Vai al contenuto

Ma voi maschietti ve ne accorgete sempre quando noi donzelle simuliamo l'orgasmo?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Sungroove

Sungroove: con le mani..

Se avete entrambi difficoltá a venire, non si è creata la connessione emotiva tra di voi. Anche se avete un rapporto basato sul sesso, non vuol dire che ci debba essere freddezza di investimento emotivo.

Oppure, non riconosci lui come un partner sessuale eccitante.

Potresti anche essere inesperta in territorio sessuale.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma perché fingere? È una presa per il culo col botto, cavolo.

Io non ho mai finto, con i ragazzi con cui non riuscivo a venire glielo dicevo "senti fermati che tanto non ci riesco" e succedeva perché non ero abbastanza coinvolta e/o loro non mi piacevano al 100% (o magari erano troppo egoisti o non mi mettevano a mio agio)

Con le persone con cui sono stracoinvolta vengo con facilità.

Per quanto riguarda lui potrebbe essere di tutto...

Però pure io confermo scarso coinvolgimento da parte di entrambi

Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Voi ve ne accorgete se la vostra lei finge? Da cosa?

Diciamo che, di sicuro, voi avete il vantaggio che l'orgasmo maschile è innegabilmente evidente... E l'ulteriore vantaggio è che, in qualunque uomo, l'effetto dell'orgasmo è lo stesso. Voi donne invece siete estremamente più complicate e "variabili" da questo punto di vista. In generale, io a volte ho sentito delle contrazioni, a volte lo squirting (esiste eccome), a volte una sensazione di calore e una lubrificazione improvvisa... Non ci sono dei segnali unici e inequivocabili, bisogna imparare a conoscere la persona. Ma una cosa è certa, se lei finge manca "qualcosa", quel dettaglio di spontaneità che rende il tutto artificiale e poco naturale. Sì ce ne accorgiamo.

Voi ve ne accorgete se la vostra lei finge? Da cosa?

Ah....approfitto anche per un'altra domanda... ma se il mio lui dura tanto, tantissimo, POTREBBE derivare ANCHE dal fatto che forse non lo eccito abbastanza?

Ho notato che i primi tempi durava molto meno( la prima volta 5 minuti!!!)....ma man mano tende a durare di più...probabilmente si è abituato e non gli piaccio più? O potrebbero esserci anche altre motivi?

Su questo, per me, puoi stare supertranquilla, anzi probabilmente è proprio il contrario. Io, per esempio, tutte le volte che ho fatto sesso per la prima volta con una persona duravo sempre pochissimo, forse l'ansia o quel pizzico di imbarazzo iniziale, non so. Con l'aumentare della conoscenza e della confidenza, invece, aumenta l'autocontrollo e duro quanto mi pare e vengo quando mi pare, più o meno.

E poi saresti l'unica donna che si lamenta che il proprio uomo dura tanto!!! :shok::p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ah....approfitto anche per un'altra domanda... ma se il mio lui dura tanto, tantissimo, POTREBBE derivare ANCHE dal fatto che forse non lo eccito abbastanza?

No

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai pensato che per farti arrivare all'orgasmo lui venga da te " gia' venuto"? te ne accorgi dalla quantita' tranquillamente.

per cio' che riguarda te invece penso che tu non sia emotivamente-fisicamente-psicologicamente a tuo agio per venire. io ho avuto un solo fb, ed avevo lo stesso problema, essendo tutto molto meccanico, non sono mai riuscita a lasciarmi andare nel rapporto, e dopo un po' ho chiuso ? nonostante fisicamente mi piacesse molto.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

TAD ti assicuro che se duri all'infinito non è sempre positivo, tante donne non ce la fanno a essere penetrate in continuazione per 1 ora di fila (anche se uno dovrebbe sapersi controllare almeno entro 20-30 min).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gipsy&moonlight

Non so poi come hai risolto, ma qualcuno ti ha gà dato risposte soddisfacenti. Ti confermo dicendoti che può dipendere da ciò:

- Poco coinvolgimento nel rapporto: lui non ti piace abbastanza oppure senti di non piacergli abbastanza.

- Sei coinvolta ma non ti senti a tuo agio con lui.
- Lui ha poca esperienza e non tocca i tasti giusti, ma dici che non è questo il caso.

- Sei condizionata da qualcosa che è dentro la tua testa: ti senti sporca, etc.

Quest'ultimo punto può aiutarti a capire meglio...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...