Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

olly27

Olly cara, che delusione!! Tu ti sei esposta con il tuo lui e sei riuscita a tagliare la testa al toro, a capire che non era interessato e quindi ad uscire dal limbo ed andare avanti...

Ora perchè consigli a lei di non scrivergli?!?!

Se lei è interessata che gli scriva, se vuole uscire con lui che lo inviti.

Se non lo fa lui penserà che non è interessata e magari si accontenterà di una meno bella di lei ma che è capace di mostrare un po' di interesse nei suoi confronti. Ci perderanno entrambi.

PS dubito che sia offeso, probabilmente si è stufato di iniziare il contatto lui il 100% delle volte. Il corteggiamento è un ballo che si fa in due in cui l'uomo conduce ma anche lei deve saper ballare. Ballare con un cadavere non è divertente.

Si, ma nel frattempo mi sono sciroppata due libri nonché ragionato oggettivamente sulla mia situazione. Di conseguenza, mi sento di consigliare di non scriverle perchè all'80% lui ha trovato qualcuna più propositiva; se offeso e ci tiene comunque avrebbe risposto o si farà vivo. Capisco che il corteggiamento si fa in due, ma lei ha scritto. Se riscrive il corteggiamento lo fa solo lei.. Sono passati tre giorni e lui niente? Dai, Zerozero cerchiamo di essere realistici.

Zerozero LEI gli ha scritto, LUI non ha risposto. Quanti giorni sono passati?

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tre giorni, non tre mesi. Tre giorni non sono nulla.

Prima di tutto lei non ha scritto quello che aveva concordato dopo una chiamata di mezz'ora di lui. Lui ha pensato "Un'altra che se la tira, che palle... Ho 45 anni, non ho più l'età per sti giochetti". Adesso se lei vuole che la cosa continui deve dimostrare di non essere quel tipo di donna. E la cosa si dimostra scrivendogli e cercandolo. Sì anche due o tre volte.

Comunque eviterei di chiedere scusa o di parlare di queste mancate risposte. Io scriverei un messaggio leggero riguardo ad uno degli argomenti di cui hanno parlato, giusto per riportare la conversazione prima che avvenisse questa terribile mancata risposta ad un (un!!!) messaggio.

Se lui continua a non rispondere può fare come te e metterci una pietra sopra.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Spero proprio che non sia offeso.. lo escludo anche io.

E' molto probabile che abbia un po rallentato il corteggiamento. Non ti fare mille viaggi senza senso.

Zerozero LEI gli ha scritto, LUI non ha risposto. Quanti giorni sono passati?

Non è una partita di Ping Pong... Fossi in te, gli manderei tranquillamente un messaggio, senza ansie.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

carissimi,ora basta! basta dire stronzate che se e' interessato richiama lui!basta! non siamo qua a fare i pagliacci di nessuna donna.
ricapitoliamo:lui 45 anni,affermato,con solida esperienza im campo femminile -anche sl x l'eta'- che incontra una giovane. il signore investe TEMPO in un corteggiamento elegante fatto anche di lunghe telefonate. investe, cerca,ammalia,se la gioca con savoire faire. e dopo una telefonata di mezz'ora, chiede alla ragazza un sms,un semplice sms che costa zero euro -su wa-,che costa zero tempo,ma dimostra se ci tieni a lui. e lei cosa fa?sparisce. x giorni.
non e' essere offesi,qua hai toppato alla grande tu ninfetta87!
non c'e' piu' tempo x i giochetti,non c'e' piu' tempo x le indecise complessate, a 45 anni ne avra' incontrate a migliaia e ne avra' fin sopra i capelli.
io se fossi il signore non mi farei piu' vivo con te, non ti cercherei mai piu',quando avevi la tua occasione di dimostrare se eri interessata sei sparita. e ora ditemi carissimi pua che motivo avrebbe un uomo di 45 anni di ricontattarla? nessuno.
inoltre aggiungo,se un utente maschio avesse scritto: e' mesi che mi do da fare con una hb,la chiamo la corteggio,le chiedo di mandarmi un sms x testare se davvero gli interesso e lei sparisce x giorni. cosa gli avremmo risposto? nel migliore dei casi freeze -quindi non farsi vivo,altroche- e nel piu' realistico dei casi next. io direi next.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Plastica purtroppo hai centrato il punto, lui è davvero un gran signore (cosa rara di questi tempi) ed è sempre stato gentilissimo quindi so di aver toppato alla grande.

Purtroppo mi sono sentita insicura perché è un tipo molto corteggiato, fino adesso l'ho cercato io partendo da sms e lui mi chiamava immediatamente e ha proposto varie volte di vederci.

Mi dispiace perché dopo quella chiamata avevo preso più confidenza e mi sentivo più tranquilla a parlare con lui, ma non me la sono sentita di portare la confidenza "su un altro piano" come lui probabilmente si aspettava. Dopo qualche giorno gli ho scritto un sms carino, ma per la prima volta non ha risposto quindi immagino che mi abbia mandato a quel paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Dopo qualche giorno gli ho scritto un sms carino, ma per la prima volta non ha risposto quindi immagino che mi abbia mandato a quel paese.

esattamente. e,mi dispiace dirtelo, ma ha fatto la scelta migliore che un uomo potesse fare. che motivi avrebbe di ricercarti?cosa gli hai dimostrato? si dice che il treno passa e va preso, x te e' passato ed era un tremo bellissimo,il treno che passa una volta nella vita, ma tu sei rimasta ferma come un baccala' al binario senza salirci. spero x te che un altro treno di cosi elevata caratura ripassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat72

Uno che passa 2 mesi a messaggiarti e telefonarti senza averti mai trombato è needy. Proponigli un incontro e fagli un pompino


Modificato da Mat72
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Plastica purtroppo hai centrato il punto, lui è davvero un gran signore (cosa rara di questi tempi) ed è sempre stato gentilissimo quindi so di aver toppato alla grande.

Purtroppo mi sono sentita insicura perché è un tipo molto corteggiato, fino adesso l'ho cercato io partendo da sms e lui mi chiamava immediatamente e ha proposto varie volte di vederci.

Mi dispiace perché dopo quella chiamata avevo preso più confidenza e mi sentivo più tranquilla a parlare con lui, ma non me la sono sentita di portare la confidenza "su un altro piano" come lui probabilmente si aspettava. Dopo qualche giorno gli ho scritto un sms carino, ma per la prima volta non ha risposto quindi immagino che mi abbia mandato a quel paese.

A mio modesto parere, se lui è cosi' delicato e suscettibile, sei tu che non perdi granché a lasciarlo perdere.

Offendersi a morte per un sms? Boh, saro' che io sono di un'altra generazione (ossia: la stessa del gran signore in questione...)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Scusate eh, per me il Signore (come lo chiamate voi), già sta cavalcando qualcun altra.

Non ci prendiamo in giro, come avete potuto pensare di consigliare di farsi di nuovo viva lei?

Da un lato hai sbagliato tu a far passare tre giorni, dall'altro lato lui si è volatilizzato verso altri lidi senza problemi.

Next, e ciaone ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

A mio modesto parere, se lui è cosi' delicato e suscettibile, sei tu che non perdi granché a lasciarlo perdere.

Offendersi a morte per un sms? Boh, saro' che io sono di un'altra generazione (ossia: la stessa del gran signore in questione...)

lol :-D ma non e' 1 fatto di essre delicato e suscettibile o di dare peso a 1 sms nn ricevuto. lui ha dimostrato interesse e lei non lo ha fatto quando andava fatto. e se non agisci quando dv farlo vieni nextato. provate a starvene con le mani in mano senza agire quando 1 hb e' calda e va chiusa,sparendo addirittura x 3 giorni. vi nexta lei.ovviamente!perche' il treno passa una volta e ci si sale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...