vuoi sorprenderlo.

(Il virgolettato è perché tutto dipende)

Esci una sera senza mutandine, una sera mentre sei in un locale vai al bagno e te le togli per poi tornare e infilargliele in mano o in tasca, fate sesso nel portone...insomma sii un po creativa MA anche un po sfuggente.

Lascia che sia più lui a cercare te che non viceversa, fai la tua vita e parlargliene poco ma quando lo fai mettici entusiasmo.

E per amor di seduzione fatti sto favore: evita di parlare di problemi e sfighe che sono la tomba dell'eccitazione.

Ah, one last thing: rilassati e goditela, tu per prima. Niente e peggio che risultare innaturali o fare cose solo per compiacere il partner.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Paulin.... Un po' di spontanea malizia.

Fai cose con cui ti senti a tuo agio, tu saprai quali sono i tuoi punti migliori: valorizzali.

Abbi inventiva in tutto, nei vestiti, nel creare i contesti ecc ecc. Non ci sono "linee guida". È bello giocare nel sesso.

Dagli emozioni solo positive.

Per quanto riguarda il dirty talk non a tutti piace : io di solito attendo che lui dica qualcosa per capire se possa piacergli o meno e poi magari, come ha detto Connor, potresti iniziare a dire qualcosa da poco , per vedere che tipo di reazione ha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Cambiate posto invece della macchina ?

Ormai i motel sono alla portata di tutti, sia come costi che come capillarità

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Qualcosa da repertori miei e di mie FB:

Corde e Manette (senza pelliccia per cortesia) da una delle due parti legare e\o farsi legare, almeno uno dei due piace a tutti\e

Bendarlo\bendarti\bendarsi è da provare, una ragazza mi fece passare una notte indimenticabile alla cieca e da quel giorno ho restituito il favore all'universo regalando la stessa esperienza a tante...

farsi giochetti manuali\orali all'aperto, in parchi, in metrpolitana

non c'è niente che attizzi di più un uomo di una donna eccitata al punto di non potersi trattenere, che ansima e geme guardandolo e si fionda a strappargli i vestiti con furia animalesca come se la sua vita dipendesse da questo... non c'è pompino più bello di quando ti gusti il cazzo come un gelato, quando si vede il tuo piacere nell'assaporarlo e ti si sente mugolare a bocca piena... vedere che sei arrapata, che non riesci a trattenerti, che lo vuoi ad ogni costo e subito... è una cosa bellissima...

c'è forse una cosa, tanto per contraddirmi, che piace più di una donna che adora il tuo corpo; adorare un corpo di donna.

Intendo nel senso FISICO del termine.

Ogni parte del tuo corpo può essere il centro di una notte di estasi

una volta ogni tanto, scegli una parte del tuo corpo, non ci sono solo tette e culo, una bella donna è un mosaico di desiderio, un territorio che mi da piacere esplorare e mappare con precisione e passione... per quella notte quella parte del tuo corpo sarà la porta per il paradiso

prendi ad esempio le tue mani

curale bene, le dita, le unghie, scegli un bello smalto, adornale con anelli e bracciali, fai in modo che la tua pelle sia morbida e profumata

poi quando vi vedete, accarezzalo, fai in modo che le noti, fagliele annusare, assaporare... toccalo come sai, e fallo guardare mentre ti tocchi... mentre anche tu le guardi e godi della vista delle tue mani, dell'odore, del sapore...

se lo stuzzichi abbastanza, quando ti si avvicina fermalo con una mano sul petto, o un dito sulla bocca... guardalo negli occhi, guida il suo desiderio... fallo inginocchiare e fatti baciare la mano... in modo dolce... poi in modo sensuale... fagliela leccare, mordere, poi toglila, fagliela inseguire... fagliela cercare seguendo il solo odore... stuzzicalo mentre cerca di addentarla ad occhi chiusi, toccando il suo viso senza farti raggiungere...

carezza con quella parte del tuo corpo ogni parte del suo, i capelli, il viso, il collo, il petto... ovviamente soffermandoti con la dovuta attenzione tra le gambe...

puoi fare questo con ogni singola parte del tuo corpo, pensa quante notti hai a disposizione...

le mani, le gambe\coscie (bellissimo), il seno, il sedere (il mio preferito), il ventre, il ginocchio, il tuo collo, la tua bocca, i piedi (potentissimo), gli occhi, le orecchie, i capelli (fantastici, specialmente in zona calda).... e quante altre te ne possono venire in mente

Poi vai sul sicuro, non c'è niente (NIENTE) come coinvolgere altre ragazze, al suo compleanno fatti trovare con un'amica tutte e due pronte per ripassarvelo una notte insieme e sarai per sempre uno dei suoi più bei ricordi, organizzagli un'orgetta e non ti scorderà mai

Se dormite assieme (la mia fb di più lunga data, quella a cui sono più affezionato mi ha conquistato così) svegliati prima di lui e sveglialo con un pompino, il miglior inizio di giornata

che non vuol dire, svegliarlo e poi fargli un pompino

significa NON svegliarlo e incominciare mentre ancora dorme in modo che si svegli a metà della cosa e sia ben sveglio quando lo finisci

i soliti panna e fragole (ma va benone anche la nutella) fatti manigare addosso qualcosa, fagli leccare qualcosa di dolce dal tuo corpo, puoi intrattenerlo con questo giochino per sempre

una mia fb è sbucata fuori una sera con solo un bikini fatto sul momento con la panna spray, tutta nuda sotto, è stata un'esperienza decisamente indimenticabile

mani sul pacco e altre stuzzicherie a sorpresa nei momenti più inaspettati fanno sempre la loro porca figura

sempre questa stessa ragazza, quando facevamo colazione a volte allungava il piede e mi massaggiava sotto al tavolo, erano sempre delle belle colazioni

o nel mezzo di una conversazione qualsiasi cominciava a toccarmi

senza dover smettere di fare quello che fate, mangiare parlare, guardare un film... guidare... ma è tutto più bello se condito con un po' di sesso...

poi, importante, non pensare che ci sia solo il sesso anche tra due fb

il piacere, la sensualità, stanno in tante cose

una volta una ragazza si è presentata a un incontro informale con un vestito lungo con spacco inguinale, tacchi altissimi, piena di gioielli... eravamo su un fiume... abbiamo ballato il tango sul ponte alla luce della luna e dei lampioni, col riflesso dell'acqua e la brezza notturna... quasi sembrava un peccato smettere per andare a scopare, ma quella piccola cosa, quell'idea inaspettata e sorprendente è bastata ad ottenere una delle più poderose erezioni della mia vita...

trovarne di donne così...

di possibilità ce ne sono infinite, direi che ti ho dato parecchie idee comunque ;)

non le ho neanche lontanamente finite, se poi ti trovassi a corto di soluzioni, benvenga anche darti un consiglio di volta in volta, sempre a disposizione, il tuo fb mi accenderà forse un cero di tanto in tanto,

sarò strano io, ma se c'è una cosa che non capirò mai è come si possa avere problemi su queste cose, è un gioco così illimitato... l'unico problema a quanto dici l'hai rimosso dall'inizio, se sei disponibile a tutto...

da lì in poi... il cielo è il limite...

in bocca al lupo

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ah, piccolo PS:

occhio con il dirty talk

bellissimo

se lo sai fare

ma se non sei più che brava è un'arma a doppio taglio

poche cose sono più ammoscianti di una che cerca di parlare in un certo modo e non ci riesce

devi essere una brava attrice, devi saper parlare, fluidamente, non puoi avere un momento di incertezza o rovina tutto

detto questo, ben venga il fare pratica, specialmente in scopamicizie funzionali

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Mi reputo pervertito solo per un 50%

...per l'altro 50% maniaco

ma è una passione e ci metto tutto il cuore

con le donne a letto dà più soddisfazione che in tante altre cose

"Mi chiedo se uno Stradivari provi la stessa estasi del violinista, quando questi gli carpisce dal cuore una singola nota perfetta"

regalare esperienza è sempre e comunque una piccola gioia anche per me

è sempre un piacere pensare che forse anche solo uno spunto da tante parole, possa regalare un momento di estasi a due persone

* (chi becca la citazione senza l'aiuto di google vince una placca di stima)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...