Vai al contenuto

Uomo "offeso"...posso recuperarlo?


Ninfetta87

Messaggi raccomandati

olly27

Stima un par di palle.

Zerozero tu Ninfetta te la scoperesti e basta. Penseresti di farci una relazione a lungo termine? Con una che pensa solo a spillarti soldi e alla macchina costosa?

Io bho.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A parte qualche mia frase volutamente (e palesemente) provocatoria, ripeto che non capisco tutto questo scandalizzarsi.

Un uomo non guarda quanto sei intelligente, o quanti libri hai letto, o che lavoro fai, o quali sono i tuoi interessi e le tue passioni. Lo guarda solo ed esclusivamente DOPO, molto dopo, la tua fisicità.

La verità è che puoi essere pure bravissima e intelligentissima, a un uomo non interessa se non sei almeno carina.

Chi dice il contrario è ipocrita, o miope.

Una gamba slanciata con un bel tacco fanno più presa di un bel cervello, questo è ovvio e scontato per TUTTI gli uomini a cui ancora il sangue si mescoli nelle vene.

E spiega perché vediamo uomini importanti e realizzati insieme a ragazzine, o gente che ha mandato all'aria matrimonio e figli per una patata.

Avendo capito questo mi comporto di conseguenza, coltivando la mia persona (per me stessa in primis), anche perché è importante saper tenere una certa conversazione e avere argomenti, e io di me stessa posso dire di saperlo fare discretamente, più della maggior parte delle donne che ci sono in giro.

A parte questo ho cura di cercare di essere un bel bocconcino appetitoso per i palati fini che ci stanno in giro.

Ma ho scritto cose talmente ovvie, scontate, banali, non penso ci fosse bisogno di questa spiegazione.

Un uomo GUARDA quali sono i tuoi libri preferiti, come reagisci alle situazioni, i tuoi interessi e passioni e tutto il resto DOPO il sesso, per valutarti eventualmente per una relazione.

Questo significa che se tu hai bisogno di fare sesso con moltissimi maschi diversi, ti basta un bel culo.

Noi abbiamo un disperato bisogno di quei culi.

Possiamo scrivere sui forum che non bisogna apparire bisognosi per averli, ma abbiamo un disperato bisogno.

Pertanto, ti farai l'illusione che i maschi abbiano bisogno di te, vedendoli tutti intorno a te in modo bisognoso.

Ma è un bisogno che ci passa una volta segnata la tacca sulla cintura.

Se tu, diversamente da un maschio, hai un disperato bisogno di un punto fermo, di una relazione, di uno scoglio tra le onde, allora sei la prima interessata a dover avere qualcosa di altro (non di meglio, di più, non è una scala qualitativa) da offrire.

Se, nonostante il richiamo della varietà sessuale sia, nel maschio, forte quanto la fame d'aria sott'acqua, vedi comunque persone che hanno una relazione, si innamorano, passano dei bei momenti... è perché ci sono donne che dopo essere state abbastanza belle da piacere a quel maschio, e dopo averci fatto sesso X volte, gli hanno saputo soffiare nel cuore un veleno di cui solo loro avevano l'antidoto.

Il problema è che a furia di vedere i maschi come bisognosi, perché lo sono del tuo culo, fai molta fatica a capire nel profondo che sei tu e solo tu bisognosa di una relazione, che dopo il sesso i ruoli si invertono, e soprattutto, fai fatica a far sentire stimato, prezioso, unico e speciale un uomo, importante, ammirato, al punto da drogarlo della tua presenza.

E fai fatica perché sei abituata a vederli come supplicanti bisognosi, ma non lo sono di una relazione, lo sono di 5-7 scopate.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Aivia non sono d'accordo.

E' pieno di uomini medi o anche medio-carini che per trombare sono disposti anche ad avere una relazione.

Sì, è piena la strada, ma non ne sono pieni i romanzi rosa, non ne sono pieni i sogni di ninfetta, i miei, quelli di olly27.

Ninfetta è qui a scrivere perché vorrebbe una relazione da quel tale, e quel tale - si suppone - non è il tipo da umiliarsi tanto e rinunciare a tanto per scoparne una sola e sempre quella.

Se deve perderci tanto, vuole qualcosa in cambio.

Anche perché...parliamoci chiaro.

In natura (intendo nella nostra, natura, non nella jungla) la relazione è qualcosa che succede spontaneamente dopo le prime tot scopate se lei è incinta. La relazione nasce come nucleo di protezione e sostentamento prole.

Non c'è, nella nostra natura, nei nostri impulsi forti, come maschi, il bisogno di legarci ad una (per risolvere insieme problemi che prima non avevi ) che non sia incinta di noi.

Così come alle donne non importa gran che del bisogno fortissimo di un servizietto che hai mentre la conosci in discoteca, a noi importa poi poco come contrappeso, del bisogno fortissimo che hanno di aggrappartisi addosso e limitarti in tutto nella vita.

Per cui serve sedersi un attimo al tavolo dei negoziati, venirsi un po' incontro.

Perché abbiamo sogni, desideri e bisogni, noi, e sogni, desideri e bisogni loro e, scambiarceli, è la cosa più bella del mondo.

Ma spesso a quel tavolo la femmina si siede con arroganza, perché è persuasa, dal numero di corteggiatori, di avere altre opzioni.

Ma sono opzioni sessuali.

E lei vuole una relazione.

E' una falsa sicurezza, quella che nasce dai complimenti, dalle dichiarazioni, dagli inviti, di chi non l'ha ancora scopata.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Guarda io credo che un'hb 7-8 prima dei 30 anni non abbia alcuna difficoltà a trovare un uomo medio per una relazione.

Male, male che vada ne trova 2-3 che trombano e spariscono, ma il quarto che è in un periodo di magra lo trova. Parlo di maschi medi.

Poi verso i 30-35 molte donne iniziano un po' a svegliarsi. Diventano più capaci di flirtare, di esporsi, di mandare i giusti IOI e di fare discorsi un minimo interessanti. Questo perchè i maschi per una relazione iniziano a diventare una risorsa scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma ninfè. ma sei almeno una strafiga o no?

Esci le tette, che forse è l'unica cosa che sai fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Pur impegnandomi non riesco a capire il motivo che ha scatenato questo putiferio.

Ci riferivamo a questo:

Ma io so benissimo di avere qualche problema...pazienza, finché sono giovane e carina e riesco ad attrarre uomini con un valore molto più alto del mio posso anche conviverci.

Che non c'entra nulla con quello che hai scritto in un secondo momento.

Dei giudizi non mi importa, io da parte mia ho solo cercato di darti qualche consiglio, visto che la problematica l'ho vissuta molto da vicino e la conosco, poi vedi tu. 'notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Se tu, diversamente da un maschio, hai un disperato bisogno di un punto fermo, di una relazione, di uno scoglio tra le onde, allora sei la prima interessata a dover avere qualcosa di altro (non di meglio, di più, non è una scala qualitativa) da offrire.

Se, nonostante il richiamo della varietà sessuale sia, nel maschio, forte quanto la fame d'aria sott'acqua, vedi comunque persone che hanno una relazione, si innamorano, passano dei bei momenti... è perché ci sono donne che dopo essere state abbastanza belle da piacere a quel maschio, e dopo averci fatto sesso X volte, gli hanno saputo soffiare nel cuore un veleno di cui solo loro avevano l'antidoto.

Il problema è che a furia di vedere i maschi come bisognosi, perché lo sono del tuo culo, fai molta fatica a capire nel profondo che sei tu e solo tu bisognosa di una relazione, che dopo il sesso i ruoli si invertono, e soprattutto, fai fatica a far sentire stimato, prezioso, unico e speciale un uomo, importante, ammirato, al punto da drogarlo della tua presenza.

E fai fatica perché sei abituata a vederli come supplicanti bisognosi, ma non lo sono di una relazione, lo sono di 5-7 scopate.

Quello che ritengo infatti la cosa ironica è che una volta capito il giochino, purtroppo bisogna recitare un po', ma occultando un po' il bisogno di sesso e giocando bene le proprie carte si riesce a prendere tutto quello che serve. Il punto è che persone che ragionano con il "ho la figa, quindi ho il potere" si prestano a farsi prendere in giro. Sono quasi arrivato al pensare che quelle che se la tirano di più, sono quelle più bisognose di una relazione. E spesso sono quelle più belle, e più belle sono più le trovo fragili. Hanno tanti pesci tra cui scegliere, ma il dubbio e la probabilità di sbagliare aumenta con il numero delle possibilità, e lo sanno bene, aumentando il loro prezzo e non il valore (=non si auto migliorano). Costano più sforzi, nell'illusione che il più meritevole le raggiunga. Peccato che il valore di una persona non si misura da quante legnate ed umiliazioni è disposta a sopportare gratuitamente. Il risultato è che poi si trova lo zerbino ed è infelice comunque. Dopo aver esposto il mio punto di vista, penso che davvero si potrebbe risolvere semplicemente venendosi incontro.

Non è che noi abbiamo bisogno di sesso con chicchessia e loro di una relazione con chicchessia.

Noi abbiamo bisogno di sesso col meglio sulla piazza, e loro hanno bisogno di relazionarsi col meglio sulla piazza.

Da questo punto di vista, credo mi sia un po' snaturato per condizioni ambientali abbastanza avverse. Sebbene percepisca la scopata con la più bella come di migliore qualità, ai fini fisiologici vedo che mi ricarico lo stesso anche con una che me lo fa rizzare e basta. Della serie punto alle stelle, mal che vada cado sui fienili. Non so, ipotizzo con la più bella ci sia anche una componente di soddisfazione psicologica da gusto della conquista, ma è una cosa che non provo praticamente più. Proprio non me ne frega della validazione sociale, da quest ottica. Come diceva un mio amico, "bere, magnare, fottere".

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Quello che ritengo infatti la cosa ironica è che una volta capito il giochino, purtroppo bisogna recitare un po', ma occultando un po' il bisogno di sesso e giocando bene le proprie carte si riesce a prendere tutto quello che serve. Il punto è che persone che ragionano con il "ho la figa, quindi ho il potere" si prestano a farsi prendere in giro. Sono quasi arrivato al pensare che quelle che se la tirano di più, sono quelle più bisognose di una relazione. E spesso sono quelle più belle, e più belle sono più le trovo fragili. Hanno tanti pesci tra cui scegliere, ma il dubbio e la probabilità di sbagliare aumenta con il numero delle possibilità, e lo sanno bene, aumentando il loro prezzo e non il valore (=non si auto migliorano). Costano più sforzi, nell'illusione che il più meritevole le raggiunga. Peccato che il valore di una persona non si misura da quante legnate ed umiliazioni è disposta a sopportare gratuitamente. Il risultato è che poi si trova lo zerbino ed è infelice comunque. Dopo aver esposto il mio punto di vista, penso che davvero si potrebbe risolvere semplicemente venendosi incontro.

Il problema è che quando una se la tira, diventa dopo breve una delle tante che si lamentano dei maschi.

Perché?

E' presto detto:

Quando sei bella e allora credi di avere il diritto di trascinare uno con cui esci per giorni o settimane senza fare sesso, ottieni solo due possibili reazioni:

C'è il coglione zerbino che sta lì lo stesso, e prende quello che gli dai. Se ti piacciono i fantocci e ci vuoi avere una relazione, benservita. Però poi non lamentarti su fb che gli uomini sono sfigati e che preferisci il tuo gatto.

C'è poi l'uomo che vale, che sentendosi manipolato, preso per il culo e sentendo che il suo tempo è stato buttato per sempre per le stronzate di lei, o ejecta, oppure sta lì perché ha investito 30 e vuole investire 31, per vedere e poi ejectare.

Ovvero, se mi hai fatto perdere due settimane di serate in cui potevo chiamare una fuck buddy e invece sono stato appresso alle tue stronzate, ti sto odiando, ma ormai che ho perso il mio tempo, che ho pagato, investito, il mio tempo, ti scopo e poi ciao e vaffanculo, non voglio avere a che fare con una persona che non mi desidera e che agisce con calcolo verso i miei sentimenti.

Dopo aver causato questa reazione, queste donne scrivono su fb che i maschi vogliono solo scopare poi spariscono.

Ora.

Se sei una donna e leggi.

Secondo te, con il bisogno di scopare che abbiamo, quando ne troviamo una che ci fa scopare bene vogliamo scoparla una volta e sparire?

NO.

Ovvio.

Ti compri una macchina per usarla una volta e lasciarla in un parcheggio con le chiavi sotto la ruota per chi passa?

No.

Però... se voglio una mercedes... una classe A, e il venditore mi fa andare cinque volte per un giro di prova e ogni volta c'è un problema, per cui mi fa perdere le giornate. Poi mi spiega che solo per me costa 1 milione di euro e devo tenerla fino a 800'000 km... per forza...

Allora sì.

Che faccio finta che sia un buon affare, gli chiedo di farci un giro per decidere, ma son già praticamente convinto, poi gliela pianto contro un muretto e la lascio lì per chi passa, possibilmente dopo averci pisciato dentro.

Mi chiedo, molte volte, se per le donne è chiaro che a far perdere tempo alla gente si attira solo gente cogliona o gente di valore che si vendica e se ne va.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninfetta87

Ci riferivamo a questo:

Che non c'entra nulla con quello che hai scritto in un secondo momento.

Dei giudizi non mi importa, io da parte mia ho solo cercato di darti qualche consiglio, visto che la problematica l'ho vissuta molto da vicino e la conosco, poi vedi tu. 'notte

Quella era una frase buttata lì in modo scherzoso/superficiale (come tante cavolate che si leggono in giro).

A parte questo sono stata offesa in modo anche pesante e mi sono state attribuite frasi mai dette (che sarei una che la da a destra e a sinistra, offesa per me pesantissima visto che ho ENORMI problemi in tal senso, che a me piacerebbe l'uomo zerbino, che non sarei in grado di far sentire un uomo speciale).

Io penso di non aver mai, mai conosciuto nessuna ragazza più "zerbina" di me. MAI. Neanche quelle oggettivamente parecchio brutte, neanche le straniere, nessuna.

Non conosco nessuna che si sia fatta calpestare come sono stata calpestata io in modo così palese e protratto nel tempo.

A me di avere una relazione duratura non importa minimamente, non sono nella condizione di averla, sono piena di problemi e onestamente per un ragazzo della mia età penso che sarebbero veramente troppi da sopportare, oltre al fatto che non ho interesse a stare con chi non ha la maturità/esperienza di vita necessarie a capire certe problematiche che mi porto dietro.

E io accetto benissimo che un uomo maturo, con una posizione consolidata e due spalle forti, sia interessato più che altro alla mia fisicità/giovinezza.

Ma di cosa vi scandalizzate?

Mi ritengo anche una ragazza corretta, non ho mai sfruttato nessuno facendogliela annusare per ottenere favori senza poi dargli niente in cambio (come fanno tante che conosco a cui squilla continuamente il cellulare grazie a questi poveri illusi che le portano in giro e offrono cene, mentre il mio è sempre silenzioso.)

Sono una a cui è stato detto in faccia la seconda sera senza troppi giri di parole che o ci stavo o tanti saluti...e ho persino accettato per cercare di non essere scaricata, per avere almeno un'altra possibilità, un'altra tipa sono certa che anche solo per i modi lo avrebbe mandato a quel paese, mi vergogno di me stessa se ripenso a come sono stata trattata!!!

Quindi quando parlate di approfittatrici che cercano gli zerbini non mettetemi in mezzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...