Vai al contenuto

sai amica... ho voglia di baciarti


Qualcuno

Messaggi raccomandati

Qualcuno
Inviato (modificato)

adesso mi serve un parere tecnico

ovviamente parliamo della stessa hb

ho seguito il vostro consiglio di non verbalizzare. non ci sono state altre occasioni per stare soli e baciarla.

dettagli: hb7, 21 anni, convinta che il ragazzo l'ha tradita 1/2 mesi fa, ha avuto solo questo ragazzo, ci sta da 3 o 4 anni

premessa: sono passato a prendere degli appunti che avevo dimenticato a casa sua. c'era la sua coinquilina e 2 secondi dopo si sono aggiunti 2 amici della loro comitiva per un caffe. ha chiesto se volevamo acqua e gli ho detto no grazie. mi chiede perchè, mi faccio una risata e gli dico scherzosamente "non ho voglia di bere acqua, quindi perchè dovrei bere acqua?" (per il motivo per cui ho specificato questo dettaglio, vedere sotto)

chat game forzato, a meno che non avessi pazientato qualche giorno di piu per dirglielo a voce. ho deciso di non pazientare.

16:58 - IO: esci con me stasera

16:59 - IO: vuoi?

17:21 - HB: Ale, per stasera ho già impegni.

17:21 - HB: Ma intendi da soli?

17:22 - IO: si intendo da soli

17:22 - HB: Come mai?

17:27 - IO: ho voglia di passare una piacevole serata con te. tu no?

17:28 - HB: Vabbè ma che senso ha farlo da soli?

17:38 - IO: che senso ha bere acqua se non mi va di bere acqua? :D

17:40 - IO : comunque se hai degli impegni non fa niente ;)

17:53 - HB: Ale lo sai perfettamente che situazione ho..nn ha senso la tua richiesta..

non ho risposto

vorrei sapere piu che altro come interagire con la sua ultima frase, ma gia che ci siamo ovviamente sono felicissimo di ascoltare anche critiche generali.

per come la vedo io:

ha tutte le ragioni del mondo per specificare questa cosa.

è egoistico da parte mia agire in questo momento, ma è in questo momento che ho cominciato ad interessarmi seriamente a lei.

quindi, le lascerei gli spazi di cui ha bisogno, e ritenterei in seguito, dopo le vacanze estive, in cui scendera e parlerà a quattr'occhi col suo ragazzo.

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ti ha semplicemente ribadito, perchè sicuramente l'avrà già fatto, ma ripetita iuvant, la posizione in cui ti colloca.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Freeze e se ne riparla dopo le vacanze se lo vuoi ancora.

Ma nel frattempo st'estate scopa come un riccio e se vuoi baciare una tipa, fallo senza chiedere.

Siamo noi gli uomini o loro?

Modificato da gianlucaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

il freeze è un po' complesso, anche se possibile. siamo un gruppo di studio, io lei e la coinquilina.

lei parte a fine luglio, e sta studiando una materia che ho gia dato.

per freeze intendi non farmi piu vedere ne sentire? o continuare come se niente fosse?

nel primo caso posso farlo, ma non sono convinto che questa mossa sia adeguata

nel secondo caso come dovrei comportarmi se tira fuori l'argomento, direttamente o velatamente?

mi sarebbe utile sapere che mindset avere in una situazione come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Intendo che durante le vacanze tu non devi contattarla per nessuna ragione al mondo.

Il mindset è quello di cercartene altre è l'unico modo per non essere needy nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno

bentornato adr. sarò onesto, speravo in una risposta da parte tua :)

a me non sembra di stare in fz, anche se potrei sbagliarmi.

però, non avendo dato molti dettagli del rapporto che ho con lei, e non vedendo dal mio punto di vista una palese condizione di fz da cio che vi ho raccontato, voglio prendermi l'arroganza di chiederti per quale motivo, dal tuo punto di vista (e da quello di Rise) vedi una palese fz?

x gianluca: capito, grazie. e per quanto riguarda il periodo da oggi fino al giorno in cui parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

voglio prendermi l'arroganza di chiederti per quale motivo, dal tuo punto di vista (e da quello di Rise) vedi una palese fz?

17:27 - IO: ho voglia di passare una piacevole serata con te. tu no?

17:28 - HB: Vabbè ma che senso ha farlo da soli?

17:53 - HB: Ale lo sai perfettamente che situazione ho..nn ha senso la tua richiesta..

Se vuoi invertire la rotta ti conviene fin da ora iniziare a porti in maniera piu' arrogante (non con me ma con lei) e sessuale. E falla finita di chiedere

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...