Vai al contenuto

sai amica... ho voglia di baciarti


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno

mi serve un consiglio.

conosciuta 6 mesi fa, collega universitaria, attratto da lei ma nient'altro.

ora amica in gruppo di studio, mai pensato di farci qualcosa.

ultimamente ci sono stati momenti intimi, di maggiore e forte connessione. ho avuto un lapsus in cui avevo voglia di baciarla.

ho pensato: "se ne ho voglia, perché non dirglielo? non c'è niente di male"

eppure l'istinto mi dice che potrebbe essere una cattiva idea.

vi chiedo: è un errore o posso fregarmene di tutto e dirglielo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Quanto odio le persone che chiedono "scusa posso baciarti?" -.-

Se la vuoi baciare e si crea un momento adatto baciala e basta senza chiedere.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

attratto da lei ma nient'altro.

ora amica in gruppo di studio, mai pensato di farci qualcosa.

c'è un po' di confusione
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

non ho detto che voglio materialmente baciarla.

ho detto che vorrei dirgli che per un attimo ho desiderato di baciarla.

il problema si pone dal momento che non sopporto di tenermi i desideri per me, ma non voglio rovinare il rapporto se questo desiderio fosse solo un capriccio passeggero.

quindi chiedo a chi capisce la mente femminile meglio di me su questo aspetto: è un errore o no?

x adr: mai pensato di provarci, intendo. è ovvio che ho pensato di farmi una sana scopata con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

non ho detto che voglio materialmente baciarla.

ho detto che vorrei dirgli che per un attimo ho desiderato di baciarla.

è amore platonico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

vabbe dai fa niente. se c'è qualcuno che vuole assecondarmi bene, sennò chiudete pure e me la sbrigo per conto mio.

grazie comunque per le risposte. rifletterò sul punto di vista che possano essere seghe mentali deleteri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Scusami ehh.. Ma vuoi baciarla o vuoi dirle che la vuoi baciare? Per rendere più chiaro il concetto.. desideri ardentemente di ficcarle la lingua in gola e limonartela duro o vuoi semplicemente verbalizzarglielo? lol, perdonami ma non ce la faccio a capirti! Poi che significa "mai pensato di provarci, intendo. è ovvio che ho pensato di farmi una sana scopata con lei. "???

Sei un troll?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

voglio solo verbalizzarglielo perché è un sentimento che mi ha preso alla sprovvista, mi ha lasciato confuso e volevo sfogarlo perché credo sia più sano dirlo che tenerselo dentro.

per la seconda cosa, stavo chiarendo la frase per la quale hai detto "c'è un po di confusione".

no, niente trollate, ma mi sto gradatamente rendendo conto di aver aperto una discussione più da "posta del cuore" che da "richieste e consigli". quindi forse ho sbagliato a postare questa cosa.

niente ragazzi scusate. voi siete fantastici, ed io sto un po' stressato anche per altri motivi. scusate se sono stato scortese.

è che la situazione mi confonde emotivamente e volevo capire se sfogarla nel modo che vi ho proposto potesse essere una buona o cattiva idea. poi per tutto quello che ne deriva, come decidere se giocare o meno, che mosse fare, ecc me la sarei sbrigata da solo. non sto chiedendo consigli "tecnici".

sono solo un po' confuso e per qualche ragione ho preferito conoscere il parere di questo forum piuttosto che di un amico.

se vi sembra strano lo capisco, perché è tutto strano anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non ha alcun senso verbalizzare questa cosa. La verbalizzi perchè vuoi scatenare una reazione. Speri che lei ti dica di sì.

Dire tanto per dire non serve ad un cavolo.

Se la vuoi baciare baciala e senza verbalizzare.

Verbalizzare e non mettere in pratica ti farà apparire come un cretino.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Io eviterei di dire qualsiasi cosa alla ragazza.

Devi stare molto attento al suo modo di fare, se ti manda in futuro IOI allora valuta se ne vale la pena e eventualmente fai un game standard.

Se invece verbalizzi c'è un'ALTISSIMA probabilità che tu non ottenga nulla e anzi possa solo scatenare reazioni negative:

1) La tipa non ci stava a prescindere, inizia a farsi i complessi, si chiude a riccio+gameover+pettegolezzi su questo tuo insolito modo di fare.

2) La tipa magari ci stava pure ma non si farà mai avanti, anzi SMENTIRA' qualsiasi cosa tu dica, di certo non sei in una commedia romantica: non sarà gameover ma ti complichi solo la vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...