Vai al contenuto

Conosciuta su chatroulette, prima ok poi diventa fredda


BabaNight

Messaggi raccomandati

BabaNight

Ciao a tutti

Un po' per gioco oggi mi metto un po' su chatroulette e conosco questa tipa, di un altra regione ma non distante dalla mia. Parliamo un po' e mi faccio lasciare il numero di whatsapp, mi dice anche ''come faccio a sapere che sei veramente tu quello in foto?'' (manco avessi messo una foto di un modello, quindi PRESUMO che ad attraction, almeno dalle foto ovviamente, ci siamo). Le rispondo che può cercarmi su facebook ma mi dice che si fida.

La contatto un'oretta dopo e parliamo un po', noto subito che è abbastanza timida e infatti conduco io il gioco. Forse le faccio un po' troppe domande ma lei non mi aiutava e ero costretto a porre più domande per farla parlare. Verso l'una, dopo che mi aveva detto ''altro che sigarette, vai a dormire'' le dico '' sicura ? vuoi che vado a letto?'' e mi risponde ''ma va hahhaa'', parliamo un altro po ma niente di che, poco dopo parliamo di chi è più ''dormiglione'', le scrivo una cosa e non risponde più. Presumo sia andata a dormire poco dopo il mio messaggio.

Da parte sua le risposte erano molto brevi e concise, ma credo faccia parte del suo carattere, infatti faceva così fin dai primi messaggi e se mi ha dato il numero probabilmente le sono ''piaciuto'' (sempre in foto eh hahah ma credo di essere meglio dal vivo)

Ora... la domanda sembra scontata: cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...