Vai al contenuto

ItalianSeduction.CLUB


TAuRus

Messaggi raccomandati

-AgentOrange-

Grande!

Un vantaggio che sicuramente porterà questo cambio di dominio sarà l'effetto "Wow" nel vedere un sito .club, molto raro, tanto raro che io non lo avevo neanche mai sentito.

Perciò chi vedrà per la prima volta questo sito penserà "Ma che razza di dominio è .club? Cheffigo! Deve trattarsi sicuramente di un qualcosa di speciale".

P.s. in fondo alla pagina c'è ancora scritto: "Licenza di: italianseduction.club".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ma quindi non sono l'unico che quando naviga gli compare la notifica del se accettare o meno i cookie??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

P.s. in fondo alla pagina c'è ancora scritto: "Licenza di: italianseduction.club".

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Finalmente ragazzi era ora ! Davvero un gran bel salto in avanti

E poi il .club da l'aria di qualcosa di figo come il fight club ... non so perché ma è la prima cosa che pensai .

Anton il progetto Mayehem cosa prevede? ? Ingravidare 3 donne al giorno x 30 giorni X D

Dai la butto sul ridere

Cmq ottimo lavoro !

Modificato da vanhalen
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Ho notato che, da quando c'è il dominio nuovo, da pc ho un tempo limite di inattività sul sito, passato il quale l'account viene disconnesso e devo rieffettuare il login.

Da smartphone invece ogni volta che accedo al sito devo fare il login (prima non lo facevo mai) nonostante abbia spuntato "ricordami".

È un bug che verrà sistemato oppure avete aggiunto un nuovo livello di sicurezza?

Grazie.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho notato che, da quando c'è il dominio nuovo, da pc ho un tempo limite di inattività sul sito, passato il quale l'account viene disconnesso e devo rieffettuare il login.

Da smartphone invece ogni volta che accedo al sito devo fare il login (prima non lo facevo mai) nonostante abbia spuntato "ricordami".

È un bug che verrà sistemato oppure avete aggiunto un nuovo livello di sicurezza?

Grazie.

Succede anche a me da quando c' è il dominio nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho notato che, da quando c'è il dominio nuovo, da pc ho un tempo limite di inattività sul sito, passato il quale l'account viene disconnesso e devo rieffettuare il login.

Da smartphone invece ogni volta che accedo al sito devo fare il login (prima non lo facevo mai) nonostante abbia spuntato "ricordami".

È un bug che verrà sistemato oppure avete aggiunto un nuovo livello di sicurezza?

Grazie.

Per fare il figo ti direi che si tratta di un nuovo livello di sicurezza:) ma in realtà era un'impostazione che ora pare sia settata bene.

A me non lo fa più, ditemi se è cambiato qualcosa anche per voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...