Vai al contenuto

Amica della ex


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao ragazzi!

oggi scrivo sul forum per chiedere aiuto riguardo una situazione un po' complicata, ma cercherò di farla breve..

L'estate scorsa conosco un gruppo di ragazze, più piccole di me di tre anni (io 20 loro 17).. insomma tutte molto interessanti

:spiteful: ma due in particolare stuzzicano la mia attenzione (le chiamerò A e B per facilitare il discorso)..

Inizio a parlare con entrambe, entrambe mostrano chiaramente di starci, il problema è che B si sta 'fidanzando' con un mio 'amico' (più conoscente che amico) quindi per evitare casini decido di puntare su A e me la faccio, tutto molto bello, giusto 2-3 sere e poi scompaio..nonostante questo manteniamo buoni rapporti e nel frattempo B si lascia immediatamente con il tipo..

questo inverno per motivi universitari mi sono dovuto trasferire lontano dalla mia città quindi ho avuto poche occasioni di rivederle, e in quelle poche occasioni A si è subito fiondata su di me come se non fosse successo niente e quindi sono tornato a rifarmela sempre per qualche sera, il problema è che la ragazza si è innamorata di me (o almeno così dice) quindi non vuole più una botta e via ma qualcosa di più serio.. Allora ho pensato: diamole un'occasione... abbiamo iniziato a uscire ma vedo chiaramente che non c'è il giusto feeling per portare avanti la cosa e quindi la chiudiamo..

Nel frattempo mi ero molto avvicinato a B.. cercando di non diventare con lei il 'classico tipo della tua amica con cui farsi due risate' diciamo che entrambi sappiamo che c'era attrazione fra noi due prima che andassi con A, quindi anche nei nostri discorsi mi sono sempre mostrato piuttosto malizioso per farle capire che comunque da parte mia l'interesse c'era ancora e anche mentre andavo con A diciamo che io e B ci scambiavamo certi sguardi che erano tutto un dire :spiteful:

L'altra sera mi sono ritrovato a parlare di nuovo con B questa volta da soli.. ed è venuto fuori il discorso 'noi due' ... le ho detto praticamente senza mezzi termini che me la farei volentieri a prescindere dal fatto che ho avuto una mezza storia (ma roba da niente) con la sua amica, e anche lei mi ha fatto capire che mi vuole palesemente..

I problemi sono due: ha un mezzo inciuccio con un tipo, ma è uno sfigato.. sto facendo un po di boyfriend destruction e reagisce bene, quindi diciamo che lui è quello che mi preoccupa meno...

Il problema sono le solite frasi: 'Non posso perchè A è la mia migliore amica e non mi perdonerebbe mai una cosa così' , 'Vorrei ma capisci che è una cosa complicata'...

insomma avete capito...

Quindi, in base anche alle vostre esperienze, conviene cercare di farmela e insistere oppure generalmente queste tipo di situazioni non portano a niente?

Vorrei anche farmela magari di nascosto, ma il fatto è che praticamente ogni volta che ci vediamo lei è con A e quindi ha paura che si ci veda andare via da soli si possa insospettire....

Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Le ragazze cambiano migliore amica una volta l'anno.

Potresti anche aver trovato una delle poche ragazze che hanno davvero un forte senso dell'amicizia, ma più probabilmente le serve solo una scusa per poter scopare con te senza "premeditazione".

Deve poter dire che è semplicemente successo, che non se lo aspettava e che non è stata colpa sua.

Invitala fuori in amicizia, e poi a casa, con una scusa asessuata, anzi diglielo proprio, che sale da te ma poi non scoperete, le fai sentire una canzone e via, la rimandi a casa che domani hai da svegliarti presto.

Poi in casa offrile anche un bicchiere di vino, così potrà dire era SBRONZISSIMA, et voilà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...