Vai al contenuto

Tira sempre in ballo il suo fidanzato


Debussy

Messaggi raccomandati

Debussy

Ciao ragazzi,

vi chiedo aiuto per leggere il comportamento di una ragazza senza fraintenderlo.

In breve, ho conosciuto una ragazza fidanzata in un momento in cui il suo rapporto mi pareva un pò in crisi: lei mi mandava continuamente segnali di interesse.

Così un giorno le ho detto in faccia che mi piace. Lei arrossisce, ci salutiamo così.

Il giorno successivo, riprendo il discorso e lei mi chiarisce che è fidanzata e felice.

Da allora, comincia a telefonare al fidanzato in mia presenza, mi parla di quando stanno insieme, mi fa sempre capire quando sta per andare da lui, sicuramente gli ha parlato di me, forse gli ha detto che ci ho provato con lei etc...

C'è da dire che fa in modo che il suo ragazzo sappia quando lei sta con me e io sappia quando lei va dal suo ragazzo.

La cosa ovviamente mi innervosisce, ma non capisco se lo fa per acquisire valore agli occhi del suo ragazzo... oppure vorrebbe che provassi a farle lasciare il fidanzato.

O forse le piace troppo la condizione di sentirsi apprezzata da due uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Hai sbagliato quando ti sei dichiarato: lei ha razionalizzato di aver flirtato, tu ti sei fatto avanti, forse poteva scapparci qualcosa, e si é tirata indietro.

Ora vuol evitare di sentirsi, ed essere considerata una zoccoletta.

Ecco perché fa in modo che il fidanzato sappia tutto: vuol mostrare a tutti e a se stessa che é una fidanzata modello, nonostante flirtasse palesemente a destra e sinistra.

Lasciala perdere per un po, magari un messaggino random ogni tanto per fare due chiacchere. E se ti parla di lui e di cosa fanno insieme, chiudi la conversazione, tira via il telefono, alzati congedati e abbandona la stanza etc etc

Tra qualche settimana/mese torni alla carica e vedi che aria tira.

Ma Zero dichiarazioni: bensi contatto fisico, escalation, sguardi e sfrutta le occasioni in cui siete soli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma ti fai umiliare cosi'? ma mandala a... sta z....etta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy
Inviato (modificato)

Hai sbagliato quando ti sei dichiarato: lei ha razionalizzato di aver flirtato, tu ti sei fatto avanti, forse poteva scapparci qualcosa, e si é tirata indietro.

Già :-(

Ti ringrazio.

Da ora in avanti, farò le dichiarazioni solo a giochi fatti o con ragazze single.

ma ti fai umiliare cosi'? ma mandala a... sta z....etta....

Ma gliela dovrei far pagare?

La cosa più cattiva che mi sento di farle è farmi vedere con altre ragazze :spiteful:

Modificato da Debussy
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

bravo....fai cosi...fatti vedere limonare con altre...

oppure ti metti d' accordo con amici,sostituisci il loro nome con uno di donna,mettono la foto da donna sexy,e quando sei con lei ti fai inviare foto sexy amatoriali e gli dici a lei: guarda cosa mi ha inviato questa...stasera gli faccio passare tutte le voglie....

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Tu non devi fargliela pagare. Lei é una delle tante. E poi mica siamo bambini o nei film di hollywood che dobbiamo vendicarci.

Pensa a finire a letto con altre ragazze. E se come detto, magari lei ti becca anche a flirtare con altre, tanto meglio. Soprattuo se é fidanzata: entrambi sapete che se succede, sará una cosa che resterá riservata (fare leva sulla riservatezza, con le fidanzate, é fondamentale. Le mette piu a loro agio; fa capire loro che nessuno ha interesse a rovinare la relazione dell´altro).

Poi oh, se ci finisci anche con questa, tanto meglio.

P.s. evita le dichiarazioni. Infilare a qualcuna la lingua in gola é gia piu che sufficiente per far capire la situazione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

La cosa più cattiva che mi sento di farle è farmi vedere con altre ragazze :spiteful:

sentiti cattivo e oltretutto trasgressivo e presentati in apposita sezione per favore :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Grazie a tutti dei consigli :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Tu non devi fargliela pagare. Lei é una delle tante. E poi mica siamo bambini o nei film di hollywood che dobbiamo vendicarci.

Pensa a finire a letto con altre ragazze. E se come detto, magari lei ti becca anche a flirtare con altre, tanto meglio. Soprattuo se é fidanzata: entrambi sapete che se succede, sará una cosa che resterá riservata (fare leva sulla riservatezza, con le fidanzate, é fondamentale. Le mette piu a loro agio; fa capire loro che nessuno ha interesse a rovinare la relazione dell´altro).

Poi oh, se ci finisci anche con questa, tanto meglio.

P.s. evita le dichiarazioni. Infilare a qualcuna la lingua in gola é gia piu che sufficiente per far capire la situazione.

Bell'intervento, da seguire alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...