Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

Ninfetta87

Ciao a tutti, da circa un mese mi sto sentendo via sms e chiamate con un uomo di 45 anni conosciuto in un locale 2 mesi fa.

Uomo molto particolare, di quelli che credo si incontrano una volta nella vita.

Ha sempre risposto immediatamente ai miei sms, anche chiamandomi, proponendo più di una volta di vederci.

Domenica sera l'ho risentito, chiacchierata al tel di circa mezz'ora, prima di salutarci mi dice che avrei dovuto dirgli per messaggio una determinata cosa.

Io ho acconsentito ma poi mi sono inibita e non gli ho scritto niente, mandandogli poi un messaggio solo mercoledì sera dove mi scusavo per non avergli scritto quella cosa dopo tutto il tempo che mi aveva dedicato al telefono ma che ero rimasta "impressionata" da certe cose che mi ha detto sul suo conto (il che è vero) e non avevo saputo che dire, ma cmq ero andata a letto pensandolo.

Da ieri nessuna risposta, cosa mai capitata prima. Ho paura che si sia offeso o di essere stata maleducata, o ridicola, o infantile, che si sia sentito preso in giro.

Ora vorrei scusarmi in qualche modo ma non so come fare. Ho idea di rifarmi viva in 2-3 giorni se lui non risponderà, magari mandandogli una foto carina, non so.

Mi spiace davvero perché forse ho giocato con un uomo che cmq ha perso del tempo standomi dietro con chiamate varie, raccontandomi cose della sua vita, che dal vivo mi aveva fatto un'ottima impressione e che mi sarebbe piaciuto incontrare ancora.

Sento che mi manca...come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se ci tiene a te si fara' sentire vedrai...mandagli una foto intima se te la ha chiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

A 45 anni dubito che si sia offeso, non gli hai dato il giochino e l 'ha preso da qualcun altra.

Ovvio che parlo metaforicamente eh, o scendi alle sue tipologie di richieste o non si schioda.

Tu cosa vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

A 45 anni dubito che si sia offeso, non gli hai dato il giochino e l 'ha preso da qualcun altra.

Ovvio che parlo metaforicamente eh, o scendi alle sue tipologie di richieste o non si schioda.

Tu cosa vuoi fare?

Io vorrei tornare in contatto con lui ma non so come fare adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ninfetta se ci spieghi un po' meglio, così abbiamo poche informazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Lui si aspettava un messaggino un pò "carino" dopo una chiacchierata di mezz'ora, che però non è mai arrivato pur avendoglielo promesso. L'ho contattato solo 3 giorni dopo scusandomi in modo stupido (credo). Lui ovviamente non ha risposto.

Ora vorrei rientrare in contatto con lui ma non so come fare di preciso dopo questa gaffe, visto che quest'uomo si è dimostrato sempre gentilissimo avendo speso anche diverso tempo per me nonostante i tanti impegni che ha. Insomma sento di essere stata maleducata.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Ma vi vedete, oppure è solo un rapporto messaggio-telefonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Magari si è offeso anche, ma se è (come pare) un uomo adulto, gli passerà pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Magari si è offeso anche, ma se è (come pare) un uomo adulto, gli passerà pure...

Infatti. Non scrivergli, non devi inzerbinarti (non voglio sentire pareri maschili che dicono: no ma cosa dicii bla bla, gli ha già scritto lei e lui non ha risposto!!!).

Se interessato, si farà vivo lui.

Se hai modo di incontrarlo (anche per caso, il caso anche lo cerchi eheh), giocatela sul vivo ;) basta messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Olly cara, che delusione!! Tu ti sei esposta con il tuo lui e sei riuscita a tagliare la testa al toro, a capire che non era interessato e quindi ad uscire dal limbo ed andare avanti...

Ora perchè consigli a lei di non scrivergli?!?!

Se lei è interessata che gli scriva, se vuole uscire con lui che lo inviti.

Se non lo fa lui penserà che non è interessata e magari si accontenterà di una meno bella di lei ma che è capace di mostrare un po' di interesse nei suoi confronti. Ci perderanno entrambi.

PS dubito che sia offeso, probabilmente si è stufato di iniziare il contatto lui il 100% delle volte. Il corteggiamento è un ballo che si fa in due in cui l'uomo conduce ma anche lei deve saper ballare. Ballare con un cadavere non è divertente.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...