Vai al contenuto

Problema Kino


Nuevo

Messaggi raccomandati

Nuevo

Ragazzi ho un bel problema: io e il contatto fisico facciamo un po' a cazzotti.

Non sono uno che tocca molto in generale, almeno non gli sconosciuti.. gli amici e le amiche di vecchia data invece tutto il contrario.

So che nella seduzione può essere un bel ostacolo: consigli su come ovviare al problema? Qualcuno di voi c'è passato?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Cosa ti impedisce prima di tutto di avere un minimo di contatto? Magari hai ancora la mentalità che la donna non si tocca se no passi per maniaco..invece è il contrario quindi caccia ste mani ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Nei primi passi anch'io l'ho avuto come punto debolissimo, e per quanto mi sia impegnato nel frattempo so di avere altra strada da fare.

Figurati che una che non chiusi (da pirla), con la quale c'era una sintonia e una sincerità totale, mi disse proprio "Ma non mi hai mai toccato!"

Se non hai problemi con amici/e di vecchia data, allora nessun problema anche con le nuove fanciulle: parti con calma, da zone meno erogene, ma TOCCA. Fa più una mano sfiorata nel momento giusto che tre ore di telefonate languide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuevo

Grazie a tutti, ragazzi.

Credo che NightOwl abbia centrato il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so dirti di preciso cosa andare a leggerti che non ricordo,ma qui sul forum se cerchi c è tutto il materiale per cambiare i tuoi mindset sbagliati..

Per il resto come tutte le cose a cui non siamo abituati, col tempo lo potrai far diventare una cosa naturale e della tua persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...